Potrebbe andare peggio...potrebbe piovere!

0 Utenti e 72 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

est1900

est1900

Re:Potrebbe andare peggio...potrebbe piovere!
« Risposta #100 il: 21 Apr 2010, 14:39 »
Non hai mai vissuto la serie B, è evidente, sei giovane, altrimenti ne avresti troppa paura per parlare in questo modo
OT
Posso dirti una cosa? Senza offesa eh!
Hai un po' stufato di iniziare o concludere i discorsi con "forse tu non lo sai perchè non l'hai vissuto mai..."
Ma che ne sai chi siamo e da quanto tifiamo Lazio?
Boh, con 59 post sul groppone mi pare un atteggiamento un po' presuntuosetto, anche perchè non è la prima volta che ti esprimi così.
Ma forse sono io che in questo periodo sono parecchio suscettibile...
EOT

Offline riccio72

*
2126
Re:Potrebbe andare peggio...potrebbe piovere!
« Risposta #101 il: 21 Apr 2010, 14:44 »
OT
Posso dirti una cosa? Senza offesa eh!
Hai un po' stufato di iniziare o concludere i discorsi con "forse tu non lo sai perchè non l'hai vissuto mai..."
Ma che ne sai chi siamo e da quanto tifiamo Lazio?
Boh, con 59 post sul groppone mi pare un atteggiamento un po' presuntuosetto, anche perchè non è la prima volta che ti esprimi così.
Ma forse sono io che in questo periodo sono parecchio suscettibile...
EOT

Sto periodo ce mancherebbe che non siamo suscettibili.
Però ragazzi, lo capisco il vomito che ci provocherà la vittoria ormai certa dello scudo da parte delle merde. Lo capisco, io l'ho inventato l'odio verso i riomisti!
Però la LAZIO è la LAZIO.
Voglio che sia salva il prima possibile. In un altra situazione forse avrei pure detto lasciamoglieli sti tre punti.
ma qua stiamo scherzando con il fuoco.

Non perdiamo di vista l'obiettivo principale che è e rimane la LAZIO.
 
Re:Potrebbe andare peggio...potrebbe piovere!
« Risposta #102 il: 21 Apr 2010, 14:45 »
OT
Posso dirti una cosa? Senza offesa eh!
Hai un po' stufato di iniziare o concludere i discorsi con "forse tu non lo sai perchè non l'hai vissuto mai..."
Ma che ne sai chi siamo e da quanto tifiamo Lazio?
Boh, con 59 post sul groppone mi pare un atteggiamento un po' presuntuosetto, anche perchè non è la prima volta che ti esprimi così.
Ma forse sono io che in questo periodo sono parecchio suscettibile...
EOT
So' suscettibbile pure io, e me scuso... ma l'idea della B mi fa uscire di testa... ricordo quegli anni... non riesco ad essere lucido

est1900

est1900

Re:Potrebbe andare peggio...potrebbe piovere!
« Risposta #103 il: 21 Apr 2010, 14:47 »
Ok, però qua ci dimentichiamo di una cosa: stiamo parlando di una partita contro l'INTER.
Ossia una squadra che se vuole, ci fa 3 gol in 60' (come lo scorso anno) e tanti cari saluti.
Re:Potrebbe andare peggio...potrebbe piovere!
« Risposta #104 il: 21 Apr 2010, 14:49 »
Ok, però qua ci dimentichiamo di una cosa: stiamo parlando di una partita contro l'INTER.
Ossia una squadra che se vuole, ci fa 3 gol in 60' (come lo scorso anno) e tanti cari saluti.
Lo pensava pure il catania... Intanto scendi in campo e gioca, poi quello che succede succede

Offline riccio72

*
2126
Re:Potrebbe andare peggio...potrebbe piovere!
« Risposta #105 il: 21 Apr 2010, 14:53 »
Ok, però qua ci dimentichiamo di una cosa: stiamo parlando di una partita contro l'INTER.
Ossia una squadra che se vuole, ci fa 3 gol in 60' (come lo scorso anno) e tanti cari saluti.

E li facesse sti tre gol.
Ciò non vuol dire che la Lazio non se la debba giocare. Come ho già detto : un punto contro l'inter è ORO LUCCICANTE!

Perché non sono solo importanti quanti punti fai ma QUANDO. Come ti trovi in un certo punto della classifica in un dato momento. Arrivare ad un punto solo sopra l'atalanta contro l'udinese è da infarto. E molto probabilmente sarà la situazione in cui giocheremo.
Re:Potrebbe andare peggio...potrebbe piovere!
« Risposta #106 il: 21 Apr 2010, 19:10 »
ma servirebbe scansarsi contro una squadra che ha palesemente mollato il campionato in favore della Champions ? nella nostra situazione fare certi discorsi mi pare allucinante . Io con l' Inter me la giocherei
sperando che la Roma perda , e se non perdesse , amen ... l' importante e' che si salvi la Lazio , a qualsiasi costo, altrimenti i prossimi derby si rischia di farli col Frosinone... 

Offline matador72

*
13140
Re:Potrebbe andare peggio...potrebbe piovere!
« Risposta #107 il: 21 Apr 2010, 19:17 »
Anche due stagioni fa prima di Lazio Inter si facevano gli stessi discorsi, dobbiamo perdere, tanto ci asfaltano.....ricordo ancora che a fine partita recriminavamo per il pareggio.
Perchè non provarci, perchè non fare come il catania che ha messo tutto in campo e ha fatto 3 punti?
Re:Potrebbe andare peggio...potrebbe piovere!
« Risposta #108 il: 21 Apr 2010, 20:52 »
eppure io sento ancora puzza di bruciato...

Offline Deadario

*
8827
Re:Potrebbe andare peggio...potrebbe piovere!
« Risposta #109 il: 21 Apr 2010, 21:53 »
Anche due stagioni fa prima di Lazio Inter si facevano gli stessi discorsi, dobbiamo perdere, tanto ci asfaltano.....ricordo ancora che a fine partita recriminavamo per il pareggio.
Perchè non provarci, perchè non fare come il catania che ha messo tutto in campo e ha fatto 3 punti?

Li mort.....  :x
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod