Agente Faraoni: "Speriamo che la Lazio lo rimpianga"

Aperto da Pomata, 05 Dic 2011, 00:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.833
Faraoni, l'agente al veleno: "Speriamo che la Lazio lo rimpianga"
04.12.2011 22:25 di Luca Capriotti   articolo letto 933 volte
Fonte: Luca Capriotti-[...].it

© foto di Alberto Fornasari
Ha ricevuto molti applausi nella sconfitta dell'Inter contro l'Udinese, personalità, corsa, senza alcuna paura di Armero, forse il cliente più difficile su quella fascia di questi tempi. Faraoni, classe 91', scuola Lazio, aggregato nella prima squadra biancoceleste da Delio Rossi, ma è l'Inter a farlo esordire in Serie A il 19 novembre 2011, durante la partita Inter-Cagliari (2-1), subentrando all'86' a Jonathan. Stabilmente nel giro della Nazionale Under 21 secondo le parole del suo procuratore in esclusiva a TuttoMercatoWeb, Giovanni Bia, , alla luce della buona prestazione appena sfornata, potrebbe essere rimpianto dalla società biancoceleste:"Faraoni grande rimpianto per la Lazio? Speriamo che sia un grande rimpianto. Le qualità non gli mancano. Probabilmente la Lazio non ha saputo trattenerlo. Ma non c'è alcun problema: se il Milan perde Pirlo a parametro zero, la Lazio può anche perdere Faraoni, che all'epoca era molto giovane". Non è di certo il primo giovane biancoceleste rubato all'abbraccio dell'aquila, ma si spera sia uno degli ultimi: il settore giovanile pian piano deve riprendere a sfornare talenti, per tornare agli antichi fasti.

[MSG_EDITATO]
ma se sei stato tu a portarlo via...

Era troppo difficile usare un titolo comprensibile e (soprattutto) evitare insulti, vero?

Lazio.net Staff

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
la Lazio deve rimpiangerlo? e perché? mica lo ha ceduto e' scappato di notte per firmare con un altra squadra, io quelli cosi' non li rimpiango mai.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Di sicuro non rimpiangiamo il fatto che a Formello non metti più piede...prima Macheda, poi Faraoni...storie simili, stesso procuratore. Pulisciti la bocca prima di pronunciare la parola Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
dopo sta notizia non ce dormo .........francamente poi pure vince il pallone d'oro nonme ne frega na beata m.......................

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Volevo scrivere, ho provato a trovare le parole, ma rinuncio. Aspetto.

tommasinomio

*
Lazionetter
* 753
Citazione di: Davy_Jones il 05 Dic 2011, 07:21
Volevo scrivere, ho provato a trovare le parole, ma rinuncio. Aspetto.
Nun ce so' parole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Certi personaggi hanno il potere di unire nello schifo zaratisti antizaratisti rejani e antirejani  :D

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Chissa' perchè la Lazio dovrebbe rimpiangere quel giocatore' sino ad ora che ha dimostrato? essere titolare nell'under21 non vuol dire nulla, Marco Motta ne era addirittura capitano.
Come sempre basta una presenza in serie A per gridare subito al "fenomeno".....

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.529
Dobbiamo rimpiangere uno che ha fatto due presenze in A? Sabato ho visto diretta gol e mi sono pure addormentato, non posso dire come ha giocato, ma mi ricordo un suo errore nel gol preso contro il Cagliari. Io non lo rimpiangerò mai, lui come Macheda e Russotto, che sta facendo una carriera strabiliante, dopo Crotone fa panchina pure a Livorno.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Mi sembra un intervista normale ,mascherata da polemica dall'articolista.

Chiaro che il procuratore si auguri rimpianti dalla Lazio , ma per il semplice fatto che il calciatore (si augura) abbia fatto benissimo in carriera.

Poteva dire il contrario ?

"Oggi il calciatore è all'Inter,speriamo la Lazio non lo rimpianga".   :o

Purtroppo i commenti a lato dei virgolettati , indirizzano le idee verso una rotta ben precisa.
Sarebbe utile leggere la domanda e il relativo virgolettato.

Ecco :

Faraoni grande rimpianto per la Lazio? Speriamo che sia un grande rimpianto. Le qualità non gli mancano. Probabilmente la Lazio non ha saputo trattenerlo*. Ma non c'è alcun problema: se il Milan perde Pirlo a parametro zero, la Lazio può anche perdere Faraoni, che all'epoca era molto giovane".

*200 mila x 5 anni da Primavera all'Inter.

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Per ora, vista la classifica,e' Faraoni a dover rimpiangere la Lazio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io non lo ricordo sto gran che

porgascogne

Visitatore

io credo che si stia esagerando nel dare spazio a certi personaggi ed ai loro assistiti

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 05 Dic 2011, 10:40
ha fatto 3 cross 3

io credo che si stia esagerando nel dare spazio a certi personaggi ed ai loro assistiti
io non ho visto la partita sabato, ma l ho visto per due anni...e non mi è mai sembrato così bravo, sempre detto che tra lui e tuia e gli altri l'unico vero giocatori mi sembrava Cavanda

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
""Ma speriamo anche che le porte di tanti club vengano chiuse ad agenti senza scrupoli, interessati solo a proteggere i propri interessi economici" .............."lasciamo perdere...chiedi quanto ha chiesto il sig Bia di commissioni e quanto gli ha dato l'Inter..certi comportamenti sono osceni..." cit. Vicmo

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
A me piace come giocatore Faraoni, é bravino. Detto ciò, é stato il procuratore a portarlo via. La Lazio voleva assolutamente tenerlo.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Affari suoi,  ha preferito milano? peggio per lui.

Discussione precedente - Discussione successiva