PORTA BALOTELLI ALLA LAZIO

Aperto da Kim Gordon, 28 Ott 2013, 13:07

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: ralphmalph il 27 Giu 2014, 11:58
Alzà un balotelli 'n faccia a quelle merde sarebbe stupendo

Sent from Lulic al 71esimoi

ohh yes!!! :beer:

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: falco il 27 Giu 2014, 00:50
Per fortuna il calcio è un'opinione fino a un certo punto. I numeri parlano e dicono che Balotelli ha segnato nel Milan (il peggiore degli ultimi anni) 26 goal in 43 partite e in nazionale 13 in 33 (Titty per fare un esempio ne ha segnati 9 in 59 partite), ha già fatto in nazionale molto di più di gente ben più osannata dai media. Se vogliamo parlare di questo mondiale Balotelli ha fatto due cose straordinarie per l'Italia di Prandelli: ha segnato (!!!!) e tirato in porta col Costarica (sbagliando) così come ha sbagliato Buffon che si è fatto segnare dal Costarica con un'uscita del cazzo, o Bonucci che doveva marcare Godin con l'Uruguay, o De Zozzi che ha giocato di merda con l'Uruguay dimostrando di non poter fare mai il perno inferiore del centrocampo (come sosteneva Zeman), o lo stesso Pirlo che ha perso dei palloni con l'Uruguay che ci sarebbe solo da menarlo. E' finita un'epoca con questi mondiali. Basta senatori, come dice Renzi e se si è intelligenti facciamo diventare l'Italia, la nazionale di Balotelli, come il Portogallo di CR7, l'Argentina di Messi, il Brasile di Neymar perché si tratta di quest'ordine di grandezza...

Quoto tutto tutto con esclusione della parte che ho colorato in rosso, sarà che io continuo a essere affascinato dal calcio anche perchè è uno sport di squadra. Vanno bene i fuoriclasse, ci mancherebbe, ma a parte che Balotelli ancora deve dimostrare di poterlo essere nel lungo periodo e con continuità preferisco non personalizzare su un solo giocatore una squadra.

E Buffon pensasse alle sue di responsabilità che con il Costarica a parte il gol da pollo è stato graziato in diverse altre occasioni. Insicuro come un principiante. Si è poi ripreso con l'Uruguay, ma la frittata vera, quella che ha dato il via alla figuraccia la dobbiamo a lui.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Balotelli sarebbe il giocatore giusto per dare una scossa all'ambiente. Io addirittura prenderei Balotelli e se non bastassero più i soldi anche solo un difensore... Ecco, se Lotito ingaggiasse il Balo rivedrei molti giudizi su di lui... Ma tanto ho la sensazione che ciò non accadrà mai

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
Citazione di: JSV23 il 27 Giu 2014, 13:08
Ma di Balotelli cosa è che attrae? La cresta? L'aria da Bad Boy dal cuore tenero? La stupidità?
È una mezza pippa, che si crede forte.
Io non lo prenderei nemmeno gratis e con stipendio pagato.

E già, vuoi mettere Djiordjevic con Balotelli... Certo che a volte alcuni laziali vivono proprio in una realtà parallela...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.969
L'ingaggio è assolutamente fuori portata, al di là dell'impossibilità che Lotito sia interessato e che lui veda la Lazio come un'ambizione professionale.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.730
Citazione di: volerevolare il 29 Giu 2014, 14:27
E già, vuoi mettere Djiordjevic con Balotelli... Certo che a volte alcuni laziali vivono proprio in una realtà parallela...
E altri Laziali dovrebbero imparare a leggere.
A me Djordjevic non piace e non mi pare di averlo paragonato con Balotelli.
Ciò non toglie che Balotelli per me è una pippa sopravvalutata e senza cervello.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: JSV23 il 29 Giu 2014, 17:47
Ciò non toglie che Balotelli per me è una pippa sopravvalutata e senza cervello.

Quoto tutto.

rokkerolla

Visitatore
tolto il valore tecnico del giocatore...anche se spudoratamente sopravvalutato...nell'attuale Lazio sarebbe ingestibile...del tipo quello che accadeva anni fa con cassano sponda difettosi...con la differenza che qui credo si adagerebbe ancora di più...credo...

https://www.youtube.com/watch?v=xMV2HJ659GI

:rotfl2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nonno_sauro

*
Lazionetter newbie
* 21
Balotelli, un giocatore normalissimo con un buon tiro da fuori. Gli do ragione solo sul fatto che è continuamente attaccato per il colore della pelle, anche il discorso nazionale, è ovvio che se fosse stato bianco Buffon e De Rossi non se ne sarebbero usciti in quella maniera.
Aspettiamo e vediamo, certo è che uno come il Balo lo trovi al discount, non costa più di 5 milioni di euro. Ormai è un fallito...deve pagare lui per giocare

rokkerolla

Visitatore

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Constantine il 29 Giu 2014, 22:29
Porterei Ronaldinho piuttosto
lo pigliano i cinesi del Genoa

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

se vabbè, mo pippa Balotelli mi sembra voler esagerare.

poi, in calce, senza ruferimento diretto a JSV, ma davvero, in generale, quando se parla de Balotelli chiunque diventa un genio.

è diventato una sorta di totem sotto il quale tuttiquanti vanno a tirasse su il morale e l'autostima.

a me ste cose dopo un po me puzzano de meccanismo, indiper cui diffido.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Quoto.
Non serve fare paragoni col Perea o il Djordijevic di turno per capire che per svenarsi ne deve valere la pena.

Poi ovvio, se ce serve la figurina...

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Kim Gordon il 30 Giu 2014, 10:14
se vabbè, mo pippa Balotelli mi sembra voler esagerare.
Balotelli è un giocatore che la Lazio non può permettersi.
E non parlo solo dello stipendio.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Alcares il 30 Giu 2014, 10:25
Balotelli è un giocatore che la Lazio non può permettersi.
E non parlo solo dello stipendio.

ed invece parliamo solo e soltanto di stipendio.

il Resto è tutto molto Opinabile. E per me, che aprii sto topic tempo fa, continua ad essere un tipico giocatore da Lazio.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
" tra quattro anni continuerete a sentir parlare dell'immaturita' di Balotelli "
Josè Mourino anno 2011.

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Citazione di: matador72 il 30 Giu 2014, 10:28
" tra quattro anni continuerete a sentir parlare dell'immaturita' di Balotelli "
Josè Mourino anno 2011.

un epitaffio

Discussione precedente - Discussione successiva