Portiamoci MOLTO avanti; maglie 2011/2012.

Aperto da N.G.E., 08 Lug 2010, 12:15

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246

SFL

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
queste son semplici creazioni di un ragazzo che conosco ;)

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: silvia84 il 29 Mar 2011, 14:41
queste son semplici creazioni di un ragazzo che conosco ;)

ma dovrebbero essere molto veritiere.

Inoltre ho letto che i pantaloncini blu e i calzettoni, ci saranno, ma QUELLI PRINCIPALI SARANNO BIANCHI.  :D

SFL

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Potrebbero essere abbastanza veritiere, ma si tratta di modelli delle stagioni passate .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.108
Citazione di: matador72 il 29 Mar 2011, 15:01
Potrebbero essere abbastanza veritiere, ma si tratta di modelli delle stagioni passate .

La nuova collezione Puma prevede due maglie in stile vintage, una con scolo a V (come quelle postate) ed una con girocollo.

A prima vista sembrano molto semplici e senza tanti fronzoli ma con i designer Puma tutto può essere... a meno che non siano diventati astemi.

Lo scollo a V dovrebbe essere un po' più spesso di quello di tre stagioni fa, dove era veramente sottile.

Il problema principale è il pantone... e la sua resa sui materiale che decideranno di usare.

Speriamo bene.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
diciamo che sono più incoraggianti di quelle anticipate negli anni precedenti (lapide inclusa).

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
La seconda maglia postata è un font della stagione in corso, la prima maglia del Tottenham è fatta così, non credo che la puma ci dia un modello "vecchio"...... anche se con loro tutto puo' essere....... :(

maumarta

*
Lazionetter
* 7.108
Citazione di: matador72 il 29 Mar 2011, 18:03
La seconda maglia postata è un font della stagione in corso, la prima maglia del Tottenham è fatta così, non credo che la puma ci dia un modello "vecchio"...... anche se con loro tutto puo' essere....... :(

Di solito per una delle tre mute può essere utilizzato un modello della attuale collezione nonj utilizzato per quella squadra.
Alla fine è la Lazio a "scegliere".
Quest'anno la Puma aveva quattro modelli e noi ne abbiamo utilizzati tre.
Non ci sarebbe niente di strano ad utilizzare il quarto per una muta di riserva del prossimo anno.
Quello postato non mi dispiacerebbe per niente, come seconda maglia.
Sempre se il celeste della prima maglia viri decisamente verso una tonalità vicina a quella attuale del Napoli, altrimenti una maglia bianca non avrebbe senso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Personalmente dei modelli proposti preferisco la terza.

La seconda non mi piace.

Sulla prima c'è sempre l'incognita pantone  :)

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: maumarta il 29 Mar 2011, 17:36
La nuova collezione Puma prevede due maglie in stile vintage, una con scolo a V (come quelle postate) ed una con girocollo.

:^^
Lapsus froidiano??  :D

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.465
e intanto nè il signor Canigiani, nè il repsonsabile del design della Puma si sono fatti vivi fino ad oggi dopo che ho inviato loro una richiesta con le nostre aspettative che in definitiva non sono poi molte.

Io vorrei una prima maglia celeste (stile manchester city, per intenderci), con i bordi bianchi. se scollo deve essere e non colletto, che sia a V e che sia evidente e bianco.
Con un celeste giusto, i numeri possono essere bianchi
idem i calzoncini
sui calzettoni io tenderei a vederli in una delle mute, neri con un bel bordo celeste e bianco, altrimenti bianchi, poi celesti
la 2 e terza maglia (le away shirt....) dovrebbero in ogni caso e sempre avere i colori sociali riportati e ben presenti.
Quindi i vari rendering che girano e che non so quanto siano i desiderata di tifosi speranzosi più che veri e propri gossip......, non sono male.
La terza maglia deve essere scura; fisserei una volta per tutte il blu come colore di riferimento che ben si sposa con il bianco e il celeste ed è molto elegante. Sulle tonalità ci si può lavorare; ad esempio, rifuggerei dal navy blue come lo intendono alla Puma che è nero seppia e prenderi invece quello di Deadario, splendido.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
leggevo che i calzoncini e i calzerotti saranno azzurro intenso..come un annata dei settanta(quale?)

se fosse vero io jelappoggio. :beer:

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Negli anni 70 capitava spesso che i pantaloncini fossero blu, ma non un blu scuro.
I calzettoni invece sempre, o quasi, bianchi.
Spero nel ritorno dei calzettoni bianchi o neri bordati di biancoceleste.

onteq90

*
Lazionetter
* 49
ci sono state poi altre anticipazioni o tutto tace?  :ssl

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.465
ci sono le anteprime della maglie  del bordeaux.

da cui si può evincere che:
la maglia la seconda potrebbe avere una specie di colletto e un taglio del collo a girocollo.
sembra più sobriea e con i bordi sulle maniche.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.108

Newcastle:

Quella del Newcastle con il celeste giusto (è na parola) ed i bordi bianchi non mi dispiacerebbe affatto...

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
sono riusciti a rendere disgustosa anche la maglia del newcastlec,che adoravo. ne ho 3 fatte dalla adidas, stupende.

arrivano loro, e mandano tutto a donnine come sempre. incapaci!

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Cosa hanno a che fare quelle "spennellate" sulla V del Bordeaux o quelle righine orizzontali lo sanno solo alla puma, un po come le maniche bianche del Newcastle.
Non c'è nulla da fare questi della tradizione delle squadre se ne fregano.
Credo che anche per la prossima stagione assisteremo ai soliti spettacoli....... :(

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Anche se su quella del Newcastle hanno cercato di riprendere la linea dello stemma, hanno fatto un qualcosa di orripilante.
Quella del Bordeaux, no comment.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Diciamo che le anticipazioni non sono esaltanti  :(

Discussione precedente - Discussione successiva