Portiamoci MOLTO avanti; maglie 2011/2012.

Aperto da N.G.E., 08 Lug 2010, 12:15

Discussione precedente - Discussione successiva

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: giggio il 11 Apr 2011, 23:48
che orrore il bordeaux

Bhe, non è che il Newcastle se la passi meglio....... :(

maumarta

*
Lazionetter
* 7.108
Vogliamo dare un giudizio sulla nuova era del pigiamino integrale?

E' possibile sapere in base a quali parametri è stato deciso di bandire quasi completamente il bianco dalle nostre divise dopo aver adeguatamente svarecchinato il nostro celeste?

Prima i calzettoni, poi i pantaloncini, l'hanno prossimo probabilmente quello che oggi è bianco sarà blu.

Ma annasse a pià na squadra coi colori che piaceno a loro quelli della Puma no?

Invece di manipolare e giocherellare con i colori degli altri magari?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Come ho gia' detto altre volte la puma ha zero rispetto per la tradizione e lo si capisce da come "violenta" le divise di quasi tutte le squadre a cui fornisce le mute.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.465
intanto nè Canigiani, nè Darren Berry (darren.berry@puma.com) responsabile dello stile e "creatore" delle maglie Lazio mi hanno risposto........
riporto qui di seguito quanto ho scritto il 18 marzo:
Good afternoon,

my name is Adler Nest and I'm a Lazio fan.
On behalf of a group of Lazio'supporters, I'm here to share with you some point on Lazio shirts.
1. Home Shirt: the colour is too light (our "celeste" has switched to very light one becoming closer to white/grey. We know that can be a matter of technical material once fixed the "pantone", but we have to take care about the final result.
As benchmark the Manchester City shirt has the right light blue intensity, or the current Tottenham away shirt manufactured by Puma.
2. We'd like to have a white collar, if possible.
3. Away shirt should always have the social colours in. (as reference, see the Napoli's one: Ideally it should be white.)
4. The Navy blue used is too dark and too closed to black.

Hoping that our feedbacks could be taken into consideration.

Best regards

Adler Nest

"....another celeste is possible...."

onteq90

*
Lazionetter
* 49
PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Riesumo questo topic per postare quella che secondo me sarà la nostra prima maglia per la prossima stagione.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.465
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Non si hanno novita' sulle maglie delle nazionali sudamericane che parteciperanno alla coppa America? da li si potra' capire il modello che adottera' la puma per la prossima stagione, fermo restando che sarebbe importante anche "azzeccare " il celeste giusto.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: Adler Nest il 18 Mag 2011, 08:44
troppo bella per essere vera.

Potrei rivedere le mie posizioni sulla Puma  :since

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Riesumo questo topic per postare quella che secondo me sarà la nostra prima maglia per la prossima stagione.

Bella questa...magari fosse  :D
Io insisto ormai da anni però sul fatto che non posso vedere lo stemma con l'alone blu scuro...possibile che non si possa evitare???

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883

Sarebbe spettacolare; ma conoscendo la puma ci credo molto poco. :(

Contenuto sponsorizzato

Snake Eyes

*
Lazionetter
* 459
Molto bella questa. A me piacerebbe che alla ultima giornata in casa si giocasse con la maglia della stagione successiva. Milan, Borussia Dortumund e  Bayern l' hanno fatto, ma sicuramente anche altre squadre.
Ma quando verrà presentata la nuova maglia?!

OT

Ad Auronzo ci sono negozi/bancarelle che vendono materiale della Lazio?! Spero di si così se la maglia nuova mi garba me la prenderò!

EOT

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
In Bundesliga molte squadre affrontano l'ultima partita della stagione con la maglia che verra' usata nella stagione successiva.

coppadellealpi1971

*
Lazionetter
* 1.320
partiamo dal pantone. a me hanno assicurato che il celeste sara' piu' carico la prox stagione.

Dan

*
Lazionetter
* 118

http://www.footballshirtculture.com/

o meglio così?

e poi pare che gli sbuffi non siano obbligatori:

decisamente meglio senza.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Il modello della maglia del Newcastle con i nostri colori e i bordini delle maniche e il girocollo bianchi sarebbe ottima, sempre se si azzecca il celeste giusto.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.465
non so se iniziare a preoccuparmi.  :S

http://www.footballshirtculture.com/

o meglio così?

e poi pare che gli sbuffi non siano obbligatori:

decisamente meglio senza.

meglio con il colletto; non sarebbe male.
Quella scollata  a V potrebbe essere la seconda (bianca) con lo scollo celeste e striscioline oro......
la terza la vorrei BLU, ma non blu/nero, blu, vero blu con i bordi celesti e le due striscioline una bianca e una celeste........
quella del Newcastle mettedo il celeste al posto del nero potremmo usarla in Europa.

Commento: finalmente compaiono tradizionali bordini al collo e alle maniche: che siano in contrasto di colore.

Contenuto sponsorizzato

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
la maglia che verrà sarà la prima "influenzata" dal famoso incontro con Canigiani, Giusto?

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663

mammmagaraaaaa!!! peccato che mi sa che è giusto un sogno :D

Discussione precedente - Discussione successiva