Post muto

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline simcar

*****
9105
Re:Post muto
« Risposta #20 il: 21 Nov 2020, 20:17 »
Classifica che non mi stupisce affatto, strano è?
Re:Post muto
« Risposta #21 il: 21 Nov 2020, 20:25 »
Mi piacerebbe vedere le % dei gironi di CL ed EL .

Per vedere di nascosto l'effetto che fa .

 :asrm

Offline surg

*
7452
Re:Post muto
« Risposta #22 il: 21 Nov 2020, 20:31 »
Bisogna chiedere l'intervento del VAR anche per le ammonizioni/espulsioni
Nel rugby lo fanno.
Ricordo che la maggior parte dei tifosi di calcio erano contrari al VAR.
Re:Post muto
« Risposta #23 il: 21 Nov 2020, 21:04 »
sipperò i rigori....

Offline mazzok

*****
6649
Re:Post muto
« Risposta #24 il: 21 Nov 2020, 23:39 »
Inzaghi è l'unico allenatore del campionato italiano letteralmente costretto a cambiare i giocatori ammoniti

Offline rocchigol

*****
13633
Re:Post muto
« Risposta #25 il: 21 Nov 2020, 23:47 »
Vista col  cellulare ma arbitraggio mi è sembrato scandaloso.
Rigore su Ciro.
Retropassaggio e il portiere la prende con le mani.
Ammonizioni ridicole.
Confermate?

Offline richard

*****
16692
Re:Post muto
« Risposta #26 il: 21 Nov 2020, 23:49 »
Vista col  cellulare ma arbitraggio mi è sembrato scandaloso.
Rigore su Ciro.
Retropassaggio e il portiere la prende con le mani.
Ammonizioni ridicole.
Confermate?
arbitraggio brutto ma ormai ci siamo abituati a molto peggio.
Re:Post muto
« Risposta #27 il: 21 Nov 2020, 23:53 »
Direi arbitro casalingo. A Crotone può succedere solo a noi.
Re:Post muto
« Risposta #28 il: 22 Nov 2020, 00:00 »
Arbitraggio così così. Poteva capitare di peggio, sicuramente.
Re:Post muto
« Risposta #29 il: 22 Nov 2020, 00:50 »
Questa classifica non la guardo più da anni. È così da sempre. Noi in testa e le merde in fondo.
Una mia fissa da anni è quella di costruire una tabella riportando il primo ammonito di tutte le nostre gare degli ultimi 30 anni (che sono quelli che ricordo bene io).

Ma è solo per determinarne la percentuale esatta e, mica per l’esito della statistica, perché sono certo e straconvinto che in almeno più del 70% delle nostre gare il primo ammonito sia stato uno dei nostri.
È una regola non scritta del manuale del giuoco del calcio in serie A, come il gol dell’ex: “il primo ammonito di una gara in cui gioca la SS Lazio deve essere sempre, necessariamente, un calciatore della SS Lazio stessa”.
Poi si può cominciare ad ammonire anche gli altri. Ma solo dopo e con moderazione.

Oggi no, per la verità. Oggi entra di diritto in quel 30% delle gare “anomale” della stagione.
In ogni caso siamo comunque riusciti a fare 4 ammoniti noi contro i 3 loro.
Vincendo facile.
A Crotone, non a San Siro.
Mortaccivostri sempre arbitri maledetti.
Re:Post muto
« Risposta #30 il: 22 Nov 2020, 05:41 »
Oggi l'arbitro ha utilizzato lo stesso metro di misura per tutta la partita

Vero, ci ha ammonito a cazzo di cane  per tutta la partita, senza ripensamenti o sbandamenti.

Sta storia dei cartellini parla chiaro e andrebbe affrontata pubblicamente, sono numeri agghiaccianti.

Il potere di Lotito, mavaffanculo va, stamo sempre sotto bastone.

Offline surg

*
7452
Re:Post muto
« Risposta #31 il: 22 Nov 2020, 05:54 »
Oggi l'arbitro ha utilizzato lo stesso metro di misura per tutta la partita, però è vero che in generale servirebbero più arbitri come Orsato che ammoniscono solo quando il fallo è veramente da giallo.
Passaggi a  Reina che prende la palla con  le mani nella nostra area non ne ricordo

Offline TheVoice

*****
6444
Re:Post muto
« Risposta #32 il: 22 Nov 2020, 08:26 »
Senza nulla togliere al fatto che le dinamiche di gioco vengono lette diversamente quando si tratta di Lazio (ad esempio viene considerato spesso un fallo su ripartenza - con tanto di cartellino - uno commesso non appena gli avversari superano la loro area di rigore palla al piede, anche in posizione defilata) mi piacerebbe che il dato venga depurato dalle ammonizioni "indolori", ovvero quelle che sono comminate dopo un gol per eccesso di festeggiamenti (il togliersi la maglietta, insomma).

Non credo cambi molto ma rimango curioso.

Mi piacerebbe avere, per un confronto, anche il dato relativo alle partite giocate dalla Lazio in Europa.

Sempre forza Lazio.

Offline Charlot

*****
18357
Re:Post muto
« Risposta #33 il: 22 Nov 2020, 08:47 »
Arbitraggio da 6,5 per me, malgrado il campo e la pioggia incessante  ha diretto bene, sempre vicino all'azione (2-3 metri) ed abbastanza equo, non ha influito sul risultato. In fin dei conti a parte un paio di ammonizioni esagerate  (quella a Leiva di sicuro)  ha dato 4 gialli anche ai calabresi, dimostrandosi un arbitro "severo" ma giusto;  la direzione di gara mi è sembrata decente, viste le condizioni ambientali proibitive anche per lui. Non male in considerazione dei colleghi visti nel passato...

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Post muto
« Risposta #34 il: 22 Nov 2020, 08:48 »
Arbitro scarso quello di ieri, era una partita quasi da 0 cartellini ed è riuscito ad ammonirne 7.
Re:Post muto
« Risposta #35 il: 22 Nov 2020, 08:56 »
Arbitro scarso quello di ieri, era una partita quasi da 0 cartellini ed è riuscito ad ammonirne 7.

Esatto.

Non ha influito sul risultato solo perché abbiamo vinto comunque.

(e speriamo non dover aver bisogno alla fine del campionato della differenza reti)
Re:Post muto
« Risposta #36 il: 22 Nov 2020, 14:29 »
L'ammonizione più clamorosa è quella di Parolo, qualcuno riesce a tagliare il video ?
Re:Post muto
« Risposta #37 il: 22 Nov 2020, 17:58 »
Arbitro scarso quello di ieri, era una partita quasi da 0 cartellini ed è riuscito ad ammonirne 7.
Ieri le ammonizioni sono state indolori, ma l'operato dell'arbitro avrà influito tra qualche giornata, quando pagheremo le squalifiche di chi, anche ieri, è stato ammonito a cazzo. :asrm

Offline paolo71

*****
19189
Re:Post muto
« Risposta #38 il: 22 Nov 2020, 19:05 »
oggi ho visto inter torino.
L'inter ha fatto fallo sistematico sulle ripartenze toro una marea di volte nel pt, non è volato un cartellino.
Sul finale della gara Hakimi stende Ansaldi che lo salta dritto per dritto per il cross, manco lì il cartellino giallo.
I campionati non si decidono sui rigori, ma sulle squalifiche, era il metodo moggi sdoganato a calciopoli.
Mortacci loro e de stemmerde.

Offline cippolo

*
3932
Re:Post muto
« Risposta #39 il: 22 Nov 2020, 19:14 »
Io e' una vita che lo dico. A volte ci lamentiamo (giustamente) per rigori o altre cose non viste al var ma noi giochiamo molte partite specialmente  le ultime giornate di campionato senza giocatori perché pluriammoniti e squalificati mentre le altre hanno sempre la formazione titolare.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod