Portanova sogna di giocare con la lazio, accontentiamolo no?

Aperto da marco87, 05 Set 2014, 18:35

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.669
perchè no, regà? lo tieni in panca e se serve lo butti in campo...magari da' la carica tipo Scaloni

white-blu

*
Lazionetter
* 17.111
Citazione di: Mohammed Hussein il 05 Set 2014, 19:32
Dovremmo prendere un 36enne svincolato cui si è interessato solo una squadra di bassa serie B?

Anch'io sogno di giocare nella Lazio, a sto punto accontentate me, no?

Quando un 36enne svicolato è  più forte di , cana ciani e novaretti lo prendo al volo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: white-blu il 06 Set 2014, 12:47
Quando un 36enne svicolato è  più forte di , cana ciani e novaretti lo prendo al volo.

Qua ormai tutti so' più forti di Cana, Ciani e Novaretti, a prescindere.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: white-blu il 06 Set 2014, 12:47

Infatti su Ciani c'erano squadre di Premier League, mentre Portanova lo vedo proprio come se lo stanno a litigà

Parliamo di uno che se non fosse Laziale non ve lo inculereste de pezza, essù, famo i seri.

I nostri seghe megacosmiche, lontano dall'orticello tutti fenomeni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Mohammed Hussein il 06 Set 2014, 12:53
Infatti su Ciani c'erano squadre di Premier League, mentre Portanova lo vedo proprio come se lo stanno a litigà

Parliamo di uno che se non fosse Laziale non ve lo inculereste de pezza, essù, famo i seri.

I nostri seghe megacosmiche, lontano dall'orticello tutti fenomeni
Infatti, almeno io, lo vorrei proprio perchè Laziale!
Chiaro che non l'avrei voluto a giugno, li ancora speravo in qualcosa di meglio
Ma essendo rimasto con cana, ciani e novaretti, uno del loro livello ma Laziale, cattivo e grintoso, adesso lo vorrei

Poi va beh, ognuno ha la sua opinione

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma siete davvero convinti che chiunque sia meglio di Cana, Novaretti e Ciani? Perché la Lazio pure co 'sti tre è arrivata comunque a 2 punti dal sesto posto, il Genoa con Portanova c'è arrivato 12 punti sotto.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Ma che discorsi sono? Per giudicare un giocatore vedi il piazzamento della squadra?

Tra l'altro, per me, non è superiore ma non è neanche inferiore

Quindi l'unico motivo per cui lo vorrei è per il fatto di essere un Laziale (come premesso considerando contratto di un anno e "leggero")

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
Citazione di: lorenz82 il 06 Set 2014, 12:39
perchè no, regà? lo tieni in panca e se serve lo butti in campo...magari da' la carica tipo Scaloni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Niente, ormai che Cana, Ciani e Novaretti (da citare sempre insieme come Aldo, Giovanni e Giacomo) siano tre disabili psicomotori è un dogma indiscutibile.

Al primo errore di Gentiletti, il trio diventerá un quartetto.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: calimero il 06 Set 2014, 13:39
Niente, ormai che Cana, Ciani e Novaretti (da citare sempre insieme come Aldo, Giovanni e Giacomo) siano tre disabili psicomotori è un dogma indiscutibile.

Al primo errore di Gentiletti, il trio diventerá un quartetto.

disabili manco per niente, inaffidabili come difensori si. Non lo diciamo noi tifosi, l'ha detto il campo.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
NO! Troppo "vecchio" e ci ha pure segnato contro in momenti decisivi.

Se è un grande tifoso si faccia un paio di abbonamenti...

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
diventerebbe la quarta sega.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
disabili manco per niente, inaffidabili come difensori si. Non lo diciamo noi tifosi, l'ha detto il campo.

Quindi basta così, siccome finora non hanno reso come si sperava, devono essere marchiati a fuoco per l'eternitá.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Abbiamo passato un intero calciomercato perplimendoci sul mancato acquisto del secondo centrale forte.
E' arrivato Gentiletti.
Ciani voleva andarsene e lancia messaggi che testimoniano che il restare alla Lazio non e' la cosa che gradisca evidentemente di più.

Ma allo stato attuale delle cose, questi abbiamo.
De Vrij, Gentiletti, Ciani, Cana, Novaretti, in ordine di utilizzabilità diciamo.
Con la possibilità Radu spostabile al centro.

Ora, quello che voglio dire, è che a Portanova, vista la sua "appartenenza", voglio molto bene.
Il problema, credo sia che tesserare un ultratrentenne, solo per la sua "appartenenza", potrebbe creare squilibri, all'interno di una situazione già precaria di suo.

Io fossi Ciani, per esempio, mi domanderei il perchè dell'acquisto di Portanova, a fronte della mia mancata cessione.

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
I lo farei solo perché laziale,  ma apparte che è vecchio e inutile al momento, xche non è più forte dei nostri,  conoscendo mimi e Coco' poi a gennaio te lo spacciano per un acquisto valido.  Lassamo perde

Janky

*
Lazionetter
* 1.362
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.480
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Janky il 06 Set 2014, 16:23
Porta No! Va Alla Lazio!
La figlia di cartesio ha finalmente il suo account :)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.073
Citazione di: calimero il 06 Set 2014, 13:39

Al primo mezzo errore di Gentiletti, il trio diventerá un quartetto.

sei ottimista

Discussione precedente - Discussione successiva