Buongiorno a tutti, mi porto un po' avanti
Da amante delle maglie da calcio, apro questo sondaggio per capire anche voi cosa ne pensate.
Il contratto con Mizuno è in scadenza al termine della stagione 2026-27 e immagino, che la società si stia muovendo\si muoverà a breve per il prossimo sponsor tecnico.
Personalmente il brand giapponese non mi ha fatto impazzire, buon lavoro per carità, ma sempre un po' troppo "compitino".
E' mancato quel qualcosa in più come proposta di design: solito input tono su tono della trama nel tessuto, alla lunga banalotto (in attesa di vedere cosa tireranno fuori per la prossima stagione).
Io un' idea me la sono fatta: visto il lavoro degli ultimi anni andrei abbastanza convinto su Kappa, anche per motivi extra-campo. Ha un'ottima linea di abbigliamento (tute, giacche, felpe ecc.), roba che puoi mettere tranquillamente tutti i giorni, quindi anche un modo per farsi vedere in giro per la città con qualcosa di bello e riconoscibile.
Magari alcuni non lo sanno, ma per noi sarebbe anche un ritorno, visto che è già stato sponsor nel biennio 1987-89.
Ah, dalla lista ho omesso volutamente Adidas che è attualmente impegnata su altri lidi... 🐀
E voi chi vorreste ?🦅