Citazione di: sweeper77 il 18 Mar 2015, 13:50
nessuno ti dice che ci DOVRAI andare, ma almeno sognarlo...questo è concesso?
Poi io vi auguro, a me personalmente è successo, di sognare una donna e poi andarci VERAMENTE a letto...lì sarei curioso de vedè come la prendereste 
A me capitò una cosa del genere, ma di fronte alla prospettiva allettante declinai, non senza rammarico.
Di fronte a tanta risoluta fermezza la tipa provò a chiedermi le ragioni di quella incredibile decisione, ma gli spiegai che i miei programmi mi impedivano di ambire a così alti traguardi perché quella situazione avrebbe potuto incrinare il già delicato equilibraio delle mie finanze, come anche i rapporti con i miei amici che mi consigliavano un profilo più prudente, cosa che poi feci.
Da allora, non ho alcun rimpianto: la moralizzazione che mi caratterizza ha sempre avuto la meglio e poi che bella la stabilità, quando ti puoi garantire senza problemi il tuo fine settimana a Ladispoli, al volante di una bellissima Fiesta con autoradio, accompagnato da Scannapiego Concetta, ragazza (per la verità, ormai donna attempata) non certo da rivista patinata ma pur sempre capace di deliziosi manicaretti.