Portiamoci MOLTO avanti; maglie 2011/2012.

Aperto da N.G.E., 08 Lug 2010, 12:15

Discussione precedente - Discussione successiva

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Apro questo topic ad un anno dalla presentazione delle nuove maglie per la stagione 2011/2012; in fondo ci hanno detto tutti che "i modelli vengono scelti 1 anno prima"; bene; allora anche noi tifosi dobbiamo muoverci un anno prima.

La società, intesa soprattutto come marketing DEVE ascoltarci; e quale strumento migliore di un forum letto da tutti; io personalmente sono stufo di vedere maglie che con la Lazio non c'entrano niente; tagli improbabili; colletti ancora più improbabili; colori scelti tirando a sorte (quest'anno ci è toccato il verde; chi mi dice che nel 2011/2012 non ci toccherà il viola o il rosso?!?!?).

Intanto; per quanto mi riguarda; continuerò a boicottare la puma in tutto e per tutto; non solo relativamente ai prodotti marchiati SS LAZIO.

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Famosa dà quelle di quest'anno del City e c'appiccicamo er gatto morto sopra al simbolo umbro.
Facile ed economico.

zorba

Visitatore
Delego a rappresentare le mie preferenze in materia di prossima maglia della Lazio il nostro official designer Deadario!!!!!

Qualsiasi modello da lui elaborato sarà sicuramente migliore dei prodotti finora 'partoriti' dai cervelloni della Puma........  ;) ;) ;) ;) ;)

And159

*
Lazionetter
* 5.016
l'unica cosa che possiamo fare è invitare la società a non rinnovare nel 2012 il contratto di sponsorizzazione con questi cialtroni.Ma poi guardo da chi è composta la società e non mi stupisco più nemmeno che abbiamo una maglia verde e quella del QPR (mozzata tra l'altro),quindi mi rassegno ad un altro triennale con i gattari

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
La Puma ci 'rifila' 6 milioni all'anno più variabili.

senza parlare dei vari impicci con i Lazio Style.

FERMO RESTANDO che sarebbe gradito un vambiamento  nelle realizzazioni delle maglie con stili più classici, secondo voi quante aziende al mondo sarebbero in grado di darci gli stessi soldi e, nel contempo, di realizzare i nostri 'sogni'?

Non parlo ovviamente di potenzialità economiche ma di interesse nei confronti della Lazio.

Temo che non ci sia di meglio...   :(

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Kalle il 08 Lug 2010, 12:23

FERMO RESTANDO che sarebbe gradito un vambiamento  nelle realizzazioni delle maglie con stili più classici, secondo voi quante aziende al mondo sarebbero in grado di darci gli stessi soldi e, nel contempo, di realizzare i nostri 'sogni'?

Non parlo ovviamente di potenzialità economiche ma di interesse nei confronti della Lazio.

Bisogna vedere quanti soldi prendono le altre società simili alla nostra dai loro sponsor tecnici. La cifra in se per se non dice nulla; bisogna appunto rapportarla ai compensi delle altre società; ecco questo sarebbe un dato importante da utilizzare; c'è qualcuno che è in grado di trovare la cifra che lo sponsor tecnico elargisce a squadre tipo Napoli, Roma, Fiorentina, Palermo Genoa e Sampdoria?

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883

E' arrivata l'ufficialità, As Roma e Kappa hanno prolungato il contratto fino al 2017. Le cifre: 5,1 milioni per il 2010-11, 6,1 per il 2011-12, 6,6 nel 2012-13, 7,1 per il 2013-14 e 2014-15, 7,6 per il 2015-16 e 8,1 per il 2016-17.

Se la cifra di 6 milioni scritta da Kalle è veritiera; la roma prende la stessa cifra che prendiamo noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.463
ma se il contratto scade nel 2012 vuol dire che ci si può appellare all'articolo 17?..... :D
oppure che fa lotito aspetta il 30 agosto per proporre il rinnovo?
o li inchioda alla panchina.

Io indosso la maglia del City: tessera n°1

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: N.G.E. il 08 Lug 2010, 12:40
Queste le cifre della roma:

E' arrivata l'ufficialità, As Roma e Kappa hanno prolungato il contratto fino al 2017. Le cifre: 5,1 milioni per il 2010-11, 6,1 per il 2011-12, 6,6 nel 2012-13, 7,1 per il 2013-14 e 2014-15, 7,6 per il 2015-16 e 8,1 per il 2016-17.

Se la cifra di 6 milioni scritta da Kalle è veritiera; la roma prende la stessa cifra che prendiamo noi.
La roma prende una barca di soldi da Wind.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Kalle il 08 Lug 2010, 12:23

e' vero nessuno, è in grado di dare tutti quei soldi ad una squdra tanto deludente, che non è in grado nemmeno di valorizzare l'immagine di un giocatore come Zarate.
Ringrazierò sempre la Puma, per i soldi che ci ha continuato a garantire nonostante il declino della squadra.
Focolari ha detto che l'ultima volta il management Puma voleva la Viola in italia e lasciare la lazio, lui li ha convinti a rinnovare a cifre preziose per noi.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
per esempio oggi il West Ham ha appena presentato la SECONDA maglia del 2010/11:

una cosa simile a questa con il blu al posto del bordeaux?

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: BiancoAzzurro il 08 Lug 2010, 12:47
La roma prende una barca di soldi da Wind.
E che c'entra scusa? Qui si parla di sponsor tecnico; non di main sponsor; purtroppo in quello abbiamo avuto qualche difficoltà una volta scaduto il contratto con INA ASSITALIA.

Mi ricordo Lotito dire; "non svalutiamo il marchio con offerte minori di 6 milioni di euro" poi però vendiamo lo sponsor a gettone alla EdilEuropa e alla Paideia a 40.000 euro a partita; che ipotizzando una sponsorizzazione di 50 partite l'anno renderebbero 2 milioni di euro; mah, mistero della fede.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: N.G.E. il 08 Lug 2010, 12:53
E che c'entra scusa? Qui si parla di sponsor tecnico; non di main sponsor; purtroppo in quello abbiamo avuto qualche difficoltà una volta scaduto il contratto con INA ASSITALIA.

Mi ricordo Lotito dire; "non svalutiamo il marchio con offerte minori di 6 milioni di euro" poi però vendiamo lo sponsor a gettone alla EdilEuropa e alla Paideia a 40.000 euro a partita; che ipotizzando una sponsorizzazione di 50 partite l'anno renderebbero 2 milioni di euro; mah, mistero della fede.
Si chiama romanismo

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
avrei anch'io voluto aprire io questo topic per mostrare le nostre proposte così la puma magari capisce in che direzione andare...appena avrò tempo posterò qualche idea per il prossimo anno...(anche se tanto ci penserà il nostro deadario)...cmq speriamo che ci ascoltino un po'...

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: zorba il 08 Lug 2010, 12:18
Delego a rappresentare le mie preferenze in materia di prossima maglia della Lazio il nostro official designer Deadario!!!!!

Qualsiasi modello da lui elaborato sarà sicuramente migliore dei prodotti finora 'partoriti' dai cervelloni della Puma........  ;) ;) ;) ;) ;)

Grazie mille a tutti.  :D

Io, però, faccio cose che chiunque abbia un minimo di conoscenza della nostra tradizione e una leggera padronanza di photoshop, può fare tranquillamente.

L'ho detto anche nel topic della maglia di quest'anno: per me il marketing deve fare il possibile per vedersi consegnare i modelli "puri", assegnarli a personale corredati di pastelli e pennarelli  :D e riconsegnarli alla Puma una volta pronti. Se proprio i "teteski" vogliono qualcosa di stravagante, si accontentassero di farci solo la terza maglia.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Chuppy il 08 Lug 2010, 12:53
per esempio oggi il West Ham ha appena presentato la SECONDA maglia del 2010/11:

sarebbe già più normale!

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Chuppy il 08 Lug 2010, 12:53

Cioe'.. spiegateme na cosa ....ve piace davvero sta maglia?? me sembra quelle che vendono ai grandi magazzini a 5 euro!

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
no, non mi piace.. ma di sicuro è meno pacchiana di quella... "cosa" a rigoni bianchi e blu che ci hanno appioppato quest'anno  :D...che me pare un incrocio tra na divisa da carcerato e una da marinaio  :evil:

maumarta

*
Lazionetter
* 7.107
La seconda maglia del West Ham non è un granchè vista così.

Però riproduce fedelmente (al netto dell'inversione dei colori dei bordi) una vecchia maglia che ha fatto veramente parte della storia del club.

Quindi non deve essere bella ma deve insegnare qualcosa alle nuove generazioni che quella maglia non l'hanno mai vista, almeno dal vivo.

Poi entra in gioco la qualità ed il livello di rifinitura.

Anche la maglia dell'Inghilterra vista in TV non è altro che una polo bianca.

La vedi e puoi dire "vabbè, se guardo in armadio ce l'ho pure io".

Poi vai in un negozio e ti capita tra le mani... e non smetteresti mai di rigirartela tra le mani per quanto è rifinita e curata nei minimi particolari, con personalizzazioni pure nel filo delle cuciture.

Una maglia diventa tua perchè parla di te, non perchè qualcuno ci incolla sopra il tuo logo.

Discussione precedente - Discussione successiva