Post stop Gentiletti:cosa fare?

Aperto da Tyler87, 21 Set 2014, 23:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Visto l'infortunio grave di Gentiletti, che scelta faresti ora?

avanti con Novaretti,Ciani e Cana fino al mercato invernale
35 (26.1%)
prendere una svincolato (Lugano o Portanova)
53 (39.6%)
spostare Radu al centro
44 (32.8%)
mettere Ledesma in difesa
2 (1.5%)

Totale votanti: 134

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Se si potesse prendere uno svincolato molto meglio Lugano. Ha 33 anni ed era capitano dell'Uruguay. Per me se non e' cotto nel campionato italiano 6 mesi buon te li puo' ancora fare e lo potresti utilizzare ancora l'anno prossimo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.501
cioe' io sono senza parole...abbiamo invocato 2 centrali per tutta l'estate dato che nessuno ...nessuno..voleva vede' piu' in campo cana ciani e  novaretti...e adesso si storce la bocca su Lugano? rega' quella e' gente che fa danni veri l'abbiamo visto !! Lugano almeno ha senza dubbio il senso della  posizione..una grande esperienza..ha 34 anni non 40..visto che si rimpiange biava che ne aveva 36...cioe' qui non si tratta di arrangiarci per 2  o 3 partite...devi trova' uno che puo' darti certezza per tutto il campionato..Gentiletti torna a marzo rega' !! non lo so..forse so' condizionato..ma  io ho il terrore de vedelli in campo quei 3...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ce vorrebbe Jsv23 per capire se bracoso giochi bene anche da centrale.

C'è da dire che non ci rinuncerei come terzino però

Hicks

*
Lazionetter
* 10.073
Citazione di: PARISsn il 22 Set 2014, 10:15
cioe' io sono senza parole...abbiamo invocato 2 centrali per tutta l'estate dato che nessuno ...nessuno..voleva vede' piu' in campo cana ciani e  novaretti...e adesso si storce la bocca su Lugano? rega' quella e' gente che fa danni veri l'abbiamo visto !! Lugano almeno ha senza dubbio il senso della  posizione..una grande esperienza..ha 34 anni non 40..visto che si rimpiange biava che ne aveva 36...cioe' qui non si tratta di arrangiarci per 2  o 3 partite...devi trova' uno che puo' darti certezza per tutto il campionato..Gentiletti torna a marzo rega' !! non lo so..forse so' condizionato..ma  io ho il terrore de vedelli in campo quei 3...

E soprattutto il campionato italiano ha dimostrato che giocatori bolliti altrove qui possono ancora abbondantemente dire la loro.

Tuttavia è un discorso inutile perchè non penso che arriverà qualcun altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

molocco

*
Lazionetter
* 72
Citazione di: PARISsn il 22 Set 2014, 10:15

Sì, infatti, s'è persa di vista la realtà. Mi sa che in molti non si rendono conto di cosa voglia dire andare avanti fino a marzo ( se va bene) con uno di quei tre TITOLARE FISSO!

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
solo un asoluzione all'orizzonte, Radu centrale.

Brafaid, è forte, quindi, così è.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Kim Gordon il 22 Set 2014, 10:24
solo un asoluzione all'orizzonte, Radu centrale.

Brafaid, è forte, quindi, così è.

il problema non è la bravura di braa...il problema è radu...

roma merda

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.501
cioe' nell'altro topic leggo Novaretti - Cana per giovedi' contro l'udinese..con di natale e muriel..c'ho i brividi rega' !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaxel

Visitatore
L'unica è prendere uno svincolato, ma non succederà mai... toccherà vedere Ciani, Novaretti e Cana, quest'ultimo con De Vrij e saranno più le partite finite in 10 che quelle in 11.

Rick

*
Lazionetter
* 858

Cana, Ciani e Novaretti fino a Gennaio e poi vediamo se si presenta qualcosa di interessante da prendere.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.302
Post stop Gentiletti:cosa fare?  ............. beh finito il calendario nostro , so passato a quello cinese

Rick

*
Lazionetter
* 858
Citazione di: shaolin il 22 Set 2014, 11:26
Post stop Gentiletti:cosa fare?  ............. beh finito il calendario nostro , so passato a quello cinese

:beer:

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: PARISsn il 22 Set 2014, 11:06
cioe' nell'altro topic leggo Novaretti - Cana per giovedi' contro l'udinese..con di natale e muriel..c'ho i brividi rega' !!

Vabbe, ma non è che stiamo a parla di Benzema e Ronaldo. Se la Lazio gioca come ha fatto ultimamente, facile che non gli arrivi manco un pallone a questi due.
I centrali ti possono condizionare l'andamento della squadra nell'arco di una intera stagione, ma non credo proprio che possano essere così determinanti in una singola partita, soprattutto se la squadra gira come sa fare. Io sono preoccupato del fatto che dovremo giocare con Cana fino a Gennaio, non certo per la partita contro l'udinese.
Tra la Lazio e l'Udinese, soprattutto se si gioca all'olimpico, ci sono almeno due gol di differenza.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Thunder il 22 Set 2014, 12:18
Vabbe, ma non è che stiamo a parla di Benzema e Ronaldo. Se la Lazio gioca come ha fatto ultimamente, facile che non gli arrivi manco un pallone a questi due.

Il problema e' un altro, Anche a me questa Lazio piace tantissimo, l'ho detto anche ieri.
A parte il fatto che senza Biglia non siamo gli stessi in costruzione, il tuo discorso vale solo se porco giuda la buttiamo dentro,. Perche' francamente Di natale in contropiede (e guarda che il Genoa ieri nel primo tempo ha fatto due contropiedi) a noi ce massacra. Allora se ci massacra e siamo gia' 3-0 e' un conto, ma se giochiamo meravigliosamente e non segnamo sara' un altro calvario.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.644
Gli svincolati non mi convincono. Forse Lugano, ha il nome, ma non so come sta messo. Nella sfiga, pure Radu è infortunato. Forse si deve cambiare modulo, senza Biglia questo modulo non lo vedo molto adatto.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.501
I centrali ti possono condizionare l'andamento della squadra nell'arco di una intera stagione, ma non credo proprio che possano essere così determinanti in una singola partita, soprattutto se la squadra gira come sa fare. Io sono preoccupato del fatto che dovremo giocare con Cana fino a Gennaio, non certo per la partita contro l'udinese.
Tra la Lazio e l'Udinese, soprattutto se si gioca all'olimpico, ci sono almeno due gol di differenza.

con Cana in campo a pinilla so' arrivati 2 palloni..in entrambi lui era altrove..uno l'ha svirgolato e l'altro t' ha fatto goal..se arrivano due  palloni buoni a di michele..speramo che non sta' in giornata.. 8)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
prenderei uno tra Lugano e Portanova + un difensore a gennaio.

Non succederà mai, comunque.

gaxel

Visitatore

La Lazio non giocherà più come ha fatto ultimamente, senza Gentiletti e Biglia la difesa torna quella del Milan e il centrocampo quello del secondo tempo di ieri...

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: PARISsn il 22 Set 2014, 11:06

a chi lo dici

AVANTI LAZIO

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Andare avanti con i nostri fino a gennaio, poi andranno fatte nuovamente delle valutazioni; nel frattempo occorrerà proteggere maggiormente la difesa.

Discussione precedente - Discussione successiva