preoccupazione

Aperto da volerevolare, 09 Lug 2010, 06:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Rainman

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Cialtrone il 09 Lug 2010, 18:12
Ogni anno cresceva la nostra consapevolezza di una Lazio che cresceva...

Soprattutto questo, direi.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
il modus operandi è talmente evidente che lo abbiamo capito tutti. questo dagli errori non impara mai nulla e li ripete ciclicamente.

onestamente sono preoccupato come sempre,ma ormai talmente stanco che mi sento distaccato dalla vicenda,la vivo meno sul personale, tanto farsi il sangue amaro non serve a niente.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Rainman il 09 Lug 2010, 20:05
Soprattutto questo, direi.

:lol:

Sei ironico, si?
......

o no? :roll:

Rainman

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Iker77 il 09 Lug 2010, 20:11
:lol:

Sei ironico, si?
......

o no? :roll:

Manco per un po'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Rainman il 09 Lug 2010, 20:11
Manco per un po'.

Vabbè, manco ce perdo tempo.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.760
Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.957
Citazione di: aquila-della-notte il 09 Lug 2010, 12:48
è esattamente quello che stavo per scrivere.
dopo, come dice l'ottimo Centurio, deciderò se cacarmi sotto o no...

Sentito Reja.
Delusione totale.
Ha pure detto che il mercato finisce il 31 agosto.

Per me il mercato è finito qui.
L'unica cosa ancora aperta è Ledesma sì - Ledesma no.

Sono preoccupato.
Ora vado in ferie dalla Lazio perchè non ce la faccio più.

Tra l'altro ho sentito che Floccari si è operato di ernia del disco. Ma è vera questa cosa ?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Tra l'altro ho sentito che Floccari si è operato di ernia del disco. Ma è vera questa cosa ?

:?

A me non risulta. Mi pare che sia stato operato Bresciano alla schiena ma già qualche mese fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.957
Citazione di: Iker77 il 10 Lug 2010, 13:39
:?

A me non risulta. Mi pare che sia stato operato Bresciano alla schiena ma già qualche mese fa.

Anche io sono rimasto sorpreso.
L'ha detto l'inviato della trasmissione di Guido.
A meno che ho capito male il nome e ho confuso Bresciano con Floccari (nel qual caso mi scuso).

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Anche io sono rimasto sorpreso.
L'ha detto l'inviato della trasmissione di Guido.
A meno che ho capito male il nome e ho confuso Bresciano con Floccari (nel qual caso mi scuso).

Tenderei ad escludere che si tratti di Floccari anche perchè è inserito nella lista di quellii che partiranno domani per il ritiro.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.957
Citazione di: Iker77 il 10 Lug 2010, 13:47
Tenderei ad escludere che si tratti di Floccari anche perchè è inserito nella lista di quellii che partiranno domani per il ritiro.

Lo dice anche Lazialità.it.
Solo che si tratta di ernia inguinale, non di ernia del disco.
Meno grave, dunque.

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
su floccari operato "nei giorni scorsi all'ernia del disco":pagina 54 gazzetta dello sport

Contenuto sponsorizzato

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
[/quote]
pagina 54 della gazzetta di oggi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per un'ernia inguinale mio padre, che era un promettentissimo Lazio Primavera tanti anni fa con tanto di articolo e grande foto su un giornale al tempo chiamato Biancoceleste, dovette smettere di giocare (graziaddio la medicina e' cambiata)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2010, 19:39
Per un'ernia inguinale mio padre, che era un promettentissimo Lazio Primavera tanti anni fa con tanto di articolo e grande foto su un giornale al tempo chiamato Biancoceleste, dovette smettere di giocare (graziaddio la medicina e' cambiata)
come hai detto la medicina è cambiata ;).. tenendo sempre presente la possibilita di complicazioni che ci sono anche per asportare un neo... oggi l'ernia inguinale è un intervento tra i piu' banali... molto meno di una appendicite per esempio, si fa' tranquillamente (nella maggio parte dei casi) in laparoscopia con un solo giono di degenza e non compromette in alcun modo non solo la carriera sportiva ma qualsiasi altro tipo di attivita' che si voglia svolgere....
per l'ernia del disco il discorso è completamente diverso se è necessario l'intervento tradiziononale, spesso bisogna asportare , oltre al disco, anche una piccola parte di vertebra.... e l'assenza del disco stesso e di quella piccola parte di vertebra compromette sempre (anche se in modo variabile..) la stabilita' della colonna stessa... i dischi sono una specie di "ammortizzatori" della colonna e anche se ne manca uno solo.. comunque si sente.... non solo.. chi ha un'ernia del disco è altamente probabile che ne abbia altre o almeno se non proprio ernie ha delle discopatie...
Per quello che rigurda bresciano, comunque, mi sembra di aver letto che ha subito una microdiscetmia che è u tipo di intervento che si puo fare solo con alcuni tipi di ernie... (diciamo meno gravi..) e che è comunque molto meno invasivo dell'intervento tradizionale portando anche meno complicanze, residui e soprattutto una precoce ripresa dell'attivita'.... il che dovrebbe farci ben sperare :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(che sollievo quando si puo' leggere l'intervento di uno attendibile e che se ne intende per professione, su qualunque argomento; purtroppo nel calcio le lauree sono autoconferite....)  :D

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Lug 2010, 13:45
come hai detto la medicina è cambiata ;).. tenendo sempre presente la possibilita di complicazioni che ci sono anche per asportare un neo... oggi l'ernia inguinale è un intervento tra i piu' banali... molto meno di una appendicite per esempio, si fa' tranquillamente (nella maggio parte dei casi) in laparoscopia con un solo giono di degenza e non compromette in alcun modo non solo la carriera sportiva ma qualsiasi altro tipo di attivita' che si voglia svolgere....
per l'ernia del disco il discorso è completamente diverso se è necessario l'intervento tradiziononale, spesso bisogna asportare , oltre al disco, anche una piccola parte di vertebra.... e l'assenza del disco stesso e di quella piccola parte di vertebra compromette sempre (anche se in modo variabile..) la stabilita' della colonna stessa... i dischi sono una specie di "ammortizzatori" della colonna e anche se ne manca uno solo.. comunque si sente.... non solo.. chi ha un'ernia del disco è altamente probabile che ne abbia altre o almeno se non proprio ernie ha delle discopatie...
Per quello che rigurda bresciano, comunque, mi sembra di aver letto che ha subito una microdiscetmia che è u tipo di intervento che si puo fare solo con alcuni tipi di ernie... (diciamo meno gravi..) e che è comunque molto meno invasivo dell'intervento tradizionale portando anche meno complicanze, residui e soprattutto una precoce ripresa dell'attivita'.... il che dovrebbe farci ben sperare :D

mi tocca applaudire un intervento di gaiska..
adesso vado a riflettere se é il caso di autosospendermi per un mese.
:)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Più che preoccupazione ormai è la completa rassegnazione, è vero il mercato non è chiuso, però la società doveva risolvere molte questioni prima della partenza, per ora sono state fatte poche cose.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Prendendo i numeri con le pinze , facevo due conti .
Se fosse continuata la gestione Ballardini , avremmo fatto 37 punti (+2 su terzultimo posto) .
Con molte piu' pinze con la gestione Reja dall'inizio avremmo fatto 54 punti (-1 vs E.L)
Quali differenze fra le due gestioni : Floccari ? Ledesma ? Dias ? il modulo ?la cacarella di giocatori non certo da serie B (o almeno buona parte) ?
Sulla base dei dettami tecnici quali giocatori servono ? ma soprattutto la Lazio societa' e' in grado di aiutare il tecnico nelle sue scelte ?
In una azienda normale , l'imprenditore chiede al suo A.D. dei risultati , e l'A.D. presenta un piano . Alla fine dei conti l'imprenditore caccia l'A.D. se non ha ottenuto risultati in linea con quanto richiesto ma soprattutto se e' stato supportato nelle sue richieste/scelte.
A quanto capisco , in questo caso , l'imprenditore vuol fare tutto , sara' capace l'A.D. di ottenere i risultati senza che vangano esaudite le sue richieste . Speriamo. mah.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Sentito Reja.
Delusione totale.
Ha pure detto che il mercato finisce il 31 agosto.

scusa, ma perche' il mercato quando finisce???

Discussione precedente - Discussione successiva