Presidente: un difensore forte e Quagliarella entro stasera li prenda.

Aperto da Roberto66, 31 Gen 2014, 13:41

Discussione precedente - Discussione successiva

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2014, 13:54
Un po' come ha fatto Hernanes, insomma.

Beh, è ovvio che uno voglia restare alla Juve.

Un po' meno all'attuale Lazio, o no?

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: Paladino68 il 31 Gen 2014, 14:09
Speriamo che non buttino i soldi per sedare la piazza.

Magna tranquillo, pe quello che je frega a lotito della piazza... 8)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: NoSurrender il 31 Gen 2014, 14:10
Beh, è ovvio che uno voglia restare alla Juve.

Un po' meno all'attuale Lazio, o no?

Si si, e che non lo so? Quagliarella non gioca mai, vincera' sicuramente qualcosa, e guadgna un botto. Io sul perche' ci vuole restare ho la mia opinione. E pensa che e' la stessa sul perche' Herny va all'Inter.

Cialtron_Heston

Visitatore
Abbiamo una rosa numerosa,siamo coperti in ogni ruolo e la partenza di Hernanes non influirà minimamente sul morale della squadra.
Siamo piu' forti di prima con l'innesto di Helder Postiga.
Abbiamo fatto un'ottima campagna rafforzamento pur non spendendo nulla.

Sto provando un nuovo tipo di crack,una sottomarca,cavolo funziona.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: Tarallo il 31 Gen 2014, 14:13
Si si, e che non lo so? Quagliarella non gioca mai, vincera' sicuramente qualcosa, e guadgna un botto. Io sul perche' ci vuole restare ho la mia opinione. E pensa che e' la stessa sul perche' Herny va all'Inter.

Ma anche fosse per soldi, oltre che ad un avvenire migliore come giocatore, quale è il problema?

Ma se ti chiama un'azienda più solida e che ti paga di più, che ti offre prospettive migliori, tu non ci vai?

Io, sì. E allora? Faccio schifo?

A me fa schifo chi non crea un progetto per la Lazio, chi utilizza chissà come e male i soldi che anch'io contribuisco a fornire alla Lazio, chi mi racconta pure le favolette, non chi è un onesto professionista.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.878
Meno di 9 ore e non hanno in mano nessuno? ulteriore dimostrazione di improvvisazione? non ci posso credere...
:o

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
se reintegra Sculli manco deve toccare i 15 milioni.......

scusate la battuta ma non sono veramente dell'umore adatto per prendere posizione a favore di Lotito...

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: Charlot il 31 Gen 2014, 14:19
Meno di 9 ore e non hanno in mano nessuno? ulteriore dimostrazione di improvvisazione? non ci posso credere...

sono favolosi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Per carità ragazzi , io sono di bocca buona ma spende la metà di quanto incassato per Herny per comprare Quagliarella , che ha 31 anni , proprio non ci sto. 
Prendiamo un bel difensore , se c'è ne uno in giro, e magari Bonaventura...

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
io spero che alla fine non la spunti Kone solo per via della richiesta più bassa del Bologna.

Bonaventura io credo che possa esserci molto utile (non è vero che fa solo l'esterno, anzi, lui all'opposto di Mauri nasce come trequartista e viene poi spostato esterno).
E' giovane, ha una grande prospettiva, io credo che nei prossimi anni sarà nel giro della nazionale.

Insomma, non è Hernanes ma è un acquisto intelligente.
Se si fosse chiamato Buenaventuras stavamo già a sbavà, garantito.

Il problema vero è che se continua così, as usual, se ritrovamo senza l'uno né l'altro.

Contenuto sponsorizzato

Roberto66

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Gen 2014, 14:23
Intanto Quagliarella ha lasciato l'allenamento...

Si ho letto però interessamenti di Monaco e stessa Inter...

e comunque Hernanes non è ancora ufficiale, pensate se salta tutto...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.335
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Gen 2014, 14:23
Intanto Quagliarella ha lasciato l'allenamento...

Con l'arrivo di Osvaldo, Andrea Agnelli gli ha prospettato un nuovo ruolo.
Smerigliare i parafanghi delle Panda 4X4 a Mirafiori.

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Se Hernanes è già stato ceduto (almeno stando alle parole che ha usato in radio) e se non arriva nessuno siamo degli idioti.

Se Hernanes NON è già stato ceduto (e non è ancora convinta la Lazio a lasciarlo andare) è stato ancora più idiota farlo parlare già da EX facendoci mettere con le spalle al muro.

Se Hernanes NON è stato ceduto (e la società vuole solo venderlo al miglior prezzo possibile) e se non hai già l'accordo con almeno un paio di giocatori e ti vuoi ridurre all'ultimo istante per strappare qualche euro in più, siamo degli idioti perchè non avremo il tempo di concludere nulla e ci ritroveremo la squadra indebolita.

Se Hernanes non sarà ceduto siamo idioti perché ci ritroveremo un EX in squadra e nessun euro in estate considerando che nessuno ti viene a pagare un giocatore che ha già detto di andare via

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.037
Meglio nessuno che qualcuno controvoglia o non
pienamente convito di voler venire alla Lazio.
(sempre che sia possibile una cosa del genere)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Charlot il 31 Gen 2014, 14:19

perchè avevi dei dubbi? io ero sicuro che non si aveva nessuna strategia per investire una parte dei soldi derivanti dalla cessione di Hernanes.
Domani Tare si presentera' in sala stampa dicendo che hanno provato in tutti i modi a trattenere Hernanes ma che lui ha voluto andare, dira' che è arrivato Postiga a rinforzare l'attacco e che da lunedi Mauri sara' nuovamente arruolabile, ci dira' anche che questa rosa è piu' che competitiva e che si punta al quinto posto.
Dira' anche che loro sono sempre vigili sul mercato ma che in questa sessione non vi erqano giocatori che potessero servire a migliorare la qualita' della rosa.
Poui domenica se vinceremo a verona a SKY si presentera' lotito che spieghera' a tutti che la mossa fatta da lui cedendo Hernanes è una mossa da gran furbacchione perchè è riuscito a fare una plusvalenza su un giocatore che andava a scadenza tra 18 mesi e ci raccontera' che la nostra rosa è piu' che competitiva così considerando che lunedi rientra anche Mauri, insomma tutte cose gia' viste e sentite un po come gli errori che ciclicamente si ripetono.

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
Di nomi buoni ce ne sarebbero (Bonaventura, Diamanti, Astori, Gila, Antonelli ecc ecc) ma, da quel che sappiamo manca il tempo, as usual
:s

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: el_grinta il 31 Gen 2014, 14:28
Di nomi buoni ce ne sarebbero (Bonaventura, Diamanti, Astori, Gila, Antonelli ecc ecc) ma, da quel che sappiamo manca il tempo, as usual
:s
Io aggiungo anche che o vai con tanti soldi cash o chi ti da certi giocatori l'ultimo giorno di mercato?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.775
Bonaventura non parte, l'ha appena detto il procuratore.

Discussione precedente - Discussione successiva