Preliminare Europa League

Aperto da Pablito1977, 04 Ago 2012, 12:35

Discussione precedente - Discussione successiva

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: brillo di lazio il 10 Ago 2012, 10:22
Non credo che tutte le teste di serie possano "pescare" una a scelta tra tutte le non teste di serie....

Gli anni passati facevano i gruppi, mi pare da cinque o sei squadre... Cioè ognuna di quelle cinque (o sei...) teste di serie poteva incontrare solo una di quelle cinque (o sei...) squadre del corrispondente gruppo di non teste di serie...

Appunto, sono stati fatti i gruppi:

Group 5

FC Viktoria Plzeň (CZE)                 Bursaspor (TUR)
FC Twente (NED)                          AIK Solna (SWE)
S.S. Lazio (ITA)                             KSC Lokeren OV (BEL)
Rosenborg BK (NOR)                     Legia Warszawa (POL)
PFC CSKA Moskva (RUS)               ND Mura 05 (SVN)

A sinistra le teste di serie a destra le altre: a parte gli sloveni, ognuna presenterebbe difficoltà...Da evitare come la peste i turchi!!!!

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
il bursaspor non e' una delle ex squadre di petkovic?

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Svennis il 10 Ago 2012, 09:17
si ma io sto a helsinki e lavoro nel calcio scandinavo.
fidete.
l'AIK Solna è più forte dell'HJK.

Che l'AIK sia più forte è assodato.. Non penso bisogna essere del "campo" per saperlo, ma non è quello il discorso.
La mia preferenza è solamente dovuta ad un fattore logistico. Come penso sia anche il tuo, visto che stai ad Helsinki..
Se incontriamo l'AIK, mi faccio sia andata che ritorno.
Se poi dobbiamo aver paura dell'AIK e quindi preferire una squadra ancora più scarsa per essere sicuri del passaggio del turno.. Ah beh allora è meglio starsene a casa e non rischiare figuracce con squadre tipo l'atletico collatino o il borgo don bosco..
Perché è quello il livello..

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: brillo di lazio il 10 Ago 2012, 10:49
Appunto, sono stati fatti i gruppi:

Group 5

A sinistra le teste di serie a destra le altre: a parte gli sloveni, ognuna presenterebbe difficoltà...Da evitare come la peste i turchi!!!!

Cioè... la nostra avversaria sarà pescata tra le 5 a destra ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Aquila Romana il 10 Ago 2012, 10:54
Cioè... la nostra avversaria sarà pescata tra le 5 a destra ?

Esatto!

Nel link che posto qui di seguito, ci sono tutti i gruppi: l'Inter potrebbe incontrare l'Anzhi!!!

http://www.uefa.com/uefaeuropaleague/news/newsid=1845950.html#uefa+europa+league+play+draw+seedings

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
così a occhio credo che un bel viaggio a Murska Sobota sarebbe l'ideale

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: PolGaz il 10 Ago 2012, 10:53

Che l'AIK sia più forte è assodato.. Non penso bisogna essere del "campo" per saperlo, ma non è quello il discorso.
La mia preferenza è solamente dovuta ad un fattore logistico. Come penso sia anche il tuo, visto che stai ad Helsinki..
Se incontriamo l'AIK, mi faccio sia andata che ritorno.
Se poi dobbiamo aver paura dell'AIK e quindi preferire una squadra ancora più scarsa per essere sicuri del passaggio del turno.. Ah beh allora è meglio starsene a casa e non rischiare figuracce con squadre tipo l'atletico collatino o il borgo don bosco..

ok siamo d'accordo allora  :beer:
a sto punto, visto i due gruppi, faccio il tifo per l'AIK e se esce oggi stesso compro i biglietti della trombo-nave.

:DD

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: PolGaz il 10 Ago 2012, 10:53
Ah beh allora è meglio starsene a casa e non rischiare figuracce con squadre tipo l'atletico collatino o il borgo don bosco..

vabbè mo non esageriamo.
l'hjk nei due incontri contro il celtic ha retto bene il campo.
l'altro ieri a helsinki ha perso due a zero ma ha fatto la partita rischiando ripetutamente di andare in vantaggio.
gli scozzesi hanno fatto due contropiede micidiali e due gol.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: Drake il 10 Ago 2012, 10:56
così a occhio credo che un bel viaggio a Murska Sobota sarebbe l'ideale

Anche perchè con polacchi e turchi non te la porti da casa...

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Aquila Romana il 10 Ago 2012, 11:04
Anche perchè con polacchi e turchi non te la porti da casa...
credo che loro sarebbero un po' piu' preoccupati di incontrare noi di quanto lo saremmo noi di incontrare loro.

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Svennis il 10 Ago 2012, 10:58
a sto punto, visto i due gruppi, faccio il tifo per l'AIK e se esce oggi stesso compro i biglietti della trombo-nave.

Bravo così mi piaci!
Speriamo nel sorteggio ed in caso ti vengo a prendere al porto..

Zibib

*
Lazionetter
* 636
Sloveni tutta la vita...squadra modesta e trasferta comoda...teniamo presente che o il 26 che andiamo a Bergamo o il 2 in casa con il Palermo non è proprio il massimo dover tornare dalla Svezia o dalla Polonia solo 48 ore prima della partita

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.457
Citazione di: asLomaMelda il 10 Ago 2012, 11:05
credo che loro sarebbero un po' piu' preoccupati di incontrare noi di quanto lo saremmo noi di incontrare loro.

Indubbiamente

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: brillo di lazio il 10 Ago 2012, 10:22
Non credo che tutte le teste di serie possano "pescare" una a scelta tra tutte le non teste di serie....

Gli anni passati facevano i gruppi, mi pare da cinque o sei squadre... Cioè ognuna di quelle cinque (o sei...) teste di serie poteva incontrare solo una di quelle cinque (o sei...) squadre del corrispondente gruppo di non teste di serie...

Esatto, ma i gruppi si formano prendendo 5 teste di serie e 5 non teste di serie.
Praticamente si verranno a formare 6 gruppi composti ognuno da 5 teste di serie e 5 non (tranne l'ultimo gruppo che avrà sei squadre invece di 5).

Quindi semplificando la Lazio può affrontare una qualsiasi delle 31 squadre non teste di serie. Quando poi l'uefa prima del sorteggio dividerà le squadre nei gruppi sopra citati, sapremo con più precisione contro chi giocheremo.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: asLomaMelda il 10 Ago 2012, 10:52
il bursaspor non e' una delle ex squadre di petkovic?

No, la ex di Petkovic è il Samsunspor

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Citazione di: brillo di lazio il 10 Ago 2012, 10:49
Group 5

Io spero il Mura :)

P.S. la risposta precedente l'ho scritta prima di leggere i messaggi successivi, credevo che l'eufa dovesse ancora formare i 12 gruppi.

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: Svennis il 10 Ago 2012, 10:58

...famme sapè orari di partenza, prezzi e sopratutto...disponibilità cabine :D :D :D

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Contenuto sponsorizzato

tashunka-witko

*
Lazionetter
* 1.087

Pure io e per esorcizzare al contrario mi sono già visto il percorso in macchina. Da Primavalle sono 946 Km.... 

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: tashunka-witko il 10 Ago 2012, 11:43
Io spero il Mura :)

Pure io e per esorcizzare al contrario mi sono già visto il percorso in macchina. Da Primavalle sono 946 Km.... 

Ocio che gli Sloveni (specie a Ljubljana, sul fiume Mura non lo so, dovrebbe essere tipo un villaggio, forse una cittadina) con gli Italiani so' cacacazzi (scusate il francesismo) forte. Parlo dei tifosi, ovvio.
:since

Discussione precedente - Discussione successiva