Precampionato: Marienfeld e Formello - 2021/2022

Aperto da FantaTare, 31 Lug 2021, 16:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: massirosa73 il 05 Ago 2021, 22:05
Me li immagino in curva nord seduti a scacchiera
Il problema non si pone, ci vuole il green pass.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.209
Citazione di: mr_steed il 05 Ago 2021, 23:01
L'unica sarebbe che il coni dipingesse i seggiolini bianchi e neri come una vera scacchiera... e allora forse si potrebbe sperare che scelgano di sedersi solo su quelli neri  :=))

Allora bisognerebbe colorarli rossi e neri.    :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: hafssol il 05 Ago 2021, 15:10
Tranquillo, lo stesso "dubbio" l'ho sentito ieri in radio (credo fosse radiosei), con gradne imbarazzo di chi era in studio per cercare di capire come mai gli inglesi abbiamo partecipato agli europei. Lo stesso, peraltro, vale per Russia, Ucraina e Turchia; semplicemente l'UEFA riunisce le federazioni di tutti gli Stati geograficamente europei, oltre a Israele, mentre l'UE è composta soltanto dai 26 Stati che vi aderiscono.

L'Azerbaidjan è europeo dal punto di vista geografico, visto che è al di qua del Caspio, e il Kazakhstan lo è almeno in parte per lo stesso motivo.
Geograficamente parlando il Caucaso meridionale fa parte dell'Asia, cosi' come il Kazakhstan

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831
Citazione di: mr_steed il 05 Ago 2021, 23:47
Alla fine invece mi sa che non entrano proprio...

https://www.msn.com/it-it/notizie/politica/covid-e-green-pass-la-provocazione-shock-di-forza-nuova-ti-vaccini-ti-buttiamo-fuori/ar-AAMYtoM

Ma volesse il cielo...
(Figurati se rinunciano alla loro unica fonte di notorietà per un "ideale"...pur di sfoggiare i loro saluti romani in nord si farebbero pure il vaccino cubano con l'immagine del Che sulla siringa).

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

https://www.lalaziosiamonoi.it/news/lazio-l-ex-caso-sarri-non-sara-facile-il-cambiamento-ma-ci-riuscira-147597

Comunque - quella di Sarri alla Lazio - per me è la sfida sportiva più difficile e affascinante della Serie A. Talascio le difficoltà ad operare sul mercato. Mi riferisco esclusivamente all'aspetto tecnico e tattico.

Spalletti, il portoghese, lo stesso Inzaghi, etc: arrivano in squadre reduci da cicli più brevi; non così dissimili per princìpi di gioco o disposizione tattica; i nerazzurri sono stati pure molto cambiati dal mercato.

Sarri, invece, deve trasformare radicalmente le teste di un gruppo abituato a pensare in maniera completamente diversa, dopo cinque anni di (relativo ma reale) successo. Proponendo un calcio didatticamente complesso; elaborato; minuzioso in ogni suo aspetto.

Non sarà facile.
Le percentuali di non riuscita dell'esperimento vanno tenute in considerazione.

Fiducia e - se servirà - pazienza.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Domani se non sbaglio è la prima partitella che arriva senza la seduta mattutina (non rifinitura, seduta piena ...). Vediamo se migliorano almeno le gambe. Il Twente inizia fra una settimana il campionato quindi ha già iniziato la fase di scarico e brillantezza con allenamenti singoli e più incentrati alla preparazione della gara. Sarà un po' più brillante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.734
Citazione di: CodyAnderson il 06 Ago 2021, 16:18
Domani se non sbaglio è la prima partitella che arriva senza la seduta mattutina (non rifinitura, seduta piena ...). Vediamo se migliorano almeno le gambe. Il Twente inizia fra una settimana il campionato quindi ha già iniziato la fase di scarico e brillantezza con allenamenti singoli e più incentrati alla preparazione della gara. Sarà un po' più brillante.
Pochi giorni fa per quello che può contare hanno perso 1-0 con il Venezia

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
ho notizie di un infortunio a Bobby al ginocchio, pare menisco, dovrà operarsi, ci sono conferme?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.734
Citazione di: paolo71 il 06 Ago 2021, 16:23
ho notizie di un infortunio a Bobby al ginocchio, pare menisco, dovrà operarsi, ci sono conferme?
Lo scrive bava.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753
Citazione di: FantaTare il 06 Ago 2021, 11:46
Mimmo Caso (ieri) sulla Lazio e Sarri.

https://www.lalaziosiamonoi.it/news/lazio-l-ex-caso-sarri-non-sara-facile-il-cambiamento-ma-ci-riuscira-147597

Sarri, invece, deve trasformare radicalmente le teste di un gruppo abituato a pensare in maniera completamente diversa, dopo cinque anni di (relativo ma reale) successo. Proponendo un calcio didatticamente complesso; elaborato; minuzioso in ogni suo aspetto.

Non sarà facile.
Le percentuali di non riuscita dell'esperimento vanno tenute in considerazione.

Fiducia e - se servirà - pazienza.

Il nostro gruppo é ottimo dal punto di vista umano, direi meraviglioso. Moltissimi sono amici oltre il campo e questo aiuta. Sarri si é detto contento della disponibilitá. L´attitudine psicologica é l´ultimo dei problemi. Ci vorrá del tempo sicuramente dal punto di vista psico-tecnico (ad esempio ci vorrá qualche tempo per vedere un Luis Alberto sarriano...i primi tempi tenderá a tenere palla)

Ho giusto qualche perplessitá su Leiva...e molte sulle riserve.

Contenuto sponsorizzato

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Citazione di: FantaTare il 05 Ago 2021, 00:35
Mi sto appassionando alla storia dei Balcani e dei popoli slavi in generale, compresa quella calcistica; dunque, anche se non sono un linguista, tutto quello che hai detto... mi piace lo stesso  :=))

Voglio provare :-)

Hvala, BalkanLaziale  :beer:

Nema na čemu.  :beer:

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: BalkanLaziale il 06 Ago 2021, 21:19
Nema na čemu.  :beer:

Aspetta, con questa m'hai preso in contropiede!
Del manuale sinora ho letto solo l'introduzione in italiano :=))

:beer:

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Finalmente stasera si ripone l'annoso problema: mangiare prima, durante, nell'intervallo, o dopo la partita?

Tutto il resto sono quisquilie.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: tommasino il 07 Ago 2021, 08:18
Finalmente stasera si ripone l'annoso problema: mangiare prima, durante, nell'intervallo, o dopo la partita?

Tutto il resto sono quisquilie.
A certe latitudini nordiche si può già indugiare senza problemi con fettuccine e simili...

Meglio prima, in modo che l'apparato digerente sotto pressione plachi l'ansia del prepartita.

Perché un po' d'ansietta c'è sempre, anche quando si gioca contro i boscaioli... :since

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Che giochino Marusic e Hijsaj e non Lazzari a me sembra assurdo

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Emfio il 07 Ago 2021, 16:19
Che giochino Marusic e Hijsaj e non Lazzari a me sembra assurdo

Perché? I titolari sono loro, attualmente.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: RubinCarter il 07 Ago 2021, 17:46
Do se vede?

Quanto mancaaaa

canale youtube del twente, fonte magliocchetti

Discussione precedente - Discussione successiva