Possibile stangata a Mauro Zarate

Aperto da CrazyEagle, 24 Gen 2011, 14:18

Discussione precedente - Discussione successiva

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io non capisco perchè per giustificare Zarate parlate di come gioca. Qua non c'entra nulla come gioca o non gioca, ma si parla del fatto che gli è partita la brocca.. prenderà le giornate che si merita, mi sembra un discorso che non ha bisogno di altre aggiunte. Quando Totti fa certe cose nessuno di noi laziali si mette a disquisire sui gol segnati fino a quel momento o cose del genere, ma si parla del gesto assurdo fatto

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: mr_prince il 24 Gen 2011, 16:39
+

io non riesco a capire  dove trovi tutta questa rabbia, contro Zarate, il giorno dopo di una sconfotta 3-1 dove tutti i giocatori della ss.Lazio hanno fatto ca.ga.re....

ti rispondo in questo topic, ma lo si capisce da tutti i tuoi interventi, anche negli altri topic...

Parti sempre benino, ma poi la rabbia verso questo giocatore ti assale...

SFL

Io non parto e non finisco, io penso che Zarate sia un mezzo giocatore e lo penso sempre mica cambio in base al topic, e la mia non è rabbia è solo delusione la rabbia e l'astio io la vedo piuttosto verso Foggia che se avesse avuto 2 anni da titolare magari qualcosa di più rendeva. Ma a Zarate tutto è scusato e tutto è dovuto, io questo invece traggo dai tuoi interventi e da quelli di altri

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: dako80 il 24 Gen 2011, 16:47
Io non parto e non finisco, io penso che Zarate sia un mezzo giocatore e lo penso sempre mica cambio in base al topic, e la mia non è rabbia è solo delusione la rabbia e l'astio io la vedo piuttosto verso Foggia che se avesse avuto 2 anni da titolare magari qualcosa di più rendeva. Ma a Zarate tutto è scusato e tutto è dovuto, io questo invece traggo dai tuoi interventi e da quelli di altri
Adesso è tutto molto più chiaro.
Speriamo allora che in queste partite per le quali Zarate sarù squalificato, il genio incompreso Pasquale Foggia possa avere lo spazio che si merita e riportare così la Lazio in alto.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Esprit Libre il 24 Gen 2011, 16:57
Adesso è tutto molto più chiaro.
Speriamo allora che in queste partite per le quali Zarate sarù squalificato, il genio incompreso Pasquale Foggia possa avere lo spazio che si merita e riportare così la Lazio in alto.

Va bhe va se si vuole capire si capisce se si vuole ogni volta prendere una parola per costruire ragionamenti provocatori fai pure io non cado di certo in queste cose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: dako80 il 24 Gen 2011, 16:47

ma se ad 1 post tuo di prima, ti ho dato ragione, dicendo che aveva sbagliato e che era paragonabile a Tittty?

La cosa che non capisco è perchè ti scagli contro  di lui e non su tutta la squadra, oppure soprattutto su (questo secondo me)  Reja...

capisco che ti aspetti tanto da lui, ma perchè non ti scagli anche sugli altri responsabili? (non me di per i 22 milioni te prego)

SFL

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: mr_prince il 24 Gen 2011, 16:59

ma se ad 1 post tuo di prima, ti ho dato ragione, dicendo che aveva sbagliato e che era paragonabile a Tittty?

La cosa che non capisco è perchè ti scagli contro  di lui e non su tutta la squadra, oppure soprattutto su (questo secondo me)  Reja...

capisco che ti aspetti tanto da lui, ma perchè non ti scagli anche sugli altri responsabili? (non me di per i 22 milioni te prego)

SFL

Perchè se la squadra non gira da chi ti aspetti la giocata? chi deve farti vincere nelle giornate in cui la squadra non gira? Il fuoriclasse, il campione chiamalo come vuoi, altrimenti sei un giocatore normale e se mi permetti allora la storia dei 22 milioni ha tutto il senso del mondo no? Perchè di giocatori normali ne trovi a centinaia spendendo molto meno. Di certo non mi aspetto che quando la squadra non va sia Floccari a tirarci fuori dai guai perchè non ha mai avuto le caratteristiche e le qualità per farlo, se uno vuole essere la punta di diamante di una squadra deve anche essere disposto ad essere il più criticato perchè è da lui che ti spetti la differenza vera.

Salas83

*
Lazionetter
* 622

Air

*
Lazionetter
* 2.314

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rick

*
Lazionetter
* 858
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Mi auguro sia perentoriamente obbligato dalla società a seguire la squadra sia in casa che in trasferta

In alternativa : varie ripetute di tiri in porta a Formello

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Contenuto sponsorizzato

Rick

*
Lazionetter
* 858
Alla luce di questo la lazio nelle prossime 3 partite può fare 9 punti

rising

*
Lazionetter
* 636
Alla luce di questo la lazio nelle prossime 3 partite può fare 9 punti

No pu.... ma  deve fare 9 punti....3 a 0 a partita visto che il problema è lui....e lui nn ci sarà...

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Citazione di: St£fano il 24 Gen 2011, 18:31
e Dias? si sa qualcosa?
Squalificati anche Gimenez (due giornate), Dias e Moras (uno)

Property

Visitatore
Isy

Visitatore
Tre giornate Zarate, due giornate a Gimenez, una a Dias. Un turno anche Moras Perez e Portanova.

Motivazione 3 gg a Zarate: «per avere, al termine della gara, nel recinto di giuoco, lanciato il pallone verso un calciatore avversario colpendolo alla nuca; per avere inoltre assunto un atteggiamento platealmente aggressivo nei confronti di un altro calciatore avversario, che tentava di colpire con violenti movimenti del braccio, sfiorando in tal modo un Assistente e venendo quindi a stento trattenuto; infrazione rilevata da un Assistente e dai collaboratori della Procura federale»

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
gli  è andata bene. Bologna decimato per la prossima partita. Non mi sovviene l'avversario

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.923
Discussione precedente - Discussione successiva