Posizione finale della S.S. Lazio

Aperto da cholo1966, 01 Set 2016, 12:40

Discussione precedente - Discussione successiva

In che posizione si collocherà la S.S. Lazio a fine anno?

12 (6.6%)
2°/3°
26 (14.4%)
4°/5°
76 (42%)
5°/8°
53 (29.3%)
Metà Classifica
10 (5.5%)
Lotta per la Salvezza
4 (2.2%)

Totale votanti: 181

Le votazioni sono chiuse: 11 Set 2016, 12:40

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.553
Citazione di: Paris jr. il 01 Set 2016, 13:07
Anvece io vorrei sapè chi è il simpaticone O il riommer che ha messo "lotta per la salvezza"  :stop :asrm
Citazione di: DF62 il 01 Set 2016, 13:34
Con Keita in gruppo, lotta per la salvezza. Senza, vista l'assenza di una guida tecnica, 10-13 posto.
ecchelo

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Ok non arrivare in zona Champions.. ma ho letto post in cui si dice che siamo inferiori al Milan.. ma l'avete letta la loro formazione o siete fermi a Donnarumma?

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Ho messo 1° perché mi sento che sarà così e poche volte mi sono sbagliato per quanto riguarda il calcio.
La giuve ovviamente è e sará la squadra da battere ma quest'anno a differenza degli altri, è costretta a vincere quindi si sa che la maggior parte delle volte quando si vuole strafare si induce sempre nell'errore, se poi oltre al c.ulo che si ritrova ha sempre i favori albitrali allora facciamo un campionato a parte. Il Napoli non dico che con la partenza di Iguain si sia indebolita ma é proprio la piazza partenopea destabilizzante a far si che molleranno le redini come lo scorso anno, ma non per questo possa vincere partite che possano farcicomodo. Delle Merde conosciamo il loro limiti inoltre mi piace pensarli dietro. Per quanto riguarda l' Inter per quest'anno nn può essere competitiva per i due acquisti ma sono sicuro che da prossimo anno sará una squadra da battere visto i soldi d'investimento che possiede. Il Milan nn lo conto nemmeno. Ora andiamo a noi: abbiamo dei giovano talentuosi e molti di loro giocano insieme   da più di due anni quindi si conoscono, purtroppo i nei sono il portiere ed il presuntuoso, pensavo che sarebbero andati via tutti e due invece uno purtroppo è codtretto a giocare mentre l'altro potrebbe rompere i coiotes ma nn so il perchè ma confido in Simone. Quelli che abbiamo presi mi sembrano ottimi giocatori ed Inzaghi pensa prima di tutto a nn ptendere goal. Aspettiamo che si sblocchi Djo e Felipe davanti e poi davvero quest'anno ci divertiremo.

Treborghetti

*
Lazionetter
* 269
Citazione di: rena89 il 01 Set 2016, 15:19
Ok non arrivare in zona Champions.. ma ho letto post in cui si dice che siamo inferiori al Milan.. ma l'avete letta la loro formazione o siete fermi a Donnarumma?

In effetti quello con il Milan è un confronto interessante, queste le rose (prese dal sito calciatori online)

Rosa Milan

PORTIERI

Donnarumma, Gabriel

DIFENSORI

Abate, Antonelli, Calabria, De Sciglio, Ely, Gomez, Paletta, Romagnoli, Vangioni, Vergara, Zapata

CENTROCAMPISTI

Bertolacci, Bonaventura, Matias Fernandez, Honda, Kucka, Locatelli, Montolivo, Pasalic, Poli, Josè Sosa

ATTACCANTI

Luiz Adriano, Bacca, Lapadula, Niang, Suso

Rosa Lazio

PORTIERI

Marchetti, Strakosha, Vargic

DIFENSORI

Basta, Bastos, De Vrij, Hoedt, Lukaku, Patric, Radu, Wallace,

CENTROCAMPISTI

Luis Alberto, Felipe Anderson, Biglia, Cataldi, Gonzalez, Oikonomidis, Leitner, Lulic, Milinkovic, Minala, Morrison, Murgia, Parolo

ATTACCANTI

Djordjevic, Keita, Immobile, Kishna, Lombardi, Perea, Tounkara   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alex_k

Visitatore
Secondo me la nostra è una buona rosa, sicuramente tra le prime sei.
Tuttavia temo che possano prevalere fattori esterni, quali la depressione dell'ambiente, grane interne allo spogliatoio forse non risolte, il problema degli infortuni (e infortunati) cronici e non ultimo la mancanza di esperienza del mister.
Per questo motivo, nonostante io consideri il livello complessivo della rosa di questo anno superiore a quella dell'anno scorso (considerando che avevi devrij rotto e candreva che nunjeannava), non ho sensazioni postive e temo una stagione al di sotto delle nostre possibilità, fuori comunque dall'europa.
:(

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
ma ovviamente lotteremo per la salvezza...  ;)

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Lotteremo per il nostro quarto scudetto.

LazialEtrusco

*
Lazionetter
* 674
e spero pure che per tale obiettivo sia buono il sesto posto
se tutto va bene arriviamo quinti o sesti
se tutto va male dal settimo in giù fino all'undicesimo/dodicesimo

escludo lotta salvezza, champions e scudetto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Freccia01

Sostenitore
Lazionetter
* 1.985
beppegol11

*
Lazionetter
* 882

Juve ( Non in competizione).
Napule, Inter e Riommers.

Direi che ci giochiamo la fiorentina il quinto posto.

Ovviamente non abbiamo le coppe, e statisticamente qualcuna cade sempre e non rende quanto dovrebbe.

Quindi dico quinto posto con possibilità di arrivare quarti o addirittura terzi se non ci si rompe metà squadra come l'anno scorso e qualcuna di quelle davanti non imbocca la stagione giusta.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Juve clamorosa
Napoli ottimo
Una tra inter e roma la spunterà per il terzo (piu l'inter visto che la roma si è indebolita probabilmente volutamente per una questione di bilancio)
Milan scandaloso
Fiorentina suicidata nel mercato
Torino non pervenuto
Sassuolo ottimo ma non abituato alla doppia competizione

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Questa sarà la stagione del nostro terzo scudetto.  8)

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.101
Lottare nel gruppone di 4-5 che si giocheranno il terzo posto
Arrivare in finale di CL
Fare almeno 4 punti nei derby.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Allora a inizio stagione io le merde le vedo sempre dietro e in lotta per la salvezza.
Premesso ciò, la nostra stagione passa tutta per la testa ossigenata di FA... Se riesce ad essere decisivo non dico come 2 anni fa, ma almeno ad avvicinarsi, potremmo dire la nostra tra il 3' e 6' posto, le altre squadre non mi sembrano costruire così bene, il Milan è un'accozzaglia di gente, l'Inter è indecifrabile, le merde sono merde, il Sassuolo avrà le coppe, solo Juve e Napoli sono di gran lunga superiori,
Il nostro vero grande problema è LA PUNTA, come sempre al nostro mercato "manca un soldo pe' fa una lira"
Per ambire al 3º posto ti deve dire tutto bene...
Ps il perdono di Keita non lo digerisco ma penso possa essere utile anche se sempre pdm rimane...

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
E aggiungo... Ma perché le merde sarebbero superiori ? Dove? Il corriere di trigoria e il messaggero andrebbero banditi anche nei bar..

erredielle

*
Lazionetter
* 756

Dipende come per tutti e per tutte le stagioni dai soliti 3 fattori: rosa, gruppo e buciodeQ.
La rosa te la costruisci, il gruppo lo formi mentre il buciodeQ lo invochi.
A rosa stiamo messi benino, puntellato i titolari in difesa (Bastos) e attacco (Immobile e LA?) meno la panchina;
il terzo fattore non dipende da noi anche se negli anni passati il nostro staff "sanitario" ha dato un bel contributo al numero di infortuni\ricadute;
Il gruppo è quello che può fare la differenza tra un bel campionato e uno anonimo. La squadra è ringiovanita e guidata da un tecnico privo di esperienza specifica in Serie A. Remeranno tutti dalla stessa parte, l'allenatore saprà coinvolgere tutti nel suo progetto?
Insomma squadra sbarazzina e mezza matta che se la va a giocare a testa alta con chiunque o gruppo smosciato dalle alzate di testa di uno dei tanti ragazzini montati?
Certo, la gestione del caso Keita (anche solo la sua esplosione) non è un bel segnale o forse, una conclusione adeguata potrebbe essere proprio quel monito per tutto l'ambiente che non è conveniente uscire dal seminato.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
A meno che non si riveli un'annata magica, Lotteremo per l'Europa league, com'è in linea con il nostro mercato e le ambizioni espresse dalla società puntando su inzaghi.
Se si fosse preso un sostituto di candreva di livello simile, ed una seconda punta, magari alla cl ci si poteva puntare.

Ma ovviamente mai dire mai!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.943
Dipende tantissimo da Immobile-Anderson visto che quasi tutti concordiamo sul miglioramento della difesa.
Quanti gol faranno (senza rigori, penso li batta Biglia)?
Se fanno 25 o più gol puoi arrivare pure 3, se ne fanno 15 puoi arrivare pure 8 o giù di lì.

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.164
4-5 posto,  sopra il rioma, due derby su due: sarei felice.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.749
Citazione di: TheVoice il 01 Set 2016, 18:41
4-5 posto,  sopra il rioma, due derby su due: sarei felice.

Solo felice?!?

Al settimo cielo!!!

:beer: :beer: :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva