Mazzoleni

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Thunder

*
7208
Re:Mazzoleni
« Risposta #60 il: 16 Mag 2015, 23:33 »
Mazzoleni è stato perfetto, tra l'altro zero ammonizioni per noi. Credo sia la prima volta in stagione, dove di solito hanno ammonito pure i tifosi nelle Tribune.

Però c'è un fuorigioco clamoroso non fischiato a Eto, che per fortuna sbaglia di 1 mm.
Re:Mazzoleni
« Risposta #61 il: 17 Mag 2015, 01:09 »
Ormai ho imparato che, al netto di stare sul cazzo a qualche arbitro in particolare, questi rispondono ad incarichi ben precisi; se l'ordine è colpire, colpiscono a prescindere dal nome ed anche se la settimana prima ti avevano concesso 5 rigori inesistenti.
Mi quoto. Ero sicuro insieme a tanti di voi che oggi sarebbe stato un arbitraggio normale.
Mo per il derby vedemo che decidono.
Re:Mazzoleni
« Risposta #62 il: 17 Mag 2015, 01:10 »
Mazzoleni è stato perfetto, tra l'altro zero ammonizioni per noi. Credo sia la prima volta in stagione
Strano eh?
Re:Mazzoleni
« Risposta #63 il: 17 Mag 2015, 01:23 »
Mi quoto. Ero sicuro insieme a tanti di voi che oggi sarebbe stato un arbitraggio normale.
Mo per il derby vedemo che decidono.

Ma che dici! Coincidenze, solo coincidenze.....

Online paolo71

*****
19350
Re:Mazzoleni
« Risposta #64 il: 17 Mag 2015, 01:48 »
lo fermeranno...non avrà capito...
Re:Mazzoleni
« Risposta #65 il: 17 Mag 2015, 02:19 »
io  sinceramente  oggi a  parte  l'ansia  della  partita, mi  sono  preoccupato  quando  Pioli  ha  fatto  entrare DV, ho pensato,  eccola  la`, diffidato, mo  il  cartellino  lo  prende  sicuro.
Re:Mazzoleni
« Risposta #66 il: 17 Mag 2015, 02:46 »
Allora, dato che a quanto pare i mass media vogliono fare le pulci a questa partita, nonostante quello che è accaduto domenica scorsa, facciamo le pulci:

1) L'arbitro non ha visto la trattenuta di Klose su Viviano, ma avrebbe dovuto vedere anche Romagnoli che LO ABBRACCIAVA PROPRIO Klose in quello stesso momento. Poi dovreste spiegarmi come Klose ostacola Viviano: per prendere quel pallone doveva uscire alto, ma lui stava indietreggiando, Klose gli ha impedito di indietreggiare, il goal lo prendeva lo stesso.

2) Potreste postarmi uno screen con la posizione di Eto'o nell'occasione del goal divorato? Sono sicuro che era in fuorigioco.

3) Tiro in porta di Djordjevic deviato in angolo dal difensore, ho come l'impressione che era fallo di mano, pure con il braccio largo, potreste farmi vedere anche qui?

Offline dani2110

*
23352
Re:Mazzoleni
« Risposta #67 il: 17 Mag 2015, 08:15 »
Allora, dato che a quanto pare i mass media vogliono fare le pulci a questa partita, nonostante quello che è accaduto domenica scorsa, facciamo le pulci:

1) L'arbitro non ha visto la trattenuta di Klose su Viviano, ma avrebbe dovuto vedere anche Romagnoli che LO ABBRACCIAVA PROPRIO Klose in quello stesso momento. Poi dovreste spiegarmi come Klose ostacola Viviano: per prendere quel pallone doveva uscire alto, ma lui stava indietreggiando, Klose gli ha impedito di indietreggiare, il goal lo prendeva lo stesso.

2) Potreste postarmi uno screen con la posizione di Eto'o nell'occasione del goal divorato? Sono sicuro che era in fuorigioco.

3) Tiro in porta di Djordjevic deviato in angolo dal difensore, ho come l'impressione che era fallo di mano, pure con il braccio largo, potreste farmi vedere anche qui?
ricontrolliamo il fuorigioco, ma per onestà di cronaca, i punti 1 e 3 non hanno modo di esistere e di essere commentati...Klose su Viviano fa fallo, furbo ma pur sempre fallo...e Romagnoli la palla la devia di anca.

Online bizio67

*
17217
Re:Mazzoleni
« Risposta #68 il: 17 Mag 2015, 08:18 »
Un arbitraggio normale ci sembra strano, si stanno attaccando ad una trattenuta in area, durante una partita ce ne sono decine, mai punite
Re:Mazzoleni
« Risposta #69 il: 17 Mag 2015, 12:07 »
Allora, dato che a quanto pare i mass media vogliono fare le pulci a questa partita, nonostante quello che è accaduto domenica scorsa, facciamo le pulci:

1) L'arbitro non ha visto la trattenuta di Klose su Viviano, ma avrebbe dovuto vedere anche Romagnoli che LO ABBRACCIAVA PROPRIO Klose in quello stesso momento. Poi dovreste spiegarmi come Klose ostacola Viviano: per prendere quel pallone doveva uscire alto, ma lui stava indietreggiando, Klose gli ha impedito di indietreggiare, il goal lo prendeva lo stesso.

2) Potreste postarmi uno screen con la posizione di Eto'o nell'occasione del goal divorato? Sono sicuro che era in fuorigioco.

3) Tiro in porta di Djordjevic deviato in angolo dal difensore, ho come l'impressione che era fallo di mano, pure con il braccio largo, potreste farmi vedere anche qui?


Il fuorigioco c'è ed e' nettissimo . Se Eto'o malauguratamente segna era l'ennesimo furto.Non ho lo screenshot ma giuro c'era 1 metro abbondante.
Re:Mazzoleni
« Risposta #70 il: 17 Mag 2015, 13:41 »
ricontrolliamo il fuorigioco, ma per onestà di cronaca, i punti 1 e 3 non hanno modo di esistere e di essere commentati...Klose su Viviano fa fallo, furbo ma pur sempre fallo...e Romagnoli la palla la devia di anca.

se l'arbitro vede Klose, prima mi fischia il rigore su Klose ed espelle Romagnoli, e poi parliamo di cosa fa lui con le mani

PUNTO PUNTO PUNTO

e chi dice altro è del roma.

Offline Hicks

*
9285
Re:Mazzoleni
« Risposta #71 il: 17 Mag 2015, 13:53 »
se l'arbitro vede Klose, prima mi fischia il rigore su Klose ed espelle Romagnoli, e poi parliamo di cosa fa lui con le mani

PUNTO PUNTO PUNTO

e chi dice altro è del roma.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod