Potrei ma non voglio. Sognare è possibile, ma forse è meglio di no.

Aperto da fish_mark, 23 Dic 2012, 15:58

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Il sogno sarebbe drogba ma è' ovviamente pura utopia...comunque mettete nella nostra rosa Naingolan vargas e bianchi e x me siamo a posto x competere su tutti e tre i fronti....che ne dite?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Continuo a non capire questa passione per Rolando Bianchi, è un attaccante che è stato bomber solo in Serie B, ma in Serie A ha azzeccato solo un paio di stagioni e basta. Anche in quei pochi mesi da noi non è che abbia fatto faville...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Secondo me DOBBIAMO PENSARE ALLO SCUDETTO PER ANDARE IN CL.
2 stagioni fa Napoli credeva vincere lo scudo contro il Milan (roba puramente impossibile) ma grazie a questa mentalita hanno centrato la CL.
Se
Partiamo con l'idea di raggiungere la Juve, probabilamente no saremo campioni ma la probabilita di centrare la CL sarà alta.
È la mia idea.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 23 Dic 2012, 16:54

Lotito non è un amante del rischio

questa mi pare una bella scemenza. E' il percorso di Lotito che dice l'esatto contrario.

Sei troppo da Piccolo Groppo, ogni santo Natale c'avete da fà con questa alzata di asticelle, l'unico sport dove non avete rivali.
Per fortuna la Lazio è affidata a professionisti di spessore e non a disamorati vari.
Alè Lazio!!   :beer:

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 23 Dic 2012, 20:00
questa mi pare una bella scemenza. E' il percorso di Lotito che dice l'esatto contrario.

Sei troppo da Piccolo Groppo, ogni santo Natale c'avete da fà con questa alzata di asticelle, l'unico sport dove non avete rivali.
Per fortuna la Lazio è affidata a professionisti di spessore e non a disamorati vari.
Alè Lazio!!   :beer:

Ah si, tu sei uno che si accontenta e sul cruscotto ha l'immaginetta del presidente che ti dice "Vai piano e pensa a me".

Infatti, per non dare l'impressione di alzare l'asticella - pericoloso atteggiamento di quelle canaglie del piccolo gruppo - chiedi "soltanto" naingolan e paloschi, una robetta da una ventina di milioni di euro, euro più, euro meno, roba che se lo viene a sapere il presidente gli viene un coccolone.

Qualche notazione storica. Nei mercati invernali precedenti il nostro ci ha portato Sculli (2011) per 3.200 mln e Candreva e Alfaro (2012) per 3.700 mln.
Se questo è il trend, possiamo fare una scommessa: spenderà al massimo (ma per dire tanto) uno scudo (5 mln di euro) per max tre giocatori. Che te ne pare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: AquilaLidense il 23 Dic 2012, 19:08
Io sto con fish

Piccolo post Amarcord
di fish_mark
Nell'ottobre 2010, quando la Lazio era prima in classifica dopo una vittoria esterna a Palermo (1-0, goal di Dias), chiamai in trasmissione Michele Plastino e gli chiesi se, vista la classifica, con un mercato di gennaio opportunamente calibrato, la Lazio poteva ambire alla lotta per lo scudetto.
Michele, prese il microfono e senza dire altro rispose che sì, la Lazio in queste condizioni poteva farlo.
Sappiamo tutti come è andata. Sappiamo tutti perché non si è voluto prender parte a quella tenzone.

Ora per la terza volta in tre anni ci si ripresenta quella occasione. Questo è il senso di questo topic-natalizio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 23 Dic 2012, 20:07

Ah si, tu sei uno che si accontenta e sul cruscotto ha l'immaginetta del presidente che ti dice "Vai piano e pensa a me".

Infatti, per non dare l'impressione di alzare l'asticella - pericoloso atteggiamento di quelle canaglie del piccolo gruppo - chiedi "soltanto" naingolan e paloschi, una robetta da una ventina di milioni di euro, euro più, euro meno, roba che se lo viene a sapere il presidente gli viene un coccolone.

personalmente voglio il massimo, ma non alzo asticelle in maniera strumentale per attaccare una dirigenza che mi sta sulle palle.
Perchè è quello il tuo vero obiettivo, altro che scudetto.

Per questo spero in 2 acquisti per un totale di 20 milioni. Se non arrivano ci sarà un motivo ma non sarà certo quello che dici tu, Cuor di Leone.

Che questa dirigenza non ami il rischio, ripeto, è una scemenza. Lo dimostra lo straordinario percorso, partito da -1.000 miliardi di vecchie lire.
Mentre Plastino organizzava tornei amatoriali e invitava Brindisi e Toffolo nel suo bellissimo contenitore.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: robylele il 23 Dic 2012, 20:16
personalmente voglio il massimo, ma non alzo asticelle in maniera strumentale per attaccare una dirigenza che mi sta sulle palle.
Perchè è quello il tuo vero obiettivo, altro che scudetto.

Come ti permetti? A me, che sono un protoneolotitiano, fermamente contrario a qualsiasi suggestione esotica, che combatto quotidianamente con le sirene del golfo, perché voglio una festa scudetto con la porchetta e la romanella e non con narghilè e the caldo.

Per questo spero in 2 acquisti per un totale di 20 milioni. Se non arrivano ci sarà un motivo ma non sarà certo quello che dici tu, Cuor di Leone.

E per quali altri motivi? Bambole, in cassa non c'è un euro, lo sai bene anche tu.

Che questa dirigenza non ami il rischio, ripeto, è una scemenza. Lo dimostra lo straordinario percorso, partito da -1.000 miliardi di vecchie lire.
Mentre Plastino organizzava tornei amatoriali e invitava Brindisi e Toffolo nel suo bellissimo contenitore.

Vedo che ti piace il frullatore dove metti di tutto per il centrifugato mattutino che fa tanto bene. Poi la favola dei 1000 miliardi di vecchie lire fa ancora presa, soltanto su di te. Se non c'erano le "istituzioni" a preparargli il terreno non si sarebbe fatto avanti (giustamente, dico io).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il mercato lo deve fare per andare in CL, altro che scudetto.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
partiamo da un presupposto: gli scudetti non si vincono col mercato di gennaio.
Credo che, piuttosto, il mercato di gennaio debba dare la possibilità di consolidare la posizione attuale.
Chi invoca grandi acquisti a gennaio per 'provare a vincere lo scudetto', mi spiace dirlo, ma destabilizza l'ambiente.
Molti lo fanno in buonissima fede, alcuni (parlo di parte dei 'comunicatori' del mondo Lazio) alzano irresponsabilmente l'asticella pregustandosi la polemica del 1 febbraio.

La Lazio doveva, neglii anni passati, e deve fare un mercato intelligente, concentrato sul puntellamento della rosa, rosa che si dimostra ancora buona per le prime posizioni ma che ha bisogno di ricambi...inevitabili col proseguire delle fatiche e della stagione.

Poi ci sono i miracoli, che essendo tali esulano dal mercato di gennaio...e nei quali ogni tifoso ha il sacrosanto diritto di credere.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 23 Dic 2012, 20:13
Piccolo post Amarcord
di fish_mark
Nell'ottobre 2010, quando la Lazio era prima in classifica dopo una vittoria esterna a Palermo (1-0, goal di Dias), chiamai in trasmissione Michele Plastino e gli chiesi se, vista la classifica, con un mercato di gennaio opportunamente calibrato, la Lazio poteva ambire alla lotta per lo scudetto.
Michele, prese il microfono e senza dire altro rispose che sì, la Lazio in queste condizioni poteva farlo.
Sappiamo tutti come è andata. Sappiamo tutti perché non si è voluto prender parte a quella tenzone.

Ora per la terza volta in tre anni ci si ripresenta quella occasione. Questo è il senso di questo topic-natalizio.

Ma che cazzo ne sa Michele, scusa?   :lol:

Citazione di: fish_mark il 23 Dic 2012, 20:21
Poi la favola dei 1000 miliardi di vecchie lire fa ancora presa, soltanto su di te. Se non c'erano le "istituzioni" a preparargli il terreno non si sarebbe fatto avanti (giustamente, dico io).

Quello che scrivi non esclude che non sia amante del rischio, istituzioni o no.

Quindi, appurato che il nostro è un vero amante del rischio e che io vorrei vincere la C.L. per 3 anni di seguito, cosa rimane?
Un manipolo di gufi epiccoligruppisti che alzano l'asticella appena arriva Natale.
:)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
per vincere lo scudetto devi avere 4 cose: soldi, culo, arbitri, e flessione dell'avversario davanti a te in classifica. Quindi ok sognare ma prima o poi ti devi pure svegliare..

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.392
Citazione di: fish_mark il 23 Dic 2012, 20:21
Come ti permetti? A me, che sono un protoneolotitiano, fermamente contrario a qualsiasi suggestione esotica, che combatto quotidianamente con le sirene del golfo, perché voglio una festa scudetto con la porchetta e la romanella e non con narghilè e the caldo.

E per quali altri motivi? Bambole, in cassa non c'è un euro, lo sai bene anche tu.

Vedo che ti piace il frullatore dove metti di tutto per il centrifugato mattutino che fa tanto bene. Poi la favola dei 1000 miliardi di vecchie lire fa ancora presa, soltanto su di te. Se non c'erano le "istituzioni" a preparargli il terreno non si sarebbe fatto avanti (giustamente, dico io).
Quindi mark dove vuoi andare a parare?
Cosa vuoi dirci?
Esci allo scoperto.
Non ci sono molti soldi: quindi?
Auspichi l'ellenica speranza?
Cosa vuoi?
L'emiro, gli amici di chinaglia?
Altrimenti non capisco.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
credo che la Lazio dovrebbe puntare e forte sull'europa league, in fondo mancherebbero meno gare da affrontare e con un vice klose e vice ledesma saremmo protagonisti...vuoi fare una scommessa a basso costo? radovanovic dell'atalanta che non gioca chissà come mai quello visto a novara è un gran bel giocatore e poi un paloschi qualunque

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Adler Nest il 23 Dic 2012, 21:01
Quindi mark dove vuoi andare a parare?
Cosa vuoi dirci?
Esci allo scoperto.
Non ci sono molti soldi: quindi?
Auspichi l'ellenica speranza?
Cosa vuoi?
L'emiro, gli amici di chinaglia?
Altrimenti non capisco.

No, ma quale emiro, magari in salsa tatsiki, niente di tutto questo!
So bene quale sono le nostre possibilità, ma la realtà di classifica è veramente entusiasmante, senza contare però il fatto che abbiamo anche l'Europa league. Insomma, la stagione è veramente eccellente fino a questo momento.
Però, dico io, immagina di stare davanti al tavolo verde, dopo il capitone, il panettone e il torrone, mentre con i parenti stai giocando a sette e mezzo. Vorrei che il nostro, che ha la "matta" in mano, dicesse "mille lire e giù". Niente di meno, niente di più. Possiamo fare il nostro sette e mezzo, senza strafare, senza impegnarci la Fiat Bravo diesel del 1997, parcheggiata nel cortile della zia Pina dove siamo andati a passare il Natale con i parenti.

Dai, senza strafare, osiamo e diciamolo a Tare.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.392
Il fatto che tu paragoni la Lazio ad un borghese scialbo e' già di per se sintomo di dissociazione.....

Discussione precedente - Discussione successiva