Precampionato: Marienfeld e Formello - 2021/2022

Aperto da FantaTare, 31 Lug 2021, 16:34

Discussione precedente - Discussione successiva

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Intanto titolari oggi Reina e Akpa. Su Luis Alberto i casi sono due: problemi fisici o cessione imminente, magari per motivi disciplinari.
PS: se possibile un pvt anche pour moi, merci  :)

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Ma Luis Alberto????Correa evidentemente in partenza imminente sennò non si spiega. Cioè bo

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Perché qualcuno sa le formazioni ufficiali  ?
:since :since

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Si le ha postate la Lazio. Reina ancora titolare (che pizza)  con akak al posto di LA e Moro ala

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Franzoni il 14 Ago 2021, 18:37
Davvero LA fuori ancora ?
:ssl :ssl
si. Obiettivamente in ogni caso (sia che sia in partenza che sia infortunato) stiamo con le pezze al cxxo

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.500
Se veramente LA non gioca comincio a preoccuparmi

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.505
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Anch'io link in pvt per la partita please :beer:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
spiegazione 1...Sarri sa benissimo cosa  puo' fare la Lazio con LA in campo ma vuole vedere come si muove se lui dovesse mancare

spiegazione 2...mi pare che settimana scorsa abbia avuto un problemino per cui non fu rischiato manco nell'altra amichevole...a 7 giorni dal campionato forse non si vuole rischiare nulla

spiegazione 3...si è parlato pure di una discussione con Sarri...magari lo ha messo in punizione

spiegazione 4...non c'e spiegazione nel senso che nessuno sa perche'...ore de trasmissione nelle aradio, decine de articoli nei siti ma le cose da sape' non le sa nessuno

cmq Cataldi fuori un mese...in pratica  lo rivediamo  a meta' settembre  dopo la sosta..pure st'anno comincia bene  il ragazzo  8)

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Citazione di: PARISsn il 14 Ago 2021, 18:47
spiegazione 1...Sarri sa benissimo cosa  puo' fare la Lazio con LA in campo ma vuole vedere come si muove se lui dovesse mancare

spiegazione 2...mi pare che settimana scorsa abbia avuto un problemino per cui non fu rischiato manco nell'altra amichevole...a 7 giorni dal campionato forse non si vuole rischiare nulla

spiegazione 3...si è parlato pure di una discussione con Sarri...magari lo ha messo in punizione

spiegazione 4...non c'e spiegazione nel senso che nessuno sa perche'...ore de trasmissione nelle aradio, decine de articoli nei siti ma le cose da sape' non le sa nessuno

cmq Cataldi fuori un mese...in pratica  lo rivediamo  a meta' settembre  dopo la sosta..pure st'anno comincia bene  il ragazzo  8)

Visto il punto 2 e Cataldi magari è meglio evitare rischi

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.664
Ho comprato la partita su Sky, salvo poi scoprire che viene trasmessa solo tramite parabola e non streaming.
Quindi se qualcuno avesse un link non mi sentirei in colpa ad usarlo ecco...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: AquiladiMare il 14 Ago 2021, 18:50
Visto il punto 2 e Cataldi magari è meglio evitare rischi

La discussione con Sarri l'aveva negata LA. La cessione eventuale non penso sia la ragione altrimenti la scorsa amichevole Correa non avrebbe toccato campo.

La cosa più probabile è che sia precauzionale. Evitiamo di pasturare dubbi che poi veramente uno col carattere di LA si rompe le scatole una volta per tutte.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: CodyAnderson il 14 Ago 2021, 19:05
La discussione con Sarri l'aveva negata LA. La cessione eventuale non penso sia la ragione altrimenti la scorsa amichevole Correa non avrebbe toccato campo.

La cosa più probabile è che sia precauzionale. Evitiamo di pasturare dubbi che poi veramente uno col carattere di LA si rompe le scatole una volta per tutte.

i dubbi non li pasturiamo hai ragione, pero' ripeto, 10 aradio e 12mila siti ma nessuno sa perche oggi LA non gioca...e noi ancora damo retta quando dicono che stamo tratta' questo o quell'altro...mannasseroaffanculo

Twix

*
Lazionetter
* 5.820
Citazione di: PARISsn il 14 Ago 2021, 19:07
i dubbi non li pasturiamo hai ragione, pero' ripeto, 10 aradio e 12mila siti ma nessuno sa perche oggi LA non gioca...e noi ancora damo retta quando dicono che stamo tratta' questo o quell'altro...mannasseroaffanculo

10 minuti di applausi 👏

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.820
Discussione precedente - Discussione successiva