Presentazione Nuovi Acquisti

Aperto da ilPadrino, 16 Lug 2011, 23:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
stupendo sentire Lulic e Cana parlare l'italiano meglio di Totti!

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Ieri ho visto Stankevicius dal vivo e mi ha impressionato per presenza fisica, ma Cana quant'è grosso?

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
sempre Cana dice che può giocare anche da centrale di difesa.. tutti i ruoli centrali del campo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
ha già detto che potrebbero esserci altri arrivi  :o :pp

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
il mercato non è ancora concluso... vedremo
cit.Lotito

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
il mercato nn è ancora ultimato dice Lotito..

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
ecco...ecco adesso mi tocca comprare pure una maglia di Lorik Cana, non c'arrivo a fine mese

:since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
dice per prima cosa che non vuole parlare dei singoli, ma lui si basa sul collettivo...
è partito con la storia del collettivo e che i giocatori devono mettersi a disposizione della squadra e del colettivo.
deve essere un campione sia sua campo che fuori, al di là della tifoseria

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: nestorburma il 17 Lug 2011, 13:31
Ieri ho visto Stankevicius dal vivo e mi ha impressionato per presenza fisica, ma Cana quant'è grosso?
cana è una belva
lulic e cana parlano italiano meglio di totti
cissè gasa solo sentirlo parlare
klose  una montagna di esperienza
marchetti degno sotituto di un calciatore senza midollo (bravo a lotito per la steccata a muslera e fonseca)
stankevicius e konko  con quell'aquila sul petto non gli posso voler male  !!!!!

:band7: :band8: :wlazio:

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Il giornalista sta cercando in tutti i modi più infimi possibili di provocare Lotito con "zarate va via?" "Zarate c'è rimasto male per l'arrivo di Cissè e Klose" e c'è riuscito perchè Lotito gli ha prontamente sbroccato

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Lotito non risponde su Zarate. Sta facendo un giro dell'oca...

Contenuto sponsorizzato

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Citazione di: white-blu il 17 Lug 2011, 13:36
cana è una belva
lulic e cana parlano italiano meglio di totti
cissè gasa solo sentirlo parlare
klose  una montagna di esperienza
marchetti degno sotituto di un calciatore senza midollo (bravo a lotito per la steccata a muslera e fonseca)
stankevicius e konko  con quell'aquila sul petto non gli posso voler male  !!!!!

:band7: :band8: :wlazio:

me la so persa... che ha detto?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Claudio_Bologna il 17 Lug 2011, 13:40
Lotito non risponde su Zarate. Sta facendo un giro dell'oca...

giustamente si è rotto le scatole delle solite domande...quante volte dovrà dire ancora la stessa cosa???

"voi giornalisti create casi anche dove non ci sono" cit. Lotito

questa frase vale più di tutte le altre campate nell'aria dei giornalai

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
Chiusura su Zarate: "Io ragiono in termini di collettivo. Attraverso la forza del gruppo si raggiungono gli obiettivi. Nel momento in cui c'è un comportamento individuale accade l'opposto. Noi vogliamo dei giocatori che mettino sul campo tutto il loro valore. Devono essere dei campioni, anche come stile di vita ed atteggiamento. Aldilà degli stimoli e del riconoscimento della tifoseria. Un giocatore va valutato per componenti mentali, psichiche e fisiche. Ho inserito elementi che hanno questi valori. La squadra oggi ha 34-35 giocatori, e mi dispiace che c'è chi voglia creare un caso Zarate. "

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
dice che la rosa è suscettibile a ulteriori ritocchi, la società non si sottrae a nuovi acquisti qualora ce ne sia la necessità e si presenti la giusta occasione e che non c'è la necessità di vendere per comprare

ilPadrino

*
Lazionetter
* 3.797
devo scappare... aggiornatemi sul proseguo cosi quando torno leggo tutto...
grazie in anticipo

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725

Contenuto sponsorizzato

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Lo stadio di Cagliari con un finanziamento di 30 mln non porterà grandi vantaggi in termini economici alla società. Roma necessita di ben altre strutture (Lotito)

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Cessioni eccellenti? Se arriveranno offerte giuste verranno valutate. Nessuno è indispensabile ma nessuno è in vendita. Cita l'esempio di Licht

Discussione precedente - Discussione successiva