Preside', ci prenda gusto

Aperto da Bianchina, 17 Mar 2015, 13:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Emma Thompson :wall:   Cioe', io sogno Zappacosta dell'Atalanta.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.314
Citazione di: Tarallo il 18 Mar 2015, 14:50

Dopo kate Upton e Gisèle Bundchen te lamenti pure ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 18 Mar 2015, 14:51
Dopo kate Upton e Gisèle Bundchen te lamenti pure ?
Dopo kate Upton e Gisèle Bundchen me portano in sala rianimazione, altro che lamenti.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.314
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.775
Citazione di: italicbold il 18 Mar 2015, 14:44
Pensi che Lotito nell'international board non riesce a cambiare questa anacronistica regola ?
Ma poi stiamo sognando ecchecavolo;)
Vorrei un derby che stai vincendo 1-0 gol di CR7 dopo serpetina ubriacante di FA7 su appogio di Messi e sponda di Ibra (mentre Van Persie si scalda a bordo campo) e 111 pali colpiti. Ultimo minuto titty a 75 anni riceve una palla e miracolosamente supera DV e Hummels, è solo davanti a Neuer, sembra fatta ma...
Arriva T.Silva (il 12 in campo) e con una scivolata di quelle che si sente il botto da casa lo ammazza.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: Tarallo il 18 Mar 2015, 14:50

per quanto....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: ssl_1900 il 18 Mar 2015, 15:50
per quanto....

in periodi di vacche magre, dici, eh....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
vojio vedè se arriva er bujaccaro, se annate a cercà er giovane più promettente o la vecchia più lusinghiera (emma thomson)....mamma mia....che cazzo avete tirato fori....
ad hogwarts una tirava su le bacchette, l'altra le squaiava.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: sweeper77 il 18 Mar 2015, 13:50

nessuno ti dice che ci DOVRAI andare, ma almeno sognarlo...questo è concesso?
Poi io vi auguro, a me personalmente è successo, di sognare una donna e poi andarci VERAMENTE a letto...lì sarei curioso de vedè come la prendereste  :)

A me capitò una cosa del genere, ma di fronte alla prospettiva allettante declinai, non senza rammarico.

Di fronte a tanta risoluta fermezza la tipa provò a chiedermi le ragioni di quella incredibile decisione, ma gli spiegai che i miei programmi mi impedivano di ambire a così alti traguardi perché quella situazione avrebbe potuto incrinare il già delicato equilibraio delle mie finanze, come anche i rapporti con i miei amici che mi consigliavano un profilo più prudente, cosa che poi feci.

Da allora, non ho alcun rimpianto: la moralizzazione che mi caratterizza ha sempre avuto la meglio e poi che bella la stabilità, quando ti puoi garantire senza problemi il tuo fine settimana a Ladispoli, al volante di una bellissima Fiesta con autoradio, accompagnato da Scannapiego Concetta, ragazza (per la verità, ormai donna attempata) non certo da rivista patinata ma pur sempre capace di deliziosi manicaretti.

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Mar 2015, 15:17
Vorrei un derby che stai vincendo 1-0 gol di CR7 dopo serpetina ubriacante di FA7 su appogio di Messi e sponda di Ibra (mentre Van Persie si scalda a bordo campo) e 111 pali colpiti. Ultimo minuto titty a 75 anni riceve una palla e miracolosamente supera DV e Hummels, è solo davanti a Neuer, sembra fatta ma...
Arriva T.Silva (il 12 in campo) e con una scivolata di quelle che si sente il botto da casa lo ammazza.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: DopoNesta il 18 Mar 2015, 16:06

In questa Foto mi ricorda Tommaso Rocchi...mi vergogno da solo

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fish_mark il 18 Mar 2015, 16:01
A me capitò una cosa del genere, ma di fronte alla prospettiva allettante declinai, non senza rammarico.

Di fronte a tanta risoluta fermezza la tipa provò a chiedermi le ragioni di quella incredibile decisione, ma gli spiegai che i miei programmi mi impedivano di ambire a così alti traguardi perché quella situazione avrebbe potuto incrinare il già delicato equilibraio delle mie finanze, come anche i rapporti con i miei amici che mi consigliavano un profilo più prudente, cosa che poi feci.

Da allora, non ho alcun rimpianto: la moralizzazione che mi caratterizza ha sempre avuto la meglio e poi che bella la stabilità, quando ti puoi garantire senza problemi il tuo fine settimana a Ladispoli, al volante di una bellissima Fiesta con autoradio, accompagnato da Scannapiego Concetta, ragazza (per la verità, ormai donna attempata) non certo da rivista patinata ma pur sempre capace di deliziosi manicaretti.

poro Fish_Mark, ancora con queste tiritere (invero porte con rara abilità dialettica, talento sprecato praticamente).
La realtà dice altro, ma mi pare che ancora non te ne sia accorto.

E poi ti sei scordato le pastarelle alla Fiorentina di Via Andrea Doria, prese dal papà la domenica mattina. E portate a casa infiocchettate davanti alla mamma in grembiule, mentre i figli giocano in allegrezza.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva