Portiamoci MOLTO avanti; maglie 2011/2012.

Aperto da N.G.E., 08 Lug 2010, 12:15

Discussione precedente - Discussione successiva

maumarta

*
Lazionetter
* 7.108

Vorrei tanto capire per quale motivo da un mesetto a questa parte si è deciso di scendere in campo in pigiama...

Sia chiaro che altre volte in passato si è usato il completo monocolore.

Ricordo, per esempio, un Lazio-Udinese 1-4 (e il risultato parla chiaro) del 1984/85... ma il celeste era questo:

Quando poi diventa questo

farlo a tinta unita è di una tristezza unica!

Che se poi ci fate caso il celeste della prima immagine c'è anche nella seconda... nel logo!!!

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
E se le fanno particolari...eh si ma la tradizione? Quella non è la nostra maglia!!!
E se la fanno monocolore come da tradizione...eh si ma che tristezza il pigiama?!!!

E' inutile...qualsiasi maglia possa fare la Puma non andrà mai bene!

maumarta

*
Lazionetter
* 7.108
Citazione di: Jeffry il 22 Mar 2011, 15:34
E se le fanno particolari...eh si ma la tradizione? Quella non è la nostra maglia!!!
E se la fanno monocolore come da tradizione...eh si ma che tristezza il pigiama?!!!

E' inutile...qualsiasi maglia possa fare la Puma non andrà mai bene!

ALT!!!

Monocolore la maglia va bene, mica la voglio a pois!

Parlo del completino monocolore celestino slavato in varecchina stile Policlinico.

Quello, oltre ad essere poco aderente alla nostra tradizione in tema di prime maglie, è anche di una tristezza assoluta che non mi sorprendo più di tanto nel vedere il livello di adrenalina delle ultime partite.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: maumarta il 22 Mar 2011, 15:39
ALT!!!

Monocolore la maglia va bene, mica la voglio a pois!

Parlo del completino monocolore celestino slavato in varecchina stile Policlinico.

Quello, oltre ad essere poco aderente alla nostra tradizione in tema di prime maglie, è anche di una tristezza assoluta che non mi sorprendo più di tanto nel vedere il livello di adrenalina delle ultime partite.

Con quel completino le ultime due volte (Palermo e Cesena..) abbiamo vinto...

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: maumarta il 22 Mar 2011, 15:30

OT
Chi è questo?!? :o
EOT

Comunque la differenza tra i calzoncini celesti e quelli bianchi è minima. Poi il completo celeste a me personalmente non dispiace.

Per quanto riguarda la seconda maglia mi piace molto l'idea degli inserti celesti-oro su fondo bianco, se il modello però dovesse essere quello stile-Tottenham si andrebbe a perdere molto ma molto "appeal".

Intanto continuo a proporre:

maumarta

*
Lazionetter
* 7.108
Citazione di: Kalle il 22 Mar 2011, 15:41
Con quel completino le ultime due volte (Palermo e Cesena..) abbiamo vinto...

Ma infatti io il risultato del campo quando si tratta di maglia neanche lo considero.

Se valesse questo dovremmo giocare vitanaturaldurante con la prima maglia listata a lutto e con la maglia dell'ape maja per seconda oppure virare decisamente per una prima divisa completamente bianca come ai tempi del Centenario.

Pensandoci bene il disegno della Puma potrebbe essere proprio quello.

Schiarire il celeste ogni giorno di più fino a farlo diventare bianco e poi venirci a raccontare che è sempre stato così, che il pantone non è mai cambiato.

Per me il celeste più bello cha abbiamo avuto corrisponde con gli anni più bui della nostra storia, pensa quanto me ne po' fregà se porta bene.

E' il bianco e il celeste, quello mio... e tanto basta.  ;)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Deadario, le tue creazioni sono sempre stupende, peccato che alla puma siano molto meno "ispirati" di te.
Sarebbe bellissimo avere una terza maglia blu notte con la banda in diagonale azzurra.
Così tanto per variare un po.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
favolose le ultime di deadario....come sempre ;)

p.s.: magari adidas...ma io vorrei nike (è il mio sogno)

Contenuto sponsorizzato

Primus_Pilus

*
Lazionetter
* 2.007
Certo che questo è farsi del male.... che poi alla presentazione di quelle vere..... :x

Uploaded with ImageShack.us

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Io comunque penso che non tutte le maglie della puma siano orrende, il problema sta nel celeste che non è mai quello giusto e nelle seconde maglie che sono sempre di "fantasia".
Se la puma imparasse a rispettare la nostra tradizione in fatto di colori e mute sicuramente i lavori sarebbero migliori.
A mio gusto personale ad esempio quelle dell'adidas postate non piaciono in assoluto, ma sono senz'altro piu' in linea con i nostri colori e la nostra tradizione.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
a deadario hai provato a spedì le foto alla puma o alla LAZIO ...??
metti caso te prendono in considerazione  :)  :beer:

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
pure i modelli nike ed adidas sono belli!! accidenti! bei lavori regà! FORZA LAZIO :band5:

p.s.: toglierei quel celeste diverso sui lati della prima maglia adidas e lo sostituirei sulle altre 2 col celeste della prima maglia ;) ...cmq ottimi lavori

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: white-blu il 25 Mar 2011, 09:49
a deadario hai provato a spedì le foto alla puma o alla LAZIO ...??
metti caso te prendono in considerazione  :)  :beer:

La Lazio (Marketing) ci legge e tiene conto dei nostri lavori e, soprattuto, dei nostri pareri.  ;)

Nel caso, la mia email ce l'hanno e sono liberi di contattare un giovane di buone aspettative e con tante idee. :DD

(MAMMAGARI!) :D

Contenuto sponsorizzato

maumarta

*
Lazionetter
* 7.108
Citazione di: Deadario il 25 Mar 2011, 13:53
La Lazio (Marketing) ci legge e tiene conto dei nostri lavori e, soprattuto, dei nostri pareri.  ;)

Nel caso, la mia email ce l'hanno e sono liberi di contattare un giovane di buone aspettative e con tante idee. :DD

(MAMMAGARI!) :D

La conferma la avremo a giugno.

La collezione della prossima stagione è stata scelta proprio a cavallo degli incontri che abbiamo avuto con Canigiani.

Se il pantone sarà sempre lo stesso degli ultimi anni perdipiù con l'aggiunta di pantaloncini e calzettoni blu tutta sta considerazione non ce la vedo...

flaccoflamini

Visitatore
A me piace la maglia celeste con risvolti bianchi con calzoncini e calzettoni bianchi come prima maglia. Tenuta bianca come seconda e tenuta blu notte come terza. La maglia celeste coi pantaloncini blu non mi entusiasma. Mi ricorda la Lazio del dopo scudetto '74. Il dopo non fu una cosa bella.

Discussione precedente - Discussione successiva