Preside', ci prenda gusto

Aperto da Bianchina, 17 Mar 2015, 13:15

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.775
Citazione di: ssl_1900 il 18 Mar 2015, 13:34
tanto co quei due dietro abbasterebbe lui
Allora sinceramente vorrei realizzare il mio sogno, quello sì che mi fomenterebbe.
Messi DLM Anderson.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Mar 2015, 13:26
Sì, ma poi non è che mi sono detto che per esser felice poi DOVEVO andarci a letto;)

nessuno ti dice che ci DOVRAI andare, ma almeno sognarlo...questo è concesso?
Poi io vi auguro, a me personalmente è successo, di sognare una donna e poi andarci VERAMENTE a letto...lì sarei curioso de vedè come la prendereste  :)
Mo pure ballotelli diventa un sogno oh... un operazione di prestito con riscatto e ingaggio magari a 3 pippi (0,5 milioni in più di quello che davamo a miro). Una cosa FATTIBILISSIMA, come immobile tra l'altro, diventa sogno onirico.
Ecco perchè io spesso mi chiedo, ma noi tifosi, spesso...non accampiamo ambizioni addirittura più basse della società stessa?
Siamo tifosi ragazzi, non dimentichiamocelo, non ragionieri.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se poi io me sogno Kate Upton (ibra) e me scopo Kate Hudson (J. Martinez o Dzeko) tanto male manco m'è andata.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: sweeper77 il 18 Mar 2015, 13:50

nessuno ti dice che ci DOVRAI andare, ma almeno sognarlo...questo è concesso?
Poi io vi auguro, a me personalmente è successo, di sognare una donna e poi andarci VERAMENTE a letto...lì sarei curioso de vedè come la prendereste  :)

Vabbè, ma non sarà mica stata una fregna (inter)nazional popolare, no?
Altrimenti nun vale, semo boni tutti  :beer:

Mo pure ballotelli diventa un sogno oh... un operazione di prestito con riscatto e ingaggio magari a 3 pippi (0,5 milioni in più di quello che davamo a miro). Una cosa FATTIBILISSIMA, come immobile tra l'altro, diventa sogno onirico.

Per me prendere Balotelli non sarebbe un sogno, sarebbe na cazzata, è diverso  :D
Se la società dovesse puntare un grande attaccante, spero sia una figura che offre più garanzie che non lui

Ecco perchè io spesso mi chiedo, ma noi tifosi, spesso...non accampiamo ambizioni addirittura più basse della società stessa?
Siamo tifosi ragazzi, non dimentichiamocelo, non ragionieri.

Il timore è sempre quello di farsi male in seguito all'atterraggio.
Ma se questo è il topic dei sogni anzichè delle solide realtà, avete ragione te e Vaz

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Allora io voglio El Tigre, Radamel Falcao.

Vincere un derby con Falcao che segna dopo che FA s'è smarcato pure tutta la SUD .
Ecco.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.775
Allora non avevo capito, ho letto spiegazioni su come si fa a prendere il grande giocatore, come si investono soldi etc...
Se è solo il topic dei sogni allora sul serio voglio Messi.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Mohammed Hussein il 18 Mar 2015, 13:56
Vabbè, ma non sarà mica stata una fregna (inter)nazional popolare, no?
Altrimenti nun vale, semo boni tutti  :beer:
era più difficile de andà co la satta credimi  :)

vabbè mo non esagerate co le cazzate, penso che bianchina intendeva:
metti che...arrivi da secondo in CL....ce provi a prende uno coi controcazzi?
Poi certo che se va male te rimane sul groppone, come ce rimangono pure le scommesse però eh..
E' un rischio poi molto relativo col bonus 50 pippi.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io non ve vorrei rompere i sogni nel cassetto, ma:
1) gli eventuali soldi champions non entrano subito, indi saranno spesi nella sessione di mercato in cui saranno a disposizione.
2)la Lazio ha già acquistato due giocatori, uno è a formello e tocca il pallone come un deus, l'altro è un difensore centrale di sicuro avvenire (perchè a sto punto potemo pure fidasse, no?), e altri due sono top secret.

Io spero si sia speso poco e che siano mooolto forti( perchè son soldi della Lazio non del salvadanaio di Lotito, fossero i suoi sarei d'accordo) questo è il mio prossimo sogno estivo.
Perchè ce ne è uno , attualissimo, di sogno, che prevede:
una maglia strafica, una aquila strafica, prezzi strabassi che dicono:venite, venite, fatemelo vedè sto pubblico da champions,da sogno; un ragazzetto de Roma Roma che stratifa Lazio e gioca strabene, un altro regazzetto che spacca in due ogni squadra avversaria da solo, e soprattutto, sopratutto, il Male è a un punto...che in realtà sta a meno due, perchè la penultima il risultato è già scritto (e per le rituali scaramanzie ci pronunciamo la settimana prima).

Godemose sta Lazio, il sogno, la follia, è ora, su sti banchi, dentro il palmo de na mano. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
basta, mollo sto topic, seguo il vazpensiero.
alla banca del seme è aperto e i vasetti so voti. io me accenno na cicca.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584

Non sarà facile migliorare questa Lazio senza scomodare nomi "pesanti".

Khedira, un grandissimo attaccante (martinez, falcao, ibra  :wink2:)....e datemi subito la stagione 2015/2016!

Pochi ma BUONI!

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Cialtron_Heston il 18 Mar 2015, 09:07
Bologna: sogno khedira.
Ho letto questo stamattina.
Ma è così scarso?
Cosa gli è successo?
Ex titolare Real Madrid.
Ex titolare Nazionale Tedesca.
Ex di tutto.
Non farebbe certo lui la differenza a centrocampo, in compenso pretenderebbe tanti tanti soldi.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: sweeper77 il 18 Mar 2015, 14:10
basta, mollo sto topic, seguo il vazpensiero.
alla banca del seme è aperto e i vasetti so voti. io me accenno na cicca.

io mi faccio un bigne' (mi dispiace per i non romani)

anche se siamo in quaresima

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
In pratica me state a dì che mentre faccio l'amore con una bellissima ragazza devo pensare a quella dopo sennò significa che mi sto fustigando nel mentre?
Non ci ho capito nulla, cmq vojo Cristiano Ronaldo, il CR che chiuderebbe il nostro campionato già a settembre.
Ho contribuito , ora ve lascio fustigarvi - amarvi - desiderarvi in un meraviglioso amplesso orgiastico.
ve vojo sempre bene  :beer:

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
In pratica me state a dì che mentre faccio l'amore con una bellissima ragazza devo pensare a quella dopo sennò significa che mi sto fustigando nel mentre?
Non ci ho capito nulla, cmq vojo Cristiano Ronaldo, il CR che chiuderebbe il nostro campionato già a settembre.
Ho contribuito , ora ve lascio fustigarvi - amarvi - desiderarvi in un meraviglioso amplesso orgiastico.
ve vojo sempre bene  :beer:
CR7? E poi chi levi? FA? Candreva?  :nono:

:=))

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.314
FA dietro, Robben e Bale larghi sulle fasce.
A centrocampo Verratti, Vidal e Mascherano,
De Vrji, Thiago Silva e Philip Lahm dietro.
In porta Neuer.

Ma so già che Lotito non c'ha lo spirito imprenditoriale.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 18 Mar 2015, 14:41
Messi e Cristiano Ronaldo la davanti.
In porta Neuer.

Grazie ar cazzo che vinci, so' 12.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: italicbold il 18 Mar 2015, 14:41
Messi e Cristiano Ronaldo la davanti.
In porta Neuer.

1 solo.
1 solo giocatore, non tutta la squadra.

e allora io dico cristiano ronaldo.
fosse solo per vedere la prima volta che succede la prima volta che candreva non gli passa la palla.

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Io non ve vorrei rompere i sogni nel cassetto, ma:
1) gli eventuali soldi champions non entrano subito, indi saranno spesi nella sessione di mercato in cui saranno a disposizione.
2)la Lazio ha già acquistato due giocatori, uno è a formello e tocca il pallone come un deus, l'altro è un difensore centrale di sicuro avvenire (perchè a sto punto potemo pure fidasse, no?), e altri due sono top secret.

Io spero si sia speso poco e che siano mooolto forti( perchè son soldi della Lazio non del salvadanaio di Lotito, fossero i suoi sarei d'accordo) questo è il mio prossimo sogno estivo.
Perchè ce ne è uno , attualissimo, di sogno, che prevede:
una maglia strafica, una aquila strafica, prezzi strabassi che dicono:venite, venite, fatemelo vedè sto pubblico da champions,da sogno; un ragazzetto de Roma Roma che stratifa Lazio e gioca strabene, un altro regazzetto che spacca in due ogni squadra avversaria da solo, e soprattutto, sopratutto, il Male è a un punto...che in realtà sta a meno due, perchè la penultima il risultato è già scritto (e per le rituali scaramanzie ci pronunciamo la settimana prima).

Godemose sta Lazio, il sogno, la follia, è ora, su sti banchi, dentro il palmo de na mano. ;)
:up: :band1: :band2: :band3:

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.314
Citazione di: Tarallo il 18 Mar 2015, 14:43
Grazie ar cazzo che vinci, so' 12.

Pensi che Lotito nell'international board non riesce a cambiare questa anacronistica regola ?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.314
Citazione di: reds1984 il 18 Mar 2015, 14:43
1 solo.
1 solo giocatore, non tutta la squadra.

Sei un pipparolo allora.
Se tu puoi sognare di scoparti Kate Hupton poi Gisele Bundchen poi Emma Thompson poi Monica bellucci, poi Scarlett Johansson che fai ? Sogni di scopartene una sola ?

Sei troppo ragioniere.

Discussione precedente - Discussione successiva