Prelazione cucciolone per Inter e Roma a 10 euro SOLO fino al 25 aprile

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Tyler87

*
4506
Prelazione cucciolone per Inter e Roma a 10 euro SOLO fino al 25 aprile
« il: 22 Apr 2015, 10:07 »
La S.S.Lazio comunica che  potranno, solo ed esclusivamente nei giorni 22,23,24 e 25 aprile , esercitare il  diritto di prelazione sul proprio posto per le gare

-    LAZIO INTER del 10 maggio

-    LAZIO ROMA del 24 maggio

acquistando il tagliando a soli 10 euro (a partita) per tutti i settori dello stadio.

Si potrà esercitare la prelazione dalle ore 12:00 di mercoledi 22 aprile fino alle 24:00 di sabato 25 Aprile*. Presentando la Tessera Millenovecento contestualmente al segnaposto oppure con il Voucher Elettronico presso:

- I LAZIO STYLE 1900 vedi elenco 
- Le Ricevitorie LISTICKET abilitate  vedi elenco 
- CALL CENTER  al numero a pagamento 892.982
- ON LINE attraverso il sito internet LISTICKET.COM

*A causa della concomitanza del derby Tim Cup Primavera il 24 aprile il Lazio Style di Via Calderini chiuderà eccezionalmente alle 13:30.


Gli abbonati Cucciolone del settore DISTINTI SUD-EST, potranno usufruire della prelazione per un tagliando di Tribuna Tevere esclusivamente presso il Lazio Style di Via G. Calderini 66/C, presentando la Tessera Millenovecento contestualmente al segnaposto oppure il Voucher Elettronico.

Gli abbonati dei settori TRIBUNA TEVERE E TEVERE TOP in possesso di Voucher Elettronico potranno esercitare la prelazione esclusivamente presso i Lazio Style 1900 autorizzati insieme a un documento d’identità.

http://www.sslazio.it/news/news/1-news/5324-prelazioni-per-gli-abbonamenti-cuccioloni-per-le-gare-con-l-inter-e-roma.html
 



Offline egobiava

*
434
Re:Prelazione cucciolone per Inter e Roma a 10 euro SOLO fino al 25 aprile
« Risposta #1 il: 22 Apr 2015, 11:43 »
Spero proprio che l'anno prossimo prevedano anche una sorta di cucciolone gold ad un prezzo superiore che consenta di vedere tutte le partite, che il mio le vede tutte e ogni volta è una rottura dover star dietro a prelazioni-scadenze -cazzi - mazzi.
 :since :asrm
Re:Prelazione cucciolone per Inter e Roma a 10 euro SOLO fino al 25 aprile
« Risposta #2 il: 22 Apr 2015, 16:07 »
ma lazio inter del 10 maggio è in serale?

Offline Tyler87

*
4506
Re:Prelazione cucciolone per Inter e Roma a 10 euro SOLO fino al 25 aprile
« Risposta #3 il: 22 Apr 2015, 16:08 »
ma lazio inter del 10 maggio è in serale?
Si alle 20:45

Offline eagle75

*
3594
Re:Prelazione cucciolone per Inter e Roma a 10 euro SOLO fino al 25 aprile
« Risposta #4 il: 22 Apr 2015, 23:17 »
Ma i biglietti per il derby saranno messi in vendita online?

 

Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

Offline egobiava

*
434
Re:Prelazione cucciolone per Inter e Roma a 10 euro SOLO fino al 25 aprile
« Risposta #5 il: 23 Apr 2015, 08:45 »
Lo scrivo qua, ho da poco scoperto che il 24 maggio non potrò esserci (mannaggia alla sbomballata), esiste secondo voi una minima possibilità di spostamento del derby? In anticipo al sabato o (in controtendenza ) alla sera?
Altrimenti se esce l'anticipo all'ultimo rimango senza posto per il cucciolone. (Quanto me rode saltare sta partita).
 :since :asrm

Offline Tyler87

*
4506
Re:Prelazione cucciolone per Inter e Roma a 10 euro SOLO fino al 25 aprile
« Risposta #6 il: 23 Apr 2015, 09:21 »
Lo scrivo qua, ho da poco scoperto che il 24 maggio non potrò esserci (mannaggia alla sbomballata), esiste secondo voi una minima possibilità di spostamento del derby? In anticipo al sabato o (in controtendenza ) alla sera?
Altrimenti se esce l'anticipo all'ultimo rimango senza posto per il cucciolone. (Quanto me rode saltare sta partita).
 :since :asrm
Anticipo no, visto che se spostano la finale al 20 maggio casomai dovrebbero posticiparlo.
In serale per motivi di ordine pubblico non si gioca.
Oltrettutto essendo la penultima di campionato per la regolarita le squadre con obiettivi comuni (lotta champions e salvezza) potrebbero giocare in contemporanea alla stessa ora.

Offline egobiava

*
434
Re:Prelazione cucciolone per Inter e Roma a 10 euro SOLO fino al 25 aprile
« Risposta #7 il: 23 Apr 2015, 12:05 »
Non so, l'eventuale spostamente al 20 sella finale potrebbe avere un effetto aulla data del derby.
Investo sti 10€ a busso anche per il ragazzo mi sa.
 :since :asrm

Offline egobiava

*
434
Re:Prelazione cucciolone per Inter e Roma a 10 euro SOLO fino al 25 aprile
« Risposta #8 il: 23 Apr 2015, 12:16 »
Hanno prorogato la prelazione al 27/04. Si potrà fare anche domenica a via calderini in questo modo.
 :since :asrm

Offline Tyler87

*
4506
Re:Prelazione cucciolone per Inter e Roma a 10 euro SOLO fino al 25 aprile
« Risposta #9 il: 23 Apr 2015, 21:49 »
Hanno prorogato la prelazione al 27/04. Si potrà fare anche domenica a via calderini in questo modo.
 :since :asrm
Visto il prolungamento al 27 sarebbe idoneo che i moderatori modifichino il titolo.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Prelazione cucciolone per Inter e Roma a 10 euro SOLO fino al 25 aprile
« Risposta #10 il: 23 Apr 2015, 22:05 »
Io per non andare al derby organizzerei un matrimonio apposta. Pure il mio, pensa che te dico. E si che non sono un super fan di questa istituzione.
Odio il derby.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Re:Prelazione cucciolone per Inter e Roma a 10 euro SOLO fino al 25 aprile
« Risposta #11 il: 23 Apr 2015, 23:40 »
io invece mi trovo col biglietto e la comunione del figlio il 24  :x
la prima mossa sarà provare a spostare la comunione ma se vogliamo spostare il derby è anche meglio :)
Re:Prelazione cucciolone per Inter e Roma a 10 euro SOLO fino al 25 aprile
« Risposta #12 il: 23 Apr 2015, 23:58 »
Oggi ho orelZ ornato il biglietto del derby della mia cucciolona. Ha 9 anni si farà il suo primo derby...
Re:Prelazione cucciolone per Inter e Roma a 10 euro SOLO fino al 25 aprile
« Risposta #13 il: 24 Apr 2015, 09:45 »
Comunicato di servizio per chi non fosse informato: la prelazione cucciolone è facile facile. Appena comprato il biglietto per il giovanotto a 10€ per Lazio - Inter presso un lottomatica qualunque (ovviamente, abilitato alla vendita biglietti calcio)

Offline egobiava

*
434
Re:Prelazione cucciolone per Inter e Roma a 10 euro SOLO fino al 25 aprile
« Risposta #14 il: 24 Apr 2015, 11:14 »
Online invece mi da sempre un errore 10018. Sistema momentaneamento non disponibile.
Qualcuno l'ha fatto online?
Grazie

 :since :asrm

Offline Emfio

*****
2434
Re:Prelazione cucciolone per Inter e Roma a 10 euro SOLO fino al 25 aprile
« Risposta #15 il: 24 Apr 2015, 14:28 »
Online invece mi da sempre un errore 10018. Sistema momentaneamento non disponibile.
Qualcuno l'ha fatto online?
Grazie

 :since :asrm

fatti adesso, per Roma e Inter

Offline egobiava

*
434
Re:Prelazione cucciolone per Inter e Roma a 10 euro SOLO fino al 25 aprile
« Risposta #16 il: 24 Apr 2015, 16:22 »
Sbaglierò ad inserire i codici?
Nel n. supporto va messo il numero di tessera e nel cod di sicurezza il num di 10 cifre con scritto cod.?
Qualcuna sa?
Grazie
 :since :asrm
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod