PORTA GALLIANI ALLA LAZIO!

Aperto da fish_mark, 29 Nov 2013, 19:23

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Nov 2013, 21:41
Bella e chiara la risposta di Lotito.
Precisamente e onestamente ha detto:" si tratta di una questione di target... Bisogna vedere se lui sarebbe disposto a venire alla Lazio".
Sarebbe un colpo storico. Ma troppo difficile, Galliani dovrebbe accettare una sfida che secondo me per lui sarebbe affascinante: dimostrare di saper vincere anche in una squadra medio alta e non al top. Con Lotito invece hanno un bel rapporto e potrebbe funzionare. Lotito Galliani Tare. Bello.
sarebbe un trio della madonna, Lotito ad occuparsi solo delle faccendo economiche, Galliani dei rapporti con l'esterno, che apre l'agenda con tutti i numeri di telefono più importati e Tare uomo mercato, ma per le operazioni più grosse coadiuvato dal secondo, insomma l'operazione kakà-boateng (il primo a zero per due stagioni con l'ingaggio interamente pagato dal real, il secondo "sbolognato" in una notte) è qualcosa ai limiti del paranormale

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Sarebbe troppo bello. Questo si "se succederà" potrà chiamarsi salto di qualità.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
ma quanto prende Galiani al Milan ?e secondo me questo gia lo mette fuori portata 2 Galiani sara lo stesso senza la forza mediatica e monetaria del Milan?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Il Mitico™ il 29 Nov 2013, 21:42
Alla 2 credo che la risposta sia "no", si è visto nelle ultime due stagioni del Milan, dove però in una è stato capace di rubare mezzo campionato per arrivare comunque terzo.
Nè te nè Daje Lazio mia avete risposto al primo punto  8) Lotito darebbe carta bianca a Galliani? Mah...per me Lotito fa pure la lista della spesa a casa: non ce lo vedo a fare il famoso passo indietro.
Certo, se succede il miracolo (vedi Galliani alla Lazio, che significherebbe TANTISSIMO soprattutto in termini di crescita prima della società e poi della squadra), palla a chi ve pare...e noi s'abbracciamo con Barbara (con la quale mi farei molto volentieri 2 coccole)

Cialtron_Heston

Visitatore
Dopo che gli ha mandato via Pato e Boateng la berluscona ha perso la pazienza.
Che ce faccio co' Constant?Avrà pensato.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Cialtron_Heston il 30 Nov 2013, 08:42
Dopo che gli ha mandato via Pato e Boateng la berluscona ha perso la pazienza.
Che ce faccio co' Constant?Avrà pensato.

idea ciani al milan ...? 8)

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Galliani disse,qualche giorno fa: "dopo il milan niet".
Il commento di Lotito, però, lascia chiaramente intendere che ne hanno ampiamente parlato.

Facendo due più due, risultano chiare due cose:
1) Lotito si sta spostando verso la linea M.F. , oppure il contrario.
2) galliani molto probabilmente non verrà e non andrà da nessun altra parte.
Scusa, che vuol dire?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
mi piacerebbe vedere questa scena, già vista sugli spalti di Perugia nel 1999:

duello fino all'ultima giornata tra Milan e Lazio per lo scudetto e al fischio finale Galliani che esulta come un invasato e paonazzo in volto mentre abbraccia Tare e De Martino.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.435
Penso che Lotito lo spazio a Galliani lo lascerebbe eccome. Basta edere come ne parla nell'intervista di ieri.
Uno come Galliani secondo me si affezionerebbe subito alla nostra causa e ci aiuterebbe a riequilibrare questo schifo di ambiente. Dai Adriano accetta una cazzo di sfida come si deve, vieni a vincere a Roma alla faccia di tutti! Sai che goduria...

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Nov 2013, 11:01
Penso che Lotito lo spazio a Galliani lo lascerebbe eccome. Basta edere come ne parla nell'intervista di ieri.
Uno come Galliani secondo me si affezionerebbe subito alla nostra causa e ci aiuterebbe a riequilibrare questo schifo di ambiente. Dai Adriano accetta una cazzo di sfida come si deve, vieni a vincere a Roma alla faccia di tutti! Sai che goduria...

quoto.
Io quoto chiunque caldeggi Galliani alla Lazio  :)

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Nov 2013, 01:15
Per fantasticare un po'...

Presidente: Lotito
Dg: Galliani
Ds: Tare
Allenatore: Yakin/Allegri
Allenatore in seconda: Gregucci/Nesta
TM: Manzini
Responsabile Accademy: Bollini

Campagna acquisti: Ibisevic e Shär. Più qualcos'altro.
Si lotta per le piazze alte.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.832
Lo scudetto che ci ha rubato nel '99 io non me lo scorderò mai. Il modo soprattutto.
Né il furto di Nesta, quando è andato a regalare giocatori all'Atletico Madrid per impedirci di vendere e fare soldi.
Può essere bravo quanto vuole, ma è un essere immorale, antisportivo e rosicone.
Per me è un esemplare di uomo perfetto per  lavorare per le merxe dell'altra parte dove gli auguro di finire presto e per sempre.

Zombi

Visitatore
A me sembra un uomo al termine del suo percorso professionale.
E poi, lavorare a Milano, all'ombra del caimano non è come stare a Roma all'ombra di Lotito

Boh?

sarei perplesso

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.435
Citazione di: Mr. Soul il 30 Nov 2013, 12:41
sicuri che sia un buon affare?
A me sembra un uomo al termine del suo percorso professionale.
E poi, lavorare a Milano, all'ombra del caimano non è come stare a Roma all'ombra di Lotito

Boh?

sarei perplesso
Conoscenze esperienza contatti e favori da ricevere. Questo è oggi Adriano Galliani.
A noi ci darebbe una mano PAZZESCA. Infatti è impossibile.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.307
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Nov 2013, 13:04
Conoscenze esperienza contatti e favori da ricevere. Questo è oggi Adriano Galliani.
A noi ci darebbe una mano PAZZESCA. Infatti è impossibile.

Infatti, discutere la competenza di un Galliani e' follia.
Altro discorso e' il contesto o le possibilità (i mezzi) per poterlo mettere in condizioni di lavorare bene...
Bravo e' bravo...

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Io sono contrario.
Lo scudetto che ci ha rubato nel '99 io non me lo scorderò mai. Il modo soprattutto.
Né il furto di Nesta, quando è andato a regalare giocatori all'Atletico Madrid per impedirci di vendere e fare soldi.
Può essere bravo quanto vuole, ma è un essere immorale, antisportivo e rosicone.
Per me è un esemplare di uomo perfetto per  lavorare per le merxe dell'altra parte dove gli auguro di finire presto e per sempre.
Io sono d'accordo col tuo discorso di fondo.
Ma Galliani alle merde accentuerebbe e non di poco il divario mediatico tra Noi e i putridi, più lontano sta da loro meglio è.
Se dimentichiamo per un attimo le cose viscide di cui parli, Galliani alla Lazio mediticamente varrebbe uno scudetto.
Cmq per me si butta in politica.

Zombi

Visitatore
e comunque il caimano ha appena dichiarato: galliani resta al milan

chiudere  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva