Agente Faraoni: "Speriamo che la Lazio lo rimpianga"

Aperto da Pomata, 05 Dic 2011, 00:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
il ragazzo ha giocato bene, dal 6,5 al 7 i voti dei quotidiani. 7 pure per me, ho visto la partita e mi é piaciuto.

detto questo, lo stesso ragazzo, reduce da un grave infortunio durante il quale la Lazio lo ha aspettato, pagato e coccolato, ha preferito andare all'Inter perché la società milanese gli offriva il doppio.
mi pare 400.000 in luogo di 200.000. Il suo stipendio credo, ma potrei sbagliare, era di 25.000.

Insomma un passo importante lo avevamo fatto anche noi, ma il doppio é doppio..

Auguro tanta fortuna al ragazzo, anche se aspetterei ancora per elevarlo a Promessa Mantenuta, perché anche Mourinho di Santon disse: ''Santon é un fenomeno''.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.119
Citazione di: arrigodolso il 05 Dic 2011, 10:01
Per ora, vista la classifica,e' Faraoni a dover rimpiangere la Lazio.

Ecco, appunto.

E speriamo continui ad essere così per tutta la sua carriera...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
a me è piaciuto molto, è chiaro che il senso dell'intervista è travisato dal titolo, se la lazio lo rimpiangerà sarà perchè ha fatto una grande carriera, e ciò si augura il Bia, con tutte le ricadute economiche del caso.
Comunque peccato in quanto mi sarebbe piaciuto vederlo con noi, così come fremo x il lancio di ceccarelli, crescenzi od Onazi :since :asrm

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Non si tratta tanto di rimpiangere un giocatore che ha fatto solo 1 partita in serie A, piuttosto a me dispiace che i ragazzi della primavera se ne vadano senza avere l'attaccamento per la maglia!!!! Questo è grave! Certo, succede in tutte le società che vengano soffiati dei giovani per 4 €......quindi la Lazio non ne è esente! Ma se il ragazzo è un mercenario che va via solo per soldi ( il doppio è comunque una bella cifra!!!), beh! Allora non vedo cosa possiamo rimpiangere!!!! Dopotutto il contratto gli era stato offerto, non è andato via da svincolato!! I procuratori, chiaramente, lucrano su questi aspetti e danno il loro assistito alla squadra che offre loro di più!!

:( :( :(

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
D'altronde "ha ricevuto molti applausi nella sconfitta dell'Inter contro l'Udinese"

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Non je la vojo tirà...ma tutti quelli che hanno tradito hanno fallito!!!

Tiè

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: arrigodolso il 05 Dic 2011, 10:01
Per ora, vista la classifica,e' Faraoni a dover rimpiangere la Lazio.

Ecco, ultimamente gli ex-laziali all'Inter sembrerebbero esserselo dimenticato, perché ora come ora la loro posizione dice che servono 2,15 punti a partita per arrivare a 70 punti, quindi che la smettano di promettere rimonte e cominciassero a fare sul serio.

L'Inter è crollata dopo Mourinho, sarebbe meglio se l'agente di Faraoni stesse zitto dopo le dichiarazioni fatte dal suo assistito.

Zarate pure: "All'Inter voglio vincere campionato, Champions League e Pallone d'Oro", questo dorme proprio...

Nesta idolo

Visitatore
Uno stralcio della conferenza stampa alla vigilia della partita di Champions dell'Inter:

Infine, un simpatico siparietto. Quando al giocatore viene chiesto della Lazio da un cronista, ovvero della sua squadra di provenienza, con tanto di ipotesi di tifo, ecco la risposta di Faraoni: "Ne parliamo in un bar - sorride il ragazzo - se proprio volete..., ma ora, qui, parlo solo della mia squadra". E allora ecco l'intervento, doveroso e divertito, di Claudio Ranieri, al suo fianco: "Anche perché se parla della Lazio non gioca più...", ha detto il tecnico ridendo.

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
Citazione di: Nesta idolo il 06 Dic 2011, 18:42
Uno stralcio della conferenza stampa alla vigilia della partita di Champions dell'Inter:

Infine, un simpatico siparietto. Quando al giocatore viene chiesto della Lazio da un cronista, ovvero della sua squadra di provenienza, con tanto di ipotesi di tifo, ecco la risposta di Faraoni: "Ne parliamo in un bar - sorride il ragazzo - se proprio volete..., ma ora, qui, parlo solo della mia squadra". E allora ecco l'intervento, doveroso e divertito, di Claudio Ranieri, al suo fianco: "Anche perché se parla della Lazio non gioca più...", ha detto il tecnico ridendo.
vomito

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Nesta idolo il 06 Dic 2011, 18:42

Sicneramente, ho visto il video, e francamente l'ho trovato una giusta risposta di Faraoni e una battuta, che ci sta, di Ranieri.
Nulla di scandaloso.

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: italicbold il 07 Dic 2011, 13:26
Sicneramente, ho visto il video, e francamente l'ho trovato una giusta risposta di Faraoni e una battuta, che ci sta, di Ranieri.
Nulla di scandaloso.
Ho detto che c'é stato qualcosa di scandaloso? Non mi pare.
Da uno che se n'é andato via per soldi é una delle risposte che mi sarei aspettato. La battuta di Ranieri è simpatica.

hidalgo

*
Lazionetter
* 5.126
accidenti, abbiamo fatto crescere il nuovo Beckembauer e non ce ne siamo accorti!  :pp

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: italicbold il 07 Dic 2011, 13:26
Nulla di scandaloso.

è così

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Ma infatti, l'unica cosa che non mi è piaciuta, e che non c'entra niente con noi, è la faccia "tottesca" che fa dopo la domanda della giornalista giapponese.
Del tipo "ma checcazz'ha detto sta cinese ao".

Contenuto sponsorizzato

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 08 Dic 2011, 18:34
Ma infatti, l'unica cosa che non mi è piaciuta, e che non c'entra niente con noi, è la faccia "tottesca" che fa dopo la domanda della giornalista giapponese.
Del tipo "ma checcazz'ha detto sta cinese ao".
Sono d'accordo con te. Ho pensato la stessa cosa :DD. Stile totti.
Per quanto riguarda la domanda sulla Lazio. Io avrei risposto in un altro modo.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: robylele il 05 Dic 2011, 16:41
il ragazzo ha giocato bene, dal 6,5 al 7 i voti dei quotidiani. 7 pure per me, ho visto la partita e mi é piaciuto.

detto questo, lo stesso ragazzo, reduce da un grave infortunio durante il quale la Lazio lo ha aspettato, pagato e coccolato, ha preferito andare all'Inter perché la società milanese gli offriva il doppio.
mi pare 400.000 in luogo di 200.000. Il suo stipendio credo, ma potrei sbagliare, era di 25.000.

Insomma un passo importante lo avevamo fatto anche noi, ma il doppio é doppio..

Auguro tanta fortuna al ragazzo, anche se aspetterei ancora per elevarlo a Promessa Mantenuta, perché anche Mourinho di Santon disse: ''Santon é un fenomeno''.

E' chiaro che se si dimostrasse un fenomeno mi roderebbe, ma, oggettivamente, non ci vedo nulla di scandaloso nel suo comportamento e in quello del procuratore. Oh, e' andato all'Inter, mica alla Solbiatese e, se le cifre sono queste, ma che je voi di'? Quello che semmai da fastidio e' che questo tipo di notizie sono sempre puntualmente e regolarmente riprese e sottolineate dall'articolista di turno che non perde mai l'occasione per gettare il solito schizzetto di guano sulla Lazio. Questo si', e' veramente fastidioso.

Discussione precedente - Discussione successiva