Portiamoci MOLTO avanti; maglie 2011/2012.

Aperto da N.G.E., 08 Lug 2010, 12:15

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Deadario il 15 Mar 2011, 16:10
In società si è più volte parlato, organizzando anche incontri con molti utenti di questo ed altri forum per parlare del "problema maglie". Tra l'altro a loro deve assolutamente interessare il nostro parere dato che la qualità del loro lavoro è in stretta correlazione con la soddisfazione di noi clienti.

E' vero , ma non mi sembra che i risultati siano soddisfacenti.
Credi che un away kit per la stagione in corso così composto:
maglia blu notte con trama sul petto azzurra come la prima maglia del tottenham
pantaloncini blu notte
calzettoni blu notte con inserti azzurri
avrebbe venduto meno di quella verde o di quella in stile QPR? io non credo.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: And159 il 15 Mar 2011, 17:04
si ma i risultati poi quali sono stati?una maglia che per capire che è celeste devi averla a 40 cm di distanza?quella degli alpini e quella del qpr??
Citazione di: matador72 il 15 Mar 2011, 18:32
E' vero , ma non mi sembra che i risultati siano soddisfacenti.
Credi che un away kit per la stagione in corso così composto:
maglia blu notte con trama sul petto azzurra come la prima maglia del tottenham
pantaloncini blu notte
calzettoni blu notte con inserti azzurri
avrebbe venduto meno di quella verde o di quella in stile QPR? io non credo.

I risultati dovrebbero vedersi dalla prossima stagione, dato che l'incontro, se non mi sbaglio, c'è stato l'anno scorso quando già le maglie di questa stagione erano decise.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Avevamo tragicamente sopravvalutato il completo da marinaretto. sul catalogo ci poteva quasi stare, ma visto in azione sul prato verde era soprendentemente ridicolo.

MAI PIU', GRAZIE.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: Deadario il 15 Mar 2011, 22:44
I risultati dovrebbero vedersi dalla prossima stagione, dato che l'incontro, se non mi sbaglio, c'è stato l'anno scorso quando già le maglie di questa stagione erano decise.

siamo sicuri che non sia un contentino e poi alla fine fanno come vogliono? perchè tanto se le nostre maglie vendessero poco non penso che avrebbero chissà che perdite, visto il loro ampio fatturato modiale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

onteq90

*
Lazionetter
* 49
Intanto ho scoperto che l'anno scorso ad aprile su quel sito avevano messo un disegno dell'Inter, poi rivelatosi quasi uguale alla nuova maglia
http://www.passionemaglie.it/2010/04/grafica-a-rombi-e-il-ritorno-del-biscione-sulla-maglia-dell-inter-il-prossimo-anno/

spero sbaglieranno sul celeste perchè non voglio più il grigio!!

onteq90

*
Lazionetter
* 49
Citazione di: dopesmokah il 15 Mar 2011, 22:54
Avevamo tragicamente sopravvalutato il completo da marinaretto. sul catalogo ci poteva quasi stare, ma visto in azione sul prato verde era soprendentemente ridicolo.

MAI PIU', GRAZIE.

a me invece piace ma non nel derby, mai più un derby senza prima maglia!!!!  :asrm :since

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: onteq90 il 16 Mar 2011, 14:59
a me invece piace ma non nel derby, mai più un derby senza prima maglia!!!!  :asrm :since

Sicuramente per la mia squadra di calcetto lo prenderei il completo stile QPR, per la Lazio non ha senso.
Non ha senso perchè non è un modello che si rifa' a qualche nostra vecchia divisa.
L'avrei anche accettato se la prima e la seconda maglia fossero in linea con la nostra tradizione, allora la terza puo' essere di fantasia, ma siccome ne la prima ne la seconda magklia rispecchiano la tradizione non l'accetto.
Spero che la puma la smetta di usarci come cavie e faccia con noi quello che fa con tutte le altre sqadre che veste.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: And159 il 15 Mar 2011, 15:48
magari riescono a fare delle maglie decenti.che poi ad essere sinceri le maglie della Kappa non sono così da disdegnare,mi sembrano nel complesso sempre molto semplici.l'unico neo che hanno sono i pupazzetti giganti sulle spalle

Stai scherzando vero???
Sono le maglie più brutte che ci sono in circolazione!!!!
Vatti a vedere le tre casacche delel merde e poi ne riparliamo. Non le posto epr decenza. Non mi piace imbrattare i forum.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Stai scherzando vero???
Sono le maglie più brutte che ci sono in circolazione!!!!
Vatti a vedere le tre casacche delel merde e poi ne riparliamo. Non le posto epr decenza. Non mi piace imbrattare i forum.
la prima maglia è normale,in linea con quella che è la loro divisa storica,la seconda è bianca come sempre è stata la loro seconda divisa e la terza è orrenda ,ma è la terza.stesso dicasi per la samp.Noi abbiamo una prima maglia che è celeste polvere e 2 maglie di cui una non ha niente a che fare con i nostri colori sociali e la terza che è la brutta copia di quella del qpr

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Ma ci lamentiamo dei pumini sulle nostre maglie e non vediamo i pupazzi della Kappa in formato poster sulla maglietta dei canidi?
Io le trovo orribili ma forse sono di parte  :) :asrm

Sulla Puma non possiamo non condiderare che si tratta di un marchio prestigioso e che non sarà così facile abbandonarlo (secondo me poi bisogne sempre valutare l'alternativa).

La battaglia per avere una prima maglia celeste e bianca in modo che i due colori siano disinguibili e calzoncini e calzettoni bianchi secondo me va fatta con tutti i mezzi a nostra disposizione.

Non conosco i tempi tecnici però posso anche ipotizzare che le decisioni in questo senso siano già state prese o almeno concordate.
Io mi dichiaro disponibile a qualsiasi campagna per una maglietta della Lazio si decida di affrontare.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
anche io mi rendo disponibile per la campagna ;)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.464
quest'anno le maglie più belle le ha prodotte la macron.
vero è che non fa figo.....come nike e adidas..........

puma: è e sarà il nostro partner tecnico
Canigiani sembra molto attento alle nostre richieste/proteste salvo poi decidere altrimenti.
Non si spiegano infatti in altro modo i colori attuali.
Volendo anche  attingere dai modelli attuali, sarebbe bastato poco

prendere la maglia verde e averla celeste (vero) visto che lo fanno, magari con il colletto bianco
con un celeste vero, si poteva avere una maglia bianca come seconda usando come modello l'attuale nostra prima maglia
e avere una terza blu con bordi celesti.
E'un DELITTO che una maglia della Lazio non riporti nemmeno i colori sociali nemmeno in qualche dettaglio.
quella stile QPR poteva avere qualche cosa di celeste.

Il fatto di avere sempre le maglie in contrasto E' UNA SEGA visto quello che ha combinato la rubentus quest'anno.
A cesena (in occasione poi di un loro anniversario) hanno costretto la squadra di casa as impiegare la maglia da trasferta (nera!)

Attiverò il gruppo "Dì qualcosa di celeste"  che nasce dalle ceneri della BMPNG.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

And159

*
Lazionetter
* 5.016

Secondo me alla puma gli stiamo sulle palle

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: And159 il 16 Mar 2011, 17:42

Si dopo aver visto l'Uruguay ai mondiali ho pensato la stessa cosa

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: And159 il 16 Mar 2011, 17:42

Infatti, è quello che dicevo anch'io ieri.
La puma il problema del celeste lo ha solo con noi.
La maglia dell'Uruguay , cosi come l'away kit del Tottenham e la casacca del Malmoe ne sono la prova.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Basterebbe semplicemente che chi se ne occupa in società lo facesse notare.alzi il telefono,chiami furietto e gli dici"senti abbiamo capito che siete una multinazionale del settore,dei serissimi professionisti stimati in tutto il mondo però per la maglia della lazio dell anno prossimo fatece er cazzo del piacere di non inventarvi niente e di copiare semplicemente quello che avete già fatto per uruguay o malmoe o tottenham.non vi dovete inventare un cazzo!!!" è troppo difficile???

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.464
"Di qualcosa di celeste: un altro celeste è possibile".
si aprono le iscrizioni.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.108
Devo solo aderire o devo dare una costola?  :)

Discussione precedente - Discussione successiva