Possibile stangata a Mauro Zarate

Aperto da CrazyEagle, 24 Gen 2011, 14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
con l'attuale Zarate la squalifica potrebbe anche essere un bene.... lui potrebbe stare ad allenarsi ed a riflettere sul gioco del calcio e noi potremmo schierare un giocatore (sculli? rocchi? kozak?) certamente più utile all'economia del gioco laziale dell'attuale maurito.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.922
Per le sanzioni fa fede il rapporto dell'arbitro o le riprese tv....

quindi riguardo a sputi, manate ecc.... se sono stati ripresi o annotati dall'arbitro è un conto altrimenti niente

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Le cose sicure sono che ha tirato una pallonata innescando una rissa, e ha tentato di dare un pugno a un giocatore del Bologna colpendo per errore il guardalinee. Lo sputo non è supportato da immagini ma non è detto che non ci sia stato o che l'arbitro non l'abbia visto e quindi annotato sul taccuino. Io direi che 3 giornate non sarebbero scandalose. Detto questo, forse ci hanno fatto pure un favore.. quando torna, però, lo voglio nuovo dalla testa ai piedi!!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Panzabianca il 24 Gen 2011, 14:47
A Ragà ma dello sputo chi ha parlato, Malesani??? Ridicolo individuo come quel Di Vaio assai ciarliero...che comari.
A Zarate questo periodo di riflessione servirà.
Per chi sta pensando a Bologna-mer.de dorma tranquillo, Di vaio le manderà tutte fuori e Mudingay e soci ritorneranno le seghe che son sempre stati.

A proposito di Di vaio, da ieri mi sta sulle palle, voglio vedere se metterà tutta questa cattiveria contro le merde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
muslera
gimenez
dias
moras
rubin
zarate

tutti squalificati. Chi piu' chi meno.

Il peggio imho è quella merda di gimenez. Cia' la faccia proprio di merda mentre prende dias a calci.

Zarate ha fatto una cazzata , con la pallonata , e cosi' ha buttato benzina sul fuoco.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
c'è da dire che la loro reazione mi è sembrata eccessiva anche con Dias...non è che lo scorso anno se aspettavano che a noi ci stava bene il pareggio e invece poi li abbiamo battuti?

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: Barabba Terzo il 24 Gen 2011, 14:20
Pallonata + sputo + pugno.
lo sputo lo ha citato l'alce Malesani, in tv lo hanno fatto vedere ? io non l'ho visto.
il pugno non è andato a segno per cui boh, se cosi fosse anche Di Vaio verrebbe (e spero di no ...) squalificato dato che ha dato una manata anche lui

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Gen 2011, 14:27
Al guardalinee gli ha dato proprio 'na pizza in faccia... ma lui aveva solo lanciato leggermente con le mani il pallone dietro la nuca di Rubin, è Moras che ha fatto scoppiare la rissa!

Il tottismo a voi ve fa na pippa.....il metrosessuale mo sputa pure proprio come il lama de trigoria....che vergogna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Gen 2011, 14:54
c'è da dire che la loro reazione mi è sembrata eccessiva anche con Dias...non è che lo scorso anno se aspettavano che a noi ci stava bene il pareggio e invece poi li abbiamo battuti?
non so loro, ma i tifosi se lo aspettavano sì.. sentiti con le mie orecchie l'anno scorso nel post-partita parlare di delusione per il biscotto non rispettato

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Il pugno non c'è stato, non voleva darlo a nessuno, ma che cazzo di pugno sarebbe quello? ma l'avete visto?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
scommetto che il bologna sarà falcidiato... e domenica serenamente acchitterà la partita alle mer.de

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: dako80 il 24 Gen 2011, 14:56
Il tottismo a voi ve fa na pippa.....il metrosessuale mo sputa pure proprio come il lama de trigoria....che vergogna
Non ti comprendo, hai visto zarate sputare o hai solo sentito malesani al quale ha riferito un suo giocatore?Bisogna giudicare solo ciò che è refertato o appare in tv, me pare.
Quanto al tottismo, me pari lontanissimo dal concetto che si sta trattando. Nessuno difende Zarate autore di una sciocchezza ma, si sottolinea che la punizione dev'esser per ciò che ha fatto e non per ciò che gli si attribuisce da parti peraltro in causa...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 24 Gen 2011, 14:56
non so loro, ma i tifosi se lo aspettavano sì.. sentiti con le mie orecchie l'anno scorso nel post-partita parlare di delusione per il biscotto non rispettato
lo dicevo perchè mio fratello è andato a Bologna, e alcuni tifosi del bologna hanno detto che lo scorso anno pensavano che la partita finisse in pari...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Dias comunque è l'unico che non c'entra nulla, ha fatto fallo, e si è trovato 4 giocatori del bologna più un [...] (gimenez) che è partito dalla panchina per insultarlo e colpirlo, quindi lui ha reagito, che doveva fare prendersi le botte, l'arbitro non sapeva cosa fare.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Panzabianca il 24 Gen 2011, 15:01
Non ti comprendo, hai visto zarate sputare o hai solo sentito malesani al quale ha riferito un suo giocatore?Bisogna giudicare solo ciò che è refertato o appare in tv, me pare.
Quanto al tottismo, me pari lontanissimo dal concetto che si sta trattando. Nessuno difende Zarate autore di una sciocchezza ma, si sottolinea che la punizione dev'esser per ciò che ha fatto e non per ciò che gli si attribuisce da parti peraltro in causa...

Dico che già il fatto di aver tirato il pallone in testa all'avversario a gara finita è na stronzata degna del miglior totti, Zarate si è comportato da [...] questo è e andrebbe detto senza tanti giri e senza dire ha tirato leggermente il pallone

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
il cappetano dell' AS unicredit per quante giornate venne squalificato quando diede quel calcione da dietro a Balotelli?

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: dako80 il 24 Gen 2011, 15:10
Dico che già il fatto di aver tirato il pallone in testa all'avversario a gara finita è na stronzata degna del miglior totti, Zarate si è comportato da [...] questo è e andrebbe detto senza tanti giri e senza dire ha tirato leggermente il pallone

su questo  mi trovi d'accordo al 1000%.

Spero pero' in una clemenza, visto che gia' stiamo nella cacca.

SFL

Contenuto sponsorizzato

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: NBA-LAZIO il 24 Gen 2011, 15:10
Dias comunque è l'unico che non c'entra nulla, ha fatto fallo, e si è trovato 4 giocatori del bologna più un [...] (gimenez) che è partito dalla panchina per insultarlo e colpirlo, quindi lui ha reagito, che doveva fare prendersi le botte, l'arbitro non sapeva cosa fare.

Infatti io l'espulsione di Dias ancora non l'ho capita

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Zarate e Rubin si beccavano da tempo. Senza voler fare a tutti i costi il difensore di Maurito che ha sbagliato e pagherà, ma pure farlo passare per un folle nevrastenico è esagerato.
I bolognesi no0n si sono comportati bene, basta vedere Gimenez che dalla panchina è andato a calciare Dias, i nostri hanno sbagliato a reagire in quel modo, per troppo nervosismo, ma diamo le colpe a tutti i protagonisti.

Discussione precedente - Discussione successiva