PORTA BALOTELLI ALLA LAZIO

Aperto da Kim Gordon, 28 Ott 2013, 13:07

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 29 Ott 2013, 15:34
Alla conquista di Twitter:

#Claudio #Lotito portace #Balotelli alla #Lazio firma anche tu la petizione: https://www.change.org/it/petizioni/claudio-lotito-portace-balotelli-alla-lazio

ho pochissimi followers( giustamente non me se ink..... nessuno) ma con buona pace del nostro giorgione56 faccio del mio meglio per far partire il tormentone...

è così che va presa la questione. senza paura.

grazie.  :beer:

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.483
Registrato
Citazione di: JoeStrummer il 29 Ott 2013, 15:34
Alla conquista di Twitter:

#Claudio #Lotito portace #Balotelli alla #Lazio firma anche tu la petizione: https://www.change.org/it/petizioni/claudio-lotito-portace-balotelli-alla-lazio

ho pochissimi followers( giustamente non me se ink..... nessuno) ma con buona pace del nostro giorgione56 faccio del mio meglio per far partire il tormentone...

"Tormentone che parte Supermario che arriva" dicevano i vecchi negli anni '50..

arkham

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.462
Registrato
Io voglio essere un Kimgordiano dell'ultima ora. Firmerò solo passate le cinquecento firme.

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: arkham il 29 Ott 2013, 16:26
Io voglio essere un Kimgordiano dell'ultima ora. Firmerò solo passate le cinquecento firme.
io proprio perchè sono un kimgordiano non firmo, non sono uno che si omologa (vedi derby del 26 maggio con la maglia gialla)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.590
Registrato
daje che ne mancano solo 26!!!

fabichan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.215
Registrato
Citazione di: naoko il 29 Ott 2013, 17:01
daje che ne mancano solo 26!!!

Di milioni di euri?  :p

Zombi

Visitatore
Registrato

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zombi

Visitatore
Registrato
Mi riferivo a una netter in particolare

Cialtron_Heston

Visitatore
Registrato
Comunque è incredibile,sembrava tutto partito con scarsa convinzione e invece,eccoci qui,a darci pacche sulle spalle.

Zombi

Visitatore
Registrato
Quando Balo sarà bianceleste sarà tutto merito mio

fabichan

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.215
Registrato
Citazione di: Zombi il 29 Ott 2013, 17:47
Quando Balo sarà bianceleste sarà tutto merito mio

In questo momento ho immaginato sta frase detta dal tuo avatar...  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.281
Registrato

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Citazione di: strike il 29 Ott 2013, 14:21
firmare ho firmato, dove si paga la quota?

L'ho chiesto anch'io, m'hanno risposto TVB, sarà miva l'iban  :=))

Scherzi a parte, qualcuno ha scritti che ci arriva l'iban a casa  ;)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
Citazione di: asteN_A. il 29 Ott 2013, 18:46
L'ho chiesto anch'io, m'hanno risposto TVB, sarà miva l'iban  :=))

Scherzi a parte, qualcuno ha scritti che ci arriva l'iban a casa  ;)

Quello che ci arriva è senza la I .

Continuate ... continuate ...  :x

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Registrato
Citazione di: COLDILANA61 il 29 Ott 2013, 21:17
Quello che ci arriva è senza la I .

Continuate ... continuate ...  :x

Non l'ho capita...ma qual'è il tuo problema...

ralphmalph

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.312
Registrato
Citazione di: asteN_A. il 29 Ott 2013, 23:04
Non l'ho capita...ma qual'è il tuo problema...

Iban senza I. Ci arriva il ban  ;)

strike

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.561
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Registrato
MIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII . (cit.Aldo)

Neal

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 2.755
Registrato
Arriva l'iban, arriva il ban, arriva tutto quello che volete.
Ma Balotelli quando arriva?

Ormai mi avete convinto: non importa il costo o l'ingaggio, non importa la CL, non contano i bilanci, i tre parametri e bikila. Conta solo Balotelli alla Lazio da gennaio.

Dio lo vuole!

Oh gioveni! Quando vi dico sequitemi miei pugnaci, dovete sequire et pugnare! Poche conte, se no qui stemo a prederci per le natiche.
E pugnate dunque su lo tuitter, su le reti socialitate et su le petitioni in fila longobarda.

Discussione precedente - Discussione successiva