Presidente una sola domanda:ma i soldi della S.S.Lazio che fine fanno?

Aperto da And159, 31 Gen 2014, 11:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Come i rinnovi cervellotici, fatti per abbellire il bilancio, ma poi ai giocatori i soldi glieli devi dare anche  se non ti giocano, come le campagne acquisti bric a brac, come uscite incomprensibili tipo consulenze e spese legali.
Insomma, la Lazio è amministrata male, perché il conto della serva, tanto incasso tanto spendo, per una società col fatturato della Lazio ti fa morire di asfissia.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.751
a me piacerebbe tanto che una persona capace, misurata e disinteressata possa analizzare voce per voce il nostro bilancio.
sul forum c'è qualcuno che può farlo? so che non è semplice.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.556
Citazione di: And159 il 31 Gen 2014, 11:49
C'erano,altrimenti quelli del Galatasaray non sarebbero rimasti qui a roma a trattare per una settimana se avessero capito che era tutta una bufala.
C'era una fidejussione a garanzia di un prestito bancario rateizzato in tre tranches da 5mln.  EMMILLE (non ce l'ho con te eh ma con quelli delle aradio che parlano a vanvera senza documentarsi).

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Si, basta però che non lo si esamini dal solo punto di vista contabile.
È da come usa il capitale a disposizione che si giudica un manager.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: carib il 31 Gen 2014, 12:29
C'era una fidejussione a garanzia di un prestito bancario rateizzato in tre tranches da 5mln.  EMMILLE.
non è che la cosa sia molto confortante.

IL_CICLONE

*
Lazionetter
* 1.030
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.556
FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
li avrà investiti.. per quello è poco propenso agli acquisti perchè deve disinvestire.. :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WE.ARE1900

*
Lazionetter
* 921
Citazione di: Mr.Class il 31 Gen 2014, 12:24
a me piacerebbe tanto che una persona capace, misurata e disinteressata con 3 settimane di tempo libero :beer: possa analizzare voce per voce il nostro bilancio.
sul forum c'è qualcuno che può farlo? so che non è semplice.

penso sia veramente difficile e lunghissimo, mio padre  ha visto molti bilanci di squadre di serie b e mi ha sempre detto che sono immensamente complessi per la loro cripticità e per il fatto che fanno gli impicci con la pala meccanica, purtroppo ci vorrebbe veramente molto molto tempo per analizzarlo bene :s

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: WE.ARE1900 il 31 Gen 2014, 12:32
penso sia veramente difficile e lunghissimo, mio padre  ha visto molti bilanci di squadre di serie b e mi ha sempre detto che sono immensamente complessi per la loro cripticità e per il fatto che fanno gli impicci con la pala meccanica, purtroppo ci vorrebbe veramente molto molto tempo per analizzarlo bene :s

verissimo.
lo ho chiamati mille rivoli, diciamo anche che sono mille comodi cassetti.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.102
Citazione di: Azzurra il 31 Gen 2014, 11:51
guarda una sua foto del 2004 e uno di oggi e datti una risposta 8)

vabbè hai vinto  :lol:.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
sono mesi che non intervengo. neanche per la qurelle Hernanes.
e mi sà che oggi mi chiudono l'account.

sapete che c'è? la Lazio è quotata in borsa, il bilancio è certificato da una società terza indipendente che si chiama Price Waterhouse Cooper, non esattamente gli ultimi stro.nzi. Se non la conoscete sono cazz.i vostri, non della Lazio.

Sti mille rivoli, cassetti, impicci, di cui parlate (e che esistono in tutte le società, sia chiaro) in questo caso - secondo voi - escono fuori solo per l'odio che provate verso il presidente della Lazio.
Parlate di calcio, che è fatto di amore e passione. Se parlate di finanza, che è fatta di numeri e conti, dovreste prima capirci qualcosa.
Se ci capite, allora alzate il ditino e dite che c'è qualcosa di losco, qui vi ascoltano...
L'esposto deve essere inoltrato per iscritto e indirizzato a:

CONSOB - Divisione Tutela del Consumatore - Ufficio Consumer Protection,
Via G. B. Martini, 3 - 00198 Roma.

altrimenti queste cose a mezza bocca lasciatele ai complottisti di natura!

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: intruppone23 il 31 Gen 2014, 12:46

sapete che c'è? la Lazio è quotata in borsa, il bilancio è certificato da una società terza indipendente che si chiama Price Waterhouse Cooper, non esattamente gli ultimi stro.nzi. Se non la conoscete sono cazz.i vostri, non della Lazio.

Sti mille rivoli, cassetti, impicci, di cui parlate (e che esistono in tutte le società, sia chiaro) in questo caso - secondo voi - escono fuori solo per l'odio che provate verso il presidente della Lazio.
Parlate di calcio, che è fatto di amore e passione. Se parlate di finanza, che è fatta di numeri e conti, dovreste prima capirci qualcosa.
Se ci capite, allora alzate il ditino e dite che c'è qualcosa di losco, qui vi ascoltano...

Hai ragione.
Appena moderata dal tono della tua risposta che mi ricorda molto alcune risposte in sala stampa date a qualche malcapitato (a) che ha osato uscire dal comodo orticello della caviglia di Konko.
Ne riparliamo e senza offesa.

p.s. perché dovrei odiare Claudio Lotito? Spiegamelo, se credi.

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: intruppone23 il 31 Gen 2014, 12:46

.

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Bianchina il 31 Gen 2014, 13:04
Hai ragione.
Appena moderata dal tono della tua risposta che mi ricorda molto alcune risposte in sala stampa date a qualche malcapitato (a) che ha osato uscire dal comodo orticello della caviglia di Konko.
Ne riparliamo e senza offesa.

p.s. perché dovrei odiare Claudio Lotito? Spiegamelo, se credi.

si può parlare di tutto, e sempre. ma con i modi ed i termini giusti.
non dico che cucini male, che non sei capace e che mi vuoi avvelenare se non ho mai fatto un brodino. posso dire che non mi piace.
capisci la differenza di modi e tono?

non dico che lotito si incu.la i soldi se non ho mai aperto un bilancio (non solo quello della Lazio) e non so neanche che ca.zzo vuol dire 'investor relations'.
posso dire che non mi piacciono le cose che fa, che il calciomercato e la rava e la fava. non che si incu.la i soldi

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.523
Citazione di: scintilla il 31 Gen 2014, 12:07
La Lazio non ha aumentato il monte ingaggi rispetto lo scorso anno

Guarda il trend.
Da quando siamo partiti con questa gestione ad oggi, gli ingaggi sono lievitati (per fortuna anche il tasso tecnico della squadra).

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Lotito acquista l'archivio RAI della Lazio
Pubblicato il 08/03/2012 da Redazione

0Con l'Operazione Library, definita così, dalla società biancoceleste, la Lazio riacquista la propria storia dalla Rai tirando fuori quasi 14 milioni di euro. L'emittente di stato possiede le immagini, i filmati degli ultimi cinquant'anni della squadra biancoceleste e con un enorme sacrificio economico nell'acquistarli,  la società del presidente Lotito ha davvero compiuto un atto d'amore. Il retroscena è venuto fuori dal bilancio della Lazio, consegnato, e controfirmato qualche giorno fa, con la perizia del professor Giovanni Fiori. Una trattativa segreta e portata avanti da mesi con la Rai per l'acquisto definitivo di tutti gli archivi storici che riguardano la SS Lazio. Costo dell'operazione: 13,608 milioni di euro che saranno pagati dividendo la spesa nella stagione in corso e nella la prossima.

Non voglio polemizzare su quanto sia stato utile o meno,dico solo che esempi del genere fanno capire dove possono essere stati spesi certi soldi....il palazzo ex cirio se non erro e' stato comprato per una decina di milioni,o giu' di li non ricordo.......

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: intruppone23 il 31 Gen 2014, 13:10

non dico che lotito si incu.la i soldi se non ho mai aperto un bilancio (non solo quello della Lazio) e non so neanche che ca.zzo vuol dire 'investor relations'.

perfetto: aspettavamo giusto qualcuno che ce lo spiegasse.
e che Lotito si imberta i soldi qui nessuno l'ha scritto. Se ti riferisci a me, ho scritto, e confermo, che secondo me e' un pessimo manager.
Esattamente quello che mi dai il permesso di scrivere.

Contenuto sponsorizzato

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: Bianchina il 31 Gen 2014, 12:36
verissimo.
lo ho chiamati mille rivoli, diciamo anche che sono mille comodi cassetti.
Perdonatemi se mi intrometto, ma poichè ti reputo una persona che sa cosa e come scrivere, non è che in questa tua affermazione ci sei andata proprio tenera  ;)
Non hai esplicitamente scritto che è un disonesto, ma non è che si capisce che gli hai dato solo dell'incapace.

Comunque, veramente, esorto chiunque (e quindi non mi riferisco personalmente a Bianchina) abbia dei dubbi sulla gestione di una società quotata in borsa, a produrre possibilmente prove o almeno fondati sospetti ed a segnalarli alla Consob.
Ah, visto che siete, giustamente, così sospettosi, provate a chiedere qualcosa in merito ai bilanci di qualche altra società di calcio italiana gestita in borsa. Ah già, quella non interessa, quella è gestita da "laziali" (cit.)

:ssl

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: Azzurra il 31 Gen 2014, 11:51
guarda una sua foto del 2004 e uno di oggi e datti una risposta 8)

:lol: :lol:

Quindi sia in senso letterale che metaforico?  :roll:

Discussione precedente - Discussione successiva