e intanto nè il signor Canigiani, nè il repsonsabile del design della Puma si sono fatti vivi fino ad oggi dopo che ho inviato loro una richiesta con le nostre aspettative che in definitiva non sono poi molte.
Io vorrei una prima maglia celeste (stile manchester city, per intenderci), con i bordi bianchi. se scollo deve essere e non colletto, che sia a V e che sia evidente e bianco.
Con un celeste giusto, i numeri possono essere bianchi
idem i calzoncini
sui calzettoni io tenderei a vederli in una delle mute, neri con un bel bordo celeste e bianco, altrimenti bianchi, poi celesti
la 2 e terza maglia (le away shirt....) dovrebbero in ogni caso e sempre avere i colori sociali riportati e ben presenti.
Quindi i vari rendering che girano e che non so quanto siano i desiderata di tifosi speranzosi più che veri e propri gossip......, non sono male.
La terza maglia deve essere scura; fisserei una volta per tutte il blu come colore di riferimento che ben si sposa con il bianco e il celeste ed è molto elegante. Sulle tonalità ci si può lavorare; ad esempio, rifuggerei dal navy blue come lo intendono alla Puma che è nero seppia e prenderi invece quello di Deadario, splendido.