Presentazione Hernanes

Aperto da reggionord, 13 Ago 2010, 15:17

Discussione precedente - Discussione successiva

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
   La presentazione di Hernanes ha fornito alcune conferme.

Ecco un primo sommario elenco.

1) il giocatore è sicuro, ma non è uno sbruffone. Bene.

2) E' evidente che in società c'è qualcuno che pensa visto che l'arrivo di Dias
    è stato propedeutico a quello di Hernanes.

3) alcune testate sono faziose ed in malafede. Valga per tutte la risibile domanda
    che cercava l'accostamento/rivalità con Adriano.

4) Zauri, se resterà, dovrà cambiare il numero di maglia perchè Hernanes prenderà l'8.

5) C'è voglia di riscatto.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
6) lotito ha chiesto aiuto  ai tifosi, ci ha chiesto di star vicino alla squadra

7) lotito ha detto che il mercato non è finito

p.s. ora tocca a noi!!!!FORZA RAGAZZI!!

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
vedendo la conferenza stampa mi è salito un fomento incredibile...se la presentazione fosse in grande stile sarebbe un bel colpo mediatico e se gli altri sentono quello che ho dentroi io si arriva a 15mila abbonati...tuttavia allo stesso tempo ho paura che presentazioni faraoniche creino troppa pressione ...lo so siamo laziali qualsiasi cosa ci mette dubbi e perplessità...forza profeta e forza Lazio

teodoro

*
Lazionetter
* 1.795
Qualcuno sa se l'amichevole con il Deportivo La Coruna è confermata per domenica 22 sera?

Vorrei esserci a costo di farmi 1200 km in due giorni.

Grazie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva