Porto Lazio 2-1 pagelle e commenti

Aperto da RubinCarter, 17 Feb 2022, 22:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: italicbold il 17 Feb 2022, 23:02
Stasera é stata una Lazio in cui tutti hanno la sufficienza mentre un giocatore merita 3.
Secondo me.
Quoto.
Secondo me buonissima Lazio, con grande personalità su un campo difficilissimo.
Devastante Luiz Felipe, i due goal sono tutti suoi e una marea di errori nel palleggio in uscita.
Io penso che proprio non sia adeguato a questo livello, ci penserei mille volte a rinnovare e meno che mai alle cifre di cui si parla.

Comunque Lazio ancora in crescita, mi piace.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: Laziostyle87 il 17 Feb 2022, 23:20
Mannaggia a te Tare...dai difensori forti, un ccampista, un terzino sx e una punta/ala di riserva degna di questo nome al mister! Ci farebbe spellare le mani.

sempre la solita storia, ci voleva poco..
specialmente nelle partite che contano se non hai l'undici titolare al completo o sei costretto a fare dei cambi... addio .. :x

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Marusic 6
LF 4
Patric 6
Radu  5.5

Sergej 5
Leiva 6
LA 5

Pedro 5.5
FA 5
Zaccagni 7

Sarri 6.5

Cataldi sv
Hysaj sv
Basic 6
Moro sv
Cabral 6

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Strakosha 5,5 - poteva essere più reattivo su Toni Martinez?

Marusic 5,5 - Giocatore europeo, ma è apparso un po' appannato e più macchinoso rispetto alle ultime uscite.

Luiz Felipe 4,5 - Disastroso. 2,7 netti magari anche no.

Patric 6 - Il miglior difensore della Lazio per prestazioni. Ho detto tutto.

Radu 5 - I traversoni laterali per i due gol nascono tutti nella fascia di sua competenza.

Leiva 6 - Regge discretamente bene fino al cambio.

Sergej 5,5 - Poco ispirato e dal tacchetto easy. Fiducia al Sergente per il ritorno.

Luis Alberto 5,5 - Non aiuta la Lazio. In nessuna delle due fasi.

Felipe Anderson 5 - Involuto.

Pedro 6 - Tanta corsa e poco altro, non una partita facile per l'ex Blaugrana.

Zaccagni 7 - Ancora una volta il migliore in campo. Giocatore pazzesco.

Cataldi 6 - Ordinaria amministrazione.

Hysaj 6 - non fa danni.

Cabral, Moro e Basic - S.V.

Sarri 6 - Non ho soltanto capito il cambio di Zaccagni. Evidentemente era arrivato a cottura.

Tare - 0.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.162
Citazione di: Gazza66 il 17 Feb 2022, 23:24
sempre la solita storia, ci voleva poco..
specialmente nelle partite che contano se non hai l'undici titolare al completo o sei costretto a fare dei cambi... addio .. :x

Guarda che questa volta i cambi li hai fatti nel momento in cui hai dato la lista della formazione iniziale.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.892
Ottima partita contro un avversario di caratura nettamente superiore.
Luiz Felipe peggiore dei nostri di gran lunga, il resto della squadra (subentranti compresi) mi sembra che abbia giocato molto bene.

Al ritorno sarà tosta, è vero che torna Ciro ma uno Zaccagni in questo stato di forma è una perdita pesantissima.

Mi fa veramente rabbia vedere la difesa ridotta così: sarebbe bastato anche un solo innesto di buon livello per velocizzare il lavoro di Sarri.
Un lavoro che, quando la Lazio gioca così, credo possa essere certificato come valido e tangibile, seppur in fase di costruzione.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.892
Citazione di: robylele il 17 Feb 2022, 23:26
Strakosha 6

Marusic 6
LF 4
Patric 6
Radu  5.5

Sergej 5
Leiva 6
LA 5

Pedro 5.5
FA 5
Zaccagni 7

Sarri 6.5

Cataldi sv
Hysaj sv
Basic 6
Moro sv
Cabral 6

Sottoscrivo, con mezzo punto in più a Leiva che finché ha autonomia sta mostrando sprazzi del giocatore che era.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: TheVoice il 17 Feb 2022, 23:27
Guarda che questa volta i cambi li hai fatti nel momento in cui hai dato la lista della formazione iniziale.

non mi riferisco specificatamente a questa sera , tutto sommato la squadra mi è piaciuta a parte nei soliti momenti di calo improvviso, il discorso è in generale, come diceva LS87 invece di cercare scommesse dai a Sarri 3-4 giocatori validi e lottiamo per il vertice. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.016
Citazione di: Gazza66 il 17 Feb 2022, 23:33
non mi riferisco specificatamente a questa sera , tutto sommato la squadra mi è piaciuta a parte nei soliti momenti di calo improvviso, il discorso è in generale, come diceva LS87 invece di cercare scommesse dai a Sarri 3-4 giocatori validi e lottiamo per il vertice.
Forse potrebbero bastare i 3 che mancavano stasera

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
Citazione di: tommasino il 17 Feb 2022, 23:36
Non puoi pensare che in una stagione nessuno si faccia male o sia infortunato giocando ogni 3 giorni, la dabbenaggine in difesa non ha giustificazioni e mi dispiace per il mister al quale bastava il Ferrari o il Casale di turno e non Sergio Ramos dei bei tempi

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.560

sicuro ci fossero stati Immobile Lazzari e Acerbi era diversa, non per niente ho sempre detto che con la formazione titolare potremmo incontrare chiunque, le magagne escono fuori quando ti si infortuna qualcuno o sei costretto a fare qualche cambio o per forza di cose il turn over. 

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
no perché in TUTTE le squadre del mondo ci sono assenze. E servono i cambi visto che ce ne sono 5

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.265
Come dicevo nell'altro topic, partita che lascia un po' di amaro in bocca (per tanti motivi).
Dispiacere per la sconfitta ma anche soddisfazione per aver visto una buona Lazio su un palcoscenico europeo.
Risultato che comunque lascia tutto aperto in vista della gara di ritorno e quindi è giusto crederci.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Sfortunati perché abbiamo avuto la palla del 2:0 non sfruttandola e poi abbiamo preso goal su due belle e fortunate conclusioni.
Vedo dei giudizi negativi su F. A. che non condivido: gioca concentrato tutta la partita, combatte, salta l'avversario in alcune occasioni. Un giocatore diverso rispetto a quello ad intermittenza di anni fa. Certo con la sua tecnica, potrebbe fare dippiù ma credo sia uscito a fine partita con la maglia bagnata, come tutti del resto. Zaccagni fenomeno, L. F. non merita il rinnovo alle cifre che chiede.
Bella partita, spero si possa giocare il ritorno con una degna cornice di pubblico, con Acerbi e Ciro. Daje Lazio!

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.265
Citazione di: Egobrain il 17 Feb 2022, 23:27
Strakosha 5,5 - poteva essere più reattivo su Toni Martinez?

Secondo il mio modestissimo parere direi di no, assolutamente incolpevole in entrambe le occasioni dei gol.
Sufficienza pienissima, considerando anche il buon intervento sul 2-1 sempre su Martinez.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.016
Citazione di: Laziostyle87 il 17 Feb 2022, 23:43
no perché in TUTTE le squadre del mondo ci sono assenze. E servono i cambi visto che ce ne sono 5
Appunto; con le pesanti assenza abbiamo fatto una buona/ottima partita contro una squadra che poche settimane fa ha rotto il chiulo al milan e che è un'habitue dei piani altini della CL

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Siamo sulla strada giusta, forza ragazzi e forza mister!

fcporto1991

*
Lazionetter
* 275
I Superdragoes, la nostra curva ultras, ha esposto uno striscione che recita "benvenuti amici Laziali" durante la partita.

E questi postati da Fernando Madureira, nostro líder e alcuni altri ragazzi di curva. Rispetto per la Lazio!!

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: tommasino il 17 Feb 2022, 23:50
Appunto; con le pesanti assenza abbiamo fatto una buona/ottima partita contro una squadra che poche settimane fa ha rotto il chiulo al milan e che è un'habitue dei piani altini della CL
tommasino non abbiamo pesanti assenze. A parte Ciro ci mancava un terzino che per mezzo campionato non ci stava e un difensore centrale che di certo non era brillantissimo. Tutte le squadre hanno assenze così. Tutte.
Proprio per questo ritengo che abbiamo fatto una super partita di cui do i meriti a Sarri su un campo difficilissimo contro una avversaria più esperta

bizio67

*
Lazionetter
* 19.178
Unica squadra al mondo in cui il centravanti e il centrale di difesa non possono permettersi di avere un raffreddore, penso nemmeno tra i dilettanti una cosa del genere

Discussione precedente - Discussione successiva