potendo scegliere

Aperto da aquilante, 05 Ott 2010, 10:42

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
coppa italia o quarto posto (preliminari di champions)?

e ancora

coppa italia o terzo posto (accesso diretto ai giorni campions)?

personalmente ai piazzamenti continuo a preferire i titoli, quindi dico coppa italia. però la partecipazione alla champions accresce il prestigio e la visibilità (oltre agli introiti economici, non centrali però in questo ragionamento), rendendo così quanto meno possibile l'approccio verso giocatori (per dire, ieri un van der vaart o un robben, domani un benzema; ma anche un deco o un huntelar), provvisoriamente ai margini dei club più ricchi, capaci - per nome e per qualità tecniche - di dare spinte ulteriori alla crescita della società

un qualche dubbio quindi mi si pone. ma nonostante tutto sceglierei ancora la coppa italia

ps: si fa per ammazzare il tempo, da qui al 17 hai voglia

porgascogne

Visitatore

i titoli fanno adesione e nuove leve
le partecipazioni fanno romisti

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
io sono per mettere un passo dietro l'altro, anno dopo anno, preferisco vincere così, nel seguente e rigoroso ordine:

- Coppa Italia
- Europa League
- Champions League

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.793
Coppa Italia , che con le nuove regole FIFA ti porta direttamente nella fase a gironi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

La partecipazione in Champions è importantissima, ma deve essere un traguardo da raggiungere costruendo una squadra forte passo dopo passo.
Non serve a nulla arrivarci scul@ndo come la Samp lo scorso anno e uscire ai preliminari, ma ci si deve attrezzare, fare le cose come si deve ed affrontarla con la prospettiva di passare il girone.

Alex_k

Visitatore

Anzi, se proprio lo devo dire, preferirei provare a vincere l'europa league - passando per una Coppa Italia - che fare una (breve) scampagnata per la champions.
Ancora c'ho gli incubi per quella finale di Parigi :x

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097

(e rioma in terza categoria)

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: porgascogne il 05 Ott 2010, 10:44
i titoli

i titoli fanno adesione e nuove leve
le partecipazioni fanno romisti

Le partecipazioni fanno anche soldi però, tanti soldi !
Forse a malincuore direi Coppa Italia, ma solo se il piazzamento dovesse comunque essere 5° o 6°

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619

io invece direi champions... alla fine solo quella attira i grandi campioni...

poi magari non passi il preliminare, ma tanto poi fai comunque l'EL... quindi che cambia rispetto alla CI?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.851
Però con il derby di Coppa Italia vinto.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Tra il terzo posto e la coppa scelgo il terzo posto.
tra il quartio posto e la coppa scelgo la coppa.

Naturalmente uscendo come minimo ai quarti in coppa italia :twisted:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
coppa italia e terzo posto sarebbe il top,

roma in b sarebbe fico

roma radiata sarebbe da 1 mese di ubriacatura...

Contenuto sponsorizzato

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Rivincere la Coppa Italia sarebbe stupendo (anche se poi non avremmo speranze nella Supercoppa contro l'armata piscioruggine)...
Se proprio devo scegliere quindi dico Coppa, sapendo che in Europa League potremmo dire la nostra.
Per la Champion's, se la strada intrapresa verrà mantenuta, sarà solo questione di tempo...certo che quella musichetta  :love:

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.575
Io punto sulla vittoria della coppa Italia, e dell'Europa League ( ad averci avuto questa rosa, l'anno scorso...). Ma fare Coppa Italia e terzo posto, no?

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922

Supercoppa Italiana

Europa League

Supercoppa Europea

Non mi entusiasma l'obiettivo di fare la comparsa in champions, ne tanto meno arrivare terzo o quarto....
Sarei solo contento perchè vorrebbe dire tante vittorie in campionato e belle trasferte/viaggi in Europa...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io firmerei per la coppa Italia e l'accesso all'EL, fate voi..

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
Citazione di: rocchigol il 05 Ott 2010, 11:14
coppa italia e terzo posto sarebbe il top

D'accordissimo, anche perchè se dovessimo partecipare alla Europa League, dovremmo giocare di giovedì, e la cosa non mi piacerebbe affatto.
E comunque il mio vero sogno è che Roma diventi una piccola Madrid: fra due anni derby tra Real Unicredit e Atletico Roma.  :D

flaccoflamini

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.199
Anch'io sarei per la Coppetta, ma qualcosa dentro di me vuole una Lazio a lungo competitiva in campionato. Lo vuole fortemente.
La Coppetta, perdonate l'ossimoro, è un desiderio razionale.
Ovvero, un desiderio orientato dal cervello.
Le viscere vorrebbero una furibonda lotta fino all'ultimo per lo scudo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

A parte gli scherzi, naturalmente Coppa Italia. (che poi sarebbe un titolo, possibilità di giocare Europa League, possibilità si giocare Supercoppa Italiana, altro titoòo)

Discussione precedente - Discussione successiva