Presenze stadi post covid

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ES

*****
20560
Re:Presenze stadi post covid
« Risposta #800 il: 12 Giu 2022, 11:07 »
Fase 1.
Noi avevamo curve 200 distinti 200 tevere laterale 450 totale 850.
Merde curve 269 distinti 339 tevere sud 576 totale 1184.

Incremento 40%.

Ma perchè nun se famo i catzi nostri?

Noi le curve a 200, non 199.
Loro 269, non 270.
Geniali.
Copiamo.

Offline tosh

*
1420
Re:Presenze stadi post covid
« Risposta #801 il: 12 Giu 2022, 11:13 »
Il problema che affligge l'umanità è non ricordarsi la Storia :asrm :since

Offline vaz

*****
54418
Re:Presenze stadi post covid
« Risposta #802 il: 12 Giu 2022, 11:14 »
Non abbiamo fatto come i pellerossa quando ci arrestavano i giocatori in campo, quando giocavamo a cava dei tirreni o Campobasso e dovremmo farlo adesso che siamo direi stabilmente fra le sei/sette migliori squadre italiane, solo perché abbiamo un presidente antipatico, sguaiato, maleducato, prolisso e non molto ricco?
Sarò troppo ottimista, ma questo pericolo non lo vedo.

Una dirigenza che amministra la Lazio come se fosse negli anni ‘80, non avendo alcun idea di dove sia diretto il calcio oggi. Ripeto, a questi livelli quando lo zoccolo duro non ci sarà più i Laziali si conteranno sulla punta delle dita. E la colpa sarà di Claudio Lotito.

Offline tommasino

*****
20750
Re:Presenze stadi post covid
« Risposta #803 il: 12 Giu 2022, 11:20 »
Io allo stadio vedo tanti, tantissimi bambini.
Fieri, con le loro magliette e le loro sciarpe.
Ma, ripeto, la mia sarà una visione troppo ottimistica.
Re:Presenze stadi post covid
« Risposta #804 il: 12 Giu 2022, 11:21 »
Ti sei perso un anno di social, radio, forum.
Non seguo più da anni Guido né altri, non né ho bisogno, ero un ascoltatore sfegatato di Gianni Elsner, che non esisterà più uno così.

Offline ES

*****
20560
Re:Presenze stadi post covid
« Risposta #805 il: 12 Giu 2022, 11:40 »
Non seguo più da anni Guido né altri, non né ho bisogno, ero un ascoltatore sfegatato di Gianni Elsner, che non esisterà più uno così.

Su questo concordo.
Ho conosciuto di persona Gianni, parlammo un paio di ore, terminata la sua trasmissione, nel giardinetto che era nello studio da dove conduceva.
Era il periodo in cui riusciva a portare Lotito in trasmissione.
Me ne raccontò molte...
Una grande persona.

Offline tosh

*
1420
Re:Presenze stadi post covid
« Risposta #806 il: 12 Giu 2022, 11:41 »
Togliendo quest'anno, dove mi sono trovato in disaccordo con la Società sui prezzi dei biglietti,onestamente mi vengono i brividi quando sento che bisogna copiare le cacche sul discorso degli abbonamenti, sono andato per anni io e i miei due figli in Distinti Sud rispettivamente con 212,232,e 117 euro quando c'è stata l'iniziativa porta un'amico allo stadio, adesso comunque che sono cresciuti con 600 euro ci siamo comunque andati tutti e tre, i putridi al contempo pagavano 450 euro circa per un solo abbonamento.
Mo addirittura li invidiamo perché so' pieni di iniziative, avanti nei tempi, e vabbè come dicevo prima la Storia non conta

Offline ES

*****
20560
Re:Presenze stadi post covid
« Risposta #807 il: 12 Giu 2022, 11:48 »
Togliendo quest'anno, dove mi sono trovato in disaccordo con la Società sui prezzi dei biglietti,onestamente mi vengono i brividi quando sento che bisogna copiare le cacche sul discorso degli abbonamenti, sono andato per anni io e i miei due figli in Distinti Sud rispettivamente con 212,232,e 117 euro quando c'è stata l'iniziativa porta un'amico allo stadio, adesso comunque che sono cresciuti con 600 euro ci siamo comunque andati tutti e tre, i putridi al contempo pagavano 450 euro circa per un solo abbonamento.
Mo addirittura li invidiamo perché so' pieni di iniziative, avanti nei tempi, e vabbè come dicevo prima la Storia non conta

Copiare loro.
Lo ha chiesto grande fetta della nostra tifoseria.
È un fatto.
Personalmente ritengo la Lazio, su questo aspetto, sia stata encomiabile, ho sopportato un paio di anni in cui si è derogato da questo per evidenti problemi economici.
Io a Lazio Milan c'ero, mi ricordavo che 40 euro curva era il prezzo che Pallotta faceva pagare ai romanisti.
Questo mi raccontava un mio conoscente romanista, assiduo frequentatore della curva sudde.

Non capisco sta polemica, seriamente.
Copiamo e problema risolto, tutti contenti.

Offline tosh

*
1420
Re:Presenze stadi post covid
« Risposta #808 il: 12 Giu 2022, 11:50 »
Copiare loro.
Lo ha chiesto grande fetta della nostra tifoseria.
È un fatto.
Personalmente ritengo la Lazio, su questo aspetto, sia stata encomiabile, ho sopportato un paio di anni in cui si è derogato da questo per evidenti problemi economici.
Io a Lazio Milan c'ero, mi ricordavo che 40 euro curva era il prezzo che Pallotta faceva pagare ai romanisti.
Questo mi raccontava un mio conoscente romanista, assiduo frequentatore della curva sudde.

Non capisco sta polemica, seriamente.
Copiamo e problema risolto, tutti contenti.
Si vero, copiamoli e tutti contenti e felici
 :since :beer:

Offline arturo

*****
14660
Re:Presenze stadi post covid
« Risposta #809 il: 12 Giu 2022, 11:57 »
Capisco la tua "provocazione"
Ma io penso sia arrivato il momento di sotterrare l'ascia di guerra.
La Società deve venire incontro ai tifosi e, sui prezzi dei biglietti /abbonamenti, è stata sempre molto benevola, e chi nega questo, mente sapendo di mentire.
È il momento di fare più che parlare.
Si faccia allora, evitando inutili polemiche.

Offline FatDanny

*****
36759
Re:Presenze stadi post covid
« Risposta #810 il: 12 Giu 2022, 17:34 »
Niente oh, qualsiasi discussione o discorso è ipersemplificato alla frasetta.
Poi se qualcuno esasperato da questo modo di discutere si incazza e va giù pesante ci si scandalizza e parte la zuffa.

Che nervi è diventato sto forum.

Provo a mantenere la calma.
Io su 16 anni di abbonamenti con Lotito ne ho fatti 12.
Ho sempre riconosciuto la meritoria politica dei prezzi di Lotito.
Dodici (se ricordo bene) anni di prezzi invariati sono un merito.

Dopodiché il "fare come loro" aveva un significato preciso e semplificarlo è un irricevibile provocazione. Roba quasi da segnalazione.

In primo luogo, come detto sul topic di Lotito, i prezzi riportati sono imprecisi, perché i distinti non equivalgono ai nostri (uno dei due è curva) e perché la loro curva nord costa meno (250 se non erro).
Inoltre l'ultimo anno non era 200 l'abbonamento, costava di più anche per i vecchi abbonati.
Infine i 40 euro del Milan non erano uno scandalo di per sé ma in assenza di abbonamento.

In assenza di abbonamento o fai promozioni come loro (che per altro hanno fatto pure abbonamento) oppure tieni i prezzi bassi.

Dire che loro fanno 30mila abbonamenti solo per la coppa è na cazzata. Loro so tornati allo stadio con promozioni precedenti alla coppa. Nonostante non fosse manco da loro esaltante la situazione, manco per niente.

La loro società è stata brava a ricucire un rapporto che si era sfilacciato.
Non capisco dire questo quale indicibile bestemmia possa essere.

Io la storia la ricordo benissimo, certo però che se si traduce "come loro" come je pare a Lotito, sempre a mo di provocazione, si potrebbe dire che allora mi aspetto una media di partecipazioni in cl pari alle loro con quei prezzi. Non mezza di meno. E se ne può parlare.
Re:Presenze stadi post covid
« Risposta #811 il: 12 Giu 2022, 17:43 »
Si vero, copiamoli e tutti contenti e felici
 :since :beer:

Poi tocca solo caccia li sordi  :beer:
Re:Presenze stadi post covid
« Risposta #812 il: 12 Giu 2022, 18:21 »
Niente oh, qualsiasi discussione o discorso è ipersemplificato alla frasetta.
Poi se qualcuno esasperato da questo modo di discutere si incazza e va giù pesante ci si scandalizza e parte la zuffa.

Che nervi è diventato sto forum.

Provo a mantenere la calma.
Io su 16 anni di abbonamenti con Lotito ne ho fatti 12.
Ho sempre riconosciuto la meritoria politica dei prezzi di Lotito.
Dodici (se ricordo bene) anni di prezzi invariati sono un merito.

Dopodiché il "fare come loro" aveva un significato preciso e semplificarlo è un irricevibile provocazione. Roba quasi da segnalazione.

In primo luogo, come detto sul topic di Lotito, i prezzi riportati sono imprecisi, perché i distinti non equivalgono ai nostri (uno dei due è curva) e perché la loro curva nord costa meno (250 se non erro).
Inoltre l'ultimo anno non era 200 l'abbonamento, costava di più anche per i vecchi abbonati.
Infine i 40 euro del Milan non erano uno scandalo di per sé ma in assenza di abbonamento.

In assenza di abbonamento o fai promozioni come loro (che per altro hanno fatto pure abbonamento) oppure tieni i prezzi bassi.

Dire che loro fanno 30mila abbonamenti solo per la coppa è na cazzata. Loro so tornati allo stadio con promozioni precedenti alla coppa. Nonostante non fosse manco da loro esaltante la situazione, manco per niente.

La loro società è stata brava a ricucire un rapporto che si era sfilacciato.
Non capisco dire questo quale indicibile bestemmia possa essere.

Io la storia la ricordo benissimo, certo però che se si traduce "come loro" come je pare a Lotito, sempre a mo di provocazione, si potrebbe dire che allora mi aspetto una media di partecipazioni in cl pari alle loro con quei prezzi. Non mezza di meno. E se ne può parlare.

Hai detto giusto. "ricucire"...

Ma è la società che deve intraprendere questo percorso.

Invece si continua a dare la colpa al tifoso...

Il prodotto lo vende la società. È la società che deve attrarre tifos, non attaccarli sempre
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod