Preferenze sui nomi fatti

Aperto da momi, 30 Giu 2010, 16:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Dovendo sceglierne due quale prendereste?

HERNANES
43 (68.3%)
BARRERA
20 (31.7%)
EDERSON
4 (6.3%)
BOATENG
37 (58.7%)
BELHADJ
3 (4.8%)
ANTONELLI
5 (7.9%)
CARMORA
2 (3.2%)

Totale votanti: 63

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ci rimarrei male pure se prendiamo Barrera che è comunque fortissimo, ma di attaccanti fortissimi ne è pieno il mondo, mentre Hernanes è l'esempio perfetto di un regista moderno, non è un caso se oltre a lui cercano solo Pirlo o Gerrard (perché Xavi, Lampard, ecc... sono inamovibili), evidentemente di registi acquistabili a quei livelli non ce ne sono molti... Boateng invece mi piace perché è giovane, sa recuperare palloni e giocare in avanti, ed ha una buona tecnica, un centrocampo Hernanes - Ledesma - Boateng in un 4-3-3 o 4-3-1-2 sarebbe eccezionale.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
hernanes e boateng ma (al di là che non verranno) se va via kolarov servono tre giocatori quindi aggiungerei l'algerino

hankmoody

Visitatore
il fatto è che staremmo veramente apposto solo con tutti e 4: hernanes, boateng, barrera e belhadj/antonelli (e non guasterebbe nemmeno un difensore centrale che mandi willy in panchina!)

quest'è.... la squadra ad oggi è ancora debole. speriamo bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
poi coi soldi risparimiati per il ghanese (pure di meno),  se è davvero quella la richiesta, ci prendi Carmona.

RickGoesToParis

*
Lazionetter
* 348
Io sogno uno scambio alla pari Barrera alla Lazio e Foggia ai Pumas.

Silvia77

*
Lazionetter
* 210
Mi piacerebbe prendere Hernanes, ma visto il prezzo che si alza a vista d'occhio, ho scelto Barrera e Boateng magari più o meno allo stesso prezzo di 1 ne prendo 2! :D

Ex_thom

*
Lazionetter
* 933
Citazione di: matador72 il 30 Giu 2010, 16:58
Carmona e Antonelli.
Mi piace volare basso per non rischiare cadute.

ho fatto la tua stessa scelta  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Hernanes e Antonelli per sostituire Kolarov che ormai pare andato.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva