Prestazione ingiustificabile

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Nesta idolo

Nesta idolo

Prestazione ingiustificabile
« il: 29 Nov 2018, 23:05 »
Una partita si può perdere ma non in questo modo, sono incazzato nero. Una squadra moscia, leziosa, superficiale senza rispetto per questa maglia splendida; per la professione bellissima svolta, dove vengono pagati una caterva di soldi; verso i tifosi che fanno sacrifici per vedere queste tipo di figuracce.
Salvo Acerbi, Armini gli altri sono stati vergognosi. Incomprensibile che dei giocatori ottimi giocando poco facciano questo tipo di prestazioni. Invece di far cambiare idea all'allenatore, praticamente confermano le scelte che ha preso fino ad ora. E anche il Mister ga.responsabilità seppur minori, perché se questa è stata la risposta gravemente insufficiente sotto tutti i punti di vista della stragarande maggioranza dei calciatori, vuol dire che nella gestione del gruppo qualcosa non funziona o perlomeno dal punto di vista caratteriale sicuramente esiste una lacuna notevole.
Molto deluso, con questa mentalità non si raggiunge nessun obiettivo, altro che Champions o un grande cammino in Europa League. Se questo è lo spirito mancano proprio le fondamenta, speriamo in un cambio di atteggiamento.

SFL


Re:Prestazione ingiustificabile
« Risposta #1 il: 29 Nov 2018, 23:08 »
Tutti questo con la qualificazione in tasca e in una posizione in campionato al momento ottima.

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Prestazione ingiustificabile
« Risposta #2 il: 29 Nov 2018, 23:15 »
Tutti questo con la qualificazione in tasca e in una posizione in campionato al momento ottima.
Si certo ma a parole volevano il primo posto nel girone ma oggi sicuramente non l'abbiamo dimostrato.
A parole vorremmo andare in Champions ma se la testa è questa, diventa abbastanza dura. Mi piacerebbe vedere un altro tipo di mentalità, è anche per colpa di questa mancanza di carattere che falliamo ogni scontro diretto. Lavoriamoci cazzo,.non facciamo finta di niente trovando giustificazioni.
Re:Prestazione ingiustificabile
« Risposta #3 il: 29 Nov 2018, 23:19 »
È stato un privilegio aver avuto modo di avere due scontri ufficiali per allenarsi e fare esperimenti, riflettici bene...
Re:Prestazione ingiustificabile
« Risposta #4 il: 29 Nov 2018, 23:20 »
a parziale discolpa va detto che quelli hanno fatto un tiro e mezzo in porta e due gol. però certo la prestazione è insufficiente, più che altro direi sterile, anche perché a me non sono dispiaciuti Berisha, Durmisi, Correa e il Caceres del primo tempo. anche i due aquilotti bene nel primo tempo. il problema a calcio è che la devi mettere dentro... e lì abbiamo un problema grande come una casa
Re:Prestazione ingiustificabile
« Risposta #5 il: 29 Nov 2018, 23:24 »
ma oggi non ci hanno fischiato ben due rigori anche per chi non porta le ali
spinta su Caicedo nel primo tempo e mani su Lulic
per cui gli obiettivi restano gli stessi anche perché non c'erano titolari, il campo era pessimo, nessuna squadra in europa League è scarsa, siamo noi che le facciamo sembrare scarse vedi milan
giusto dimenticavo i due rigori

Offline Achab77

*****
12855
Re:Prestazione ingiustificabile
« Risposta #6 il: 29 Nov 2018, 23:24 »
Era un privilegio anche aver avuto la sosta e il Milan rimaneggiato per mettere un po' di importante fieno in cascina.
La cartina di tornasole del tuo pensiero sarà Chievo Lazio, e arrivo a dirti non tanto in base al risultato quanto più per come la Lazio giocherà. Perché al netto di giocatori meno in palla e panchina forse sopravvalutata, quello che ci sta facendo pensare che quest'anno possa essere molto difficile ripetersi è l'atteggiamento mentale e la brillantezza fisica, che sembrano per adesso solo un ricordo.

skizzo87

skizzo87

Re:Prestazione ingiustificabile
« Risposta #7 il: 29 Nov 2018, 23:26 »
ma oggi non ci hanno fischiato ben due rigori anche per chi non porta le ali
spinta su Caicedo nel primo tempo e mani su Lulic
per cui gli obiettivi restano gli stessi anche perché non c'erano titolari, il campo era pessimo, nessuna squadra in europa League è scarsa, siamo noi che le facciamo sembrare scarse vedi milan
giusto dimenticavo i due rigori
Io non ho commentato prima perché non aveva senso ma parlare di tutto e di rigori, fa ridere.
Quei due non sono rigori in nessun universo. Semmai ci stava quello per loro con la scivolata folle di Bastos. Ma recriminare per due rigori fa ridere.

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Prestazione ingiustificabile
« Risposta #8 il: 29 Nov 2018, 23:26 »
È stato un privilegio aver avuto modo di avere due scontri ufficiali per allenarsi e fare esperimenti, riflettici bene...
Sperimenti non ne ho visto. Stesso modulo, giocatori che già conosciamo bene, tranne Rossi e Armini che pero hanno giocato poco, anche se si sono potuti vedere i limiti di uno e le qualità dell'altro. Gli altri tutti insufficienti (tranne Acerbi e Lulic) cioè al di sotto delle loro, per me ottime qualità.
Re:Prestazione ingiustificabile
« Risposta #9 il: 29 Nov 2018, 23:27 »
Ma fu commentata così pure l'amichevole estiva co l'Arsenal? :D
Re:Prestazione ingiustificabile
« Risposta #10 il: 29 Nov 2018, 23:30 »
guarda che per Nesta idolo quelli sono due rigori e io mi adeguo, anzi pensavo di riprenderlo sul topic contro gli arbitri ma forse lì riguarda solo l'aia
Re:Prestazione ingiustificabile
« Risposta #11 il: 29 Nov 2018, 23:31 »
Sperimenti non ne ho visto. Stesso modulo, giocatori che già conosciamo bene, tranne Rossi e Armini che pero hanno giocato poco, anche se si sono potuti vedere i limiti di uno e le qualità dell'altro. Gli altri tutti insufficienti (tranne Acerbi e Lulic) cioè al di sotto delle loro, per me ottime qualità.

La difesa a 4 del secondo tempo.

Il centrocampo Murgia Cataldi Berisha, la coppia Caicedo-Correa, LF centrale...

Offline DaMilano

*
7850
Re:Prestazione ingiustificabile
« Risposta #12 il: 29 Nov 2018, 23:37 »
Però sinceramente da giocatori che giocano meno e reclamano spazio mi sarei atteso più cattiveria e voglia...partita orribile.

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Prestazione ingiustificabile
« Risposta #13 il: 29 Nov 2018, 23:42 »
La difesa a 4 del secondo tempo.

Il centrocampo Murgia Cataldi Berisha, la coppia Caicedo-Correa, LF centrale...
Caicedo-Correa hanno già giocato insieme (bene non come oggi), idem Luiz Felipe centrale (a me non piace in quel ruolo). Troppo poco

guarda che per Nesta idolo quelli sono due rigori e io mi adeguo, anzi pensavo di riprenderlo sul topic contro gli arbitri ma forse lì riguarda solo l'aia
OT:Continua a provocare e a dire che Banti/Irrati hanno arbitrato bene, stai a posto così. EOT

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Prestazione ingiustificabile
« Risposta #14 il: 29 Nov 2018, 23:54 »
Però sinceramente da giocatori che giocano meno e reclamano spazio mi sarei atteso più cattiveria e voglia...partita orribile.
100%. Leggetevi le parole di Acerbi uno che ha quella mentalità vincente che serve alla Lazio:
"Al di là del record, ci sono poche parole da dire stasera: loro più cattivi, correvano tutti, hanno messo più voglia. Si poteva vincere o perdere, però la prestazione doveva esserci. Il campo non era dei migliori, ma non deve essere un alibi, hanno meritato la vittoria. Poco male, perché tra due giorni si rigioca e quella di Verona sarà davvero una partita importante. Il Chievo è una squadra fisica, esperta, mister Di Carlo lo conosco e sa mettere bene in campo le sue squadre. Se non sei cattivo non vinci neanche a Verona".
Analisi molto dura quella di Acerbi: è mancata totalmente la prestazione e la giusta cattiveria di squadra.

La pensiamo allo stesso modo.
Comunque mi scuso se vi ho ammorbato con questo topic ma non ho più voglia di vedere una Lazio come quella di oggi, mi sono stancato.

Forza Lazio siempre.
Re:Prestazione ingiustificabile
« Risposta #15 il: 30 Nov 2018, 00:00 »
quello che provoca dicendo che non andremo da nessuna parte e che abbiamo giocatori vergognosi sei tu
attaccandoti ad una partita senza valore
e comunque col tuo metro di giudizio quelli erano rigori, riguardateli così magari critichi meno la Lazio

Offline Ranxerox

*****
18124
Re:Prestazione ingiustificabile
« Risposta #16 il: 30 Nov 2018, 00:02 »
Era un privilegio anche aver avuto la sosta e il Milan rimaneggiato per mettere un po' di importante fieno in cascina.
La cartina di tornasole del tuo pensiero sarà Chievo Lazio, e arrivo a dirti non tanto in base al risultato quanto più per come la Lazio giocherà. Perché al netto di giocatori meno in palla e panchina forse sopravvalutata, quello che ci sta facendo pensare che quest'anno possa essere molto difficile ripetersi è l'atteggiamento mentale e la brillantezza fisica, che sembrano per adesso solo un ricordo.

E questo è un post azzeccatissimo.
Se sbagli atteggiamento pure col Chievo, al di la del risultato, allora un problema c'è davvero.
E l'impressione è esatta, sembra che questa squadra non riesca a carburare e a girare nella maniera con la quale abbiamo fatto gran parte della scorsa stagione. Un bandolo della matassa che ancora non è stato trovato del tutto.
Re:Prestazione ingiustificabile
« Risposta #17 il: 30 Nov 2018, 07:25 »
Però sinceramente da giocatori che giocano meno e reclamano spazio mi sarei atteso più cattiveria e voglia...partita orribile.
Aldilà di tutte le giustificazioni che si sono lette....
Re:Prestazione ingiustificabile
« Risposta #18 il: 30 Nov 2018, 07:34 »
Si certo ma a parole volevano il primo posto nel girone ma oggi sicuramente non l'abbiamo dimostrato.
A parole vorremmo andare in Champions ma se la testa è questa, diventa abbastanza dura. Mi piacerebbe vedere un altro tipo di mentalità, è anche per colpa di questa mancanza di carattere che falliamo ogni scontro diretto. Lavoriamoci cazzo,.non facciamo finta di niente trovando giustificazioni.

Sapendo che i tedeschi stavano strapazzando il Marsiglia, la partita di ieri era una semplice amichevole.
Come lo sarà la prossima
Re:Prestazione ingiustificabile
« Risposta #19 il: 30 Nov 2018, 07:41 »
In Europa, se giochi con tutte le riserve e senza cattiveria, ti purgano tutti, anche i ciprioti.

Figura di m. che Inzaghi e i suoi potevano risparmiarci e che fa male all'immagine ed al ranking.

Fossi in Lotito e Tare me li magnerei...

Mi aspetto a Verona una partita con il coltello tra i denti dove non si devono fare prigionieri.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod