Previsione posizione finale in campionato della Lazio.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #220 il: 04 Set 2019, 16:36 »
Invece chi arriverà quarta ( chi?) come si combineranno i fattori?
Chi non verrà ostacolata e chi verrà avvantaggiato come accade da diversi campionati, senza contare che la rosa  corta ci toglierà diversi punti sul finale di campionato.
Per arrivare quarti dovremmo avere una squadra da 2-3 posto (considerando arbitri contro e a favore delle dirette concorrenti, infortuni, prestazioni, ect..).

Offline ES

*****
20560
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #221 il: 04 Set 2019, 17:13 »
Chi non verrà ostacolata e chi verrà avvantaggiato come accade da diversi campionati, senza contare che la rosa  corta ci toglierà diversi punti sul finale di campionato.
Per arrivare quarti dovremmo avere una squadra da 2-3 posto (considerando arbitri contro e a favore delle dirette concorrenti, infortuni, prestazioni, ect..).

E allora problema non è né mercato né forza squadra, ma altro.
E certo non si può pretendere la società costruisca una rosa da secondo terzo posto con un fatturato di 100 milioni.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #222 il: 04 Set 2019, 17:38 »
E allora problema non è né mercato né forza squadra, ma altro.
E certo non si può pretendere la società costruisca una rosa da secondo terzo posto con un fatturato di 100 milioni.
O si lotta per avere pari diritti o si costruisce una squadra da 2-3 posto per entrare nel giro della CL per ridurre al minimo le penalizzazioni/vantaggi.
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #223 il: 04 Set 2019, 17:58 »
O si lotta per avere pari diritti o si costruisce una squadra da 2-3 posto per entrare nel giro della CL per ridurre al minimo le penalizzazioni/vantaggi.

Aggiungo la famosa fettina di carne di culo attaccata all'osso e sto  :)

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #224 il: 04 Set 2019, 18:09 »
Aggiungo la famosa fettina di carne di culo attaccata all'osso e sto  :)
:D
Eh lo so, ma storicamente è sempre andata così... l'esempio più lampante è sotto la gestione Cragnotti, quand per vincere uno scudetto non bastava essere una squadra fortissima, ma dovevamo essere la squadra più forte nel mondo.

Offline ES

*****
20560
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #225 il: 04 Set 2019, 18:19 »
O si lotta per avere pari diritti o si costruisce una squadra da 2-3 posto per entrare nel giro della CL per ridurre al minimo le penalizzazioni/vantaggi.

Oppure, nell'impossibilità di poter fare l'una e l'altra, si sceglie un profilo serio, una gestione sana, con profili competenti, che potrà profittare dei malvezzi delle contendenti...

E siamo lì, oggi, proprio oggi...😉
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #226 il: 04 Set 2019, 18:33 »
:D
Eh lo so, ma storicamente è sempre andata così... l'esempio più lampante è sotto la gestione Cragnotti, quand per vincere uno scudetto non bastava essere una squadra fortissima, ma dovevamo essere la squadra più forte nel mondo.

questa è una delle narrazioni leggendarie con cui ci piace crogiuolarci e con cui annebbiamo continuamente il presente.

Cragnotti spendeva tanto ma male.
Peró visto che spendeva andava bene tutto.

Offline robylele

*****
36633
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #227 il: 05 Set 2019, 13:37 »
Invece chi arriverà quarta ( chi?) come si combineranno i fattori?

mi accodo alla domanda.
Vorrei capire come la quarta riuscirà a far combinare i fattori.
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #228 il: 05 Set 2019, 21:24 »
mi accodo alla domanda.
Vorrei capire come la quarta riuscirà a far combinare i fattori.
Facile . Nella stessa maniera in cui Atalanta , merde , Milan e Torino ci hanno preceduto l’anno scorso nonostante il fatto che per la maggioranza degli utenti  e degli addetti ai lavori fossimo super stra favoriti per il quarto posto .
Per me siamo di nuovo di gran lunga favoriti per il quarto posto e penso sia difficile che tutti i nostri top player ripetano l’annata no dell’anno scorso .
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #229 il: 06 Set 2019, 08:55 »
non so dire chi sia favorito per il quarto posto ma noi certamente ce la giocheremo. E non è neanche detto che una tra naples Inda e Giuve non viva una stagione negativa e si ritrovi invischiata nel gruppone delle inseguitrici

Online PARISsn

*****
20928
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #230 il: 06 Set 2019, 13:46 »
ci sono molte incognite per quello che si è visto in queste prime due giornate, per esempio l'infortunio di Chiellini che  lo togliera' alla Juve per tutta la stagione  o quasi, se De light ci mette piu' del dovuto ad ambientarsi o non dovesse dimostrarsi all'altezza,  i bianconeri potrebbero avere seri problemi, il napoli becca un sacco di gol, troppi, probabilmente l'accoppiata Kolibali Manolas deve essere registrata, se ci riescono hanno la coppia di centrali piu' forte d'Italia al momento, se le cose pero' non quadreranno in fretta potrebbero avere problemi, l'inter va vista in impegni piu' probanti ( e credo che  il primo sia proprio contro di noi alla 5 giornata ) perche il Lecce non fa testo e con il Cagliari , appena un gradino superiore ai pugliesi , hanno pure faticato, il Milan mi sembra davvero poca cosa e la riomma sulle  incognite ci campa, troppi giocatori in prestito secco sui quali non è possibile giurare riguardo impegno e rischio delle gambe, gia' troppi infortuni e tre giocatori al momento titolari che hanno 34 anni e per forza di cose a meta' campionato saranno col fiato corto...io credo che mai come quest'anno abbiamo il 4 posto alla  nostra portata, se  poi come descritto sopra, a qualcuna non quadreranno per bene le cose chissa'...magari arriviamo pure piu in alto !

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #231 il: 06 Set 2019, 14:29 »
Pippolas è na pippa.
Ve lo docevo st'estate che non vale n'unghia incarnita di Acerbi  :beer:
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #232 il: 08 Nov 2019, 10:21 »
L uscita dall El può portare qualcosa in più adesso.
Non abbiamo mai visto la Lazio negli ultimi 3/4 anni ,la bella Lazio di Inzaghi ,libera dall impegno infrasettimanale.
E questo potrebbe aprire nuovi scenari.

A fine mercato ho pronosticato per noi una posizione finale tra i 70 e i 75 punti. La confermo, ed aggiungo che nel lungo periodo sono ottimista.

Dovrà essere bravo lo staff tecnico e dirigenziale a compattarsi per la lunga volata . Soprattutto ora che a Napoli e Appiano litigano e a Milanello non ci stanno capendo un cazzo.

Però sosteniamoli.

Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #233 il: 08 Nov 2019, 10:34 »
O quarti (con si spera conseguente adeguata campagna acquisti estiva) o ottavi…..
Tassativamente da evitare il sesto posto e relativi preliminari di Europa League che iniziano il 20 luglio….
E cmq l'Europa League in particolare se anche per un po' non la facciamo…...chi se ne strafrega!!!!

Offline Cesio

*
14842
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #234 il: 08 Nov 2019, 10:39 »
In campionato la Lazio continuerà a fare belle partite, in Italia i ritmi sono molto più bassi che in Europa.
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #235 il: 08 Nov 2019, 10:41 »
Però sosteniamoli.

Te pare facile.
Qua dentro, dopo la sconfitta di ieri già abbiamo dimenticato il trittico di vittorie Fiorentina/Torino/Milan che ci ha portato in alto in classifica.
Qui dentro sono ripartiti in quarta i topic sull'albanese che se ne deve annà e su Lotito.
Manco 3 giorni é durato l'entusiasmo.

Offline vaz

*****
54716
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #236 il: 08 Nov 2019, 10:44 »
Tutto o niente. Per me l’uscita dall’EL farà bene al campionato. Vedremo alla fine, secondo me arriveremo 5i.
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #237 il: 08 Nov 2019, 10:48 »
Te pare facile.
Qua dentro, dopo la sconfitta di ieri già abbiamo dimenticato il trittico di vittorie Fiorentina/Torino/Milan che ci ha portato in alto in classifica.
Qui dentro sono ripartiti in quarta i topic sull'albanese che se ne deve annà e su Lotito.
Manco 3 giorni é durato l'entusiasmo.

Ognuno scelga cosa seguire. Tra la panza e il cervello.

Io al solo pensiero di questi Ciro e Luis Alberto con una gara a settimana ,già mi arrapo. 

Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #238 il: 08 Nov 2019, 11:00 »
L uscita dall El può portare qualcosa in più adesso.
Non abbiamo mai visto la Lazio negli ultimi 3/4 anni ,la bella Lazio di Inzaghi ,libera dall impegno infrasettimanale.
E questo potrebbe aprire nuovi scenari.

A fine mercato ho pronosticato per noi una posizione finale tra i 70 e i 75 punti. La confermo, ed aggiungo che nel lungo periodo sono ottimista.

Dovrà essere bravo lo staff tecnico e dirigenziale a compattarsi per la lunga volata . Soprattutto ora che a Napoli e Appiano litigano e a Milanello non ci stanno capendo un cazzo.

Però sosteniamoli.

Sono d'accordo su tutto, soprattutto l'ultima frase.

Online tommasino

*****
21237
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #239 il: 08 Nov 2019, 11:03 »
Non ho voglia di andare a ricercare la mia previsione,ma credo di aver scritto terzo posto.
Dopo ieri sera è decisamente l'obiettivo minimo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod