Previsione posizione finale in campionato della Lazio.

Aperto da gentlemen, 22 Ago 2019, 12:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: phenix il 24 Ago 2019, 13:30
Se riferito al mio intervento grazie mille. Mi ricorda perché intervengo poco su social e simili. Sto forum è sempre più invivibile e lontano da quello che era qualche anno fa. Tra l'altro gli stessi commenti uscivano quando l'anno scorso si diceva che saremmo arrivati in Europa con fatica. Enjoy.
Sarebbe più che altro auspicabile che le idee diverse dalle proprie vengano accettate senza essere necessariamente bollati come troll o diventare bersaglio.
Non parlo per me ma vedo che comunque l'andazzo sta diventando questo.

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842

Ce devi stare, vedilo come un gioco, anzi usalo pure tu... 🙃

C'è sempre l'opzione di smettere di scrivere e leggere, che ad occhio hanno scelto in molti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.283
Phenix, non te la prendere. Io non condivido la tua valutazione sulla posizione finale, perche' secondo me ce la giocheremo per il quarto posto, ma ovviamente tu sei libero di pensarla come vuoi. Un netter ha espresso una posizione molto ottimista, dicendo che potremmo arrivare secondi. Alcune risposte hanno usato le citazioni che ho usato io. La mia era una piccola provocazione nel senso di quanto indicato da ES, tutto qui, niente di personale.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: phenix il 24 Ago 2019, 13:54
C'è sempre l'opzione di smettere di scrivere e leggere, che ad occhio hanno scelto in molti.

Ne conosco almeno una ventina che non frequentano più, quelli miei per le continue critiche e percuLazio.
Io a tutti rispondo che Lazionet è la nostra mamma, e non la si lascia sola mai.

A parte i troll, sono come le zanzare, ne abbiamo due tre qui.

Quella risposta è stata data ad un utente che aveva pronosticato la Lazio al pari della Juve.
Risposta bipartisan, come vedi.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ma la fiorentina ora è nel carrozzone per Ribery o per l'interprete bona?

chiedo per un amico.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: purple zack il 24 Ago 2019, 14:15
ma la fiorentina ora è nel carrozzone per Ribery o per l'interprete bona?

chiedo per un amico.

Per grande fetta tifoseria Lazio, sentito con le mie orecchie, Ribéry è segno di sogno.
O sogno di segno, boh.
Quindi florentia ha progetto, carrozzone e sogni. Tutto, in pratica.
Dunque sopra di noi.
Peccato per SMS, quello manca.
Spiace.

Interprete è bona. Troppo bona.
E traduce male. Troppo male.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Assoluto

*
Lazionetter
* 2.096
Citazione di: phenix il 24 Ago 2019, 13:30
Se riferito al mio intervento grazie mille. Mi ricorda perché intervengo poco su social e simili. Sto forum è sempre più invivibile e lontano da quello che era qualche anno fa. Tra l'altro gli stessi commenti uscivano quando l'anno scorso si diceva che saremmo arrivati in Europa con fatica. Enjoy.
Non potrei essere più d'accordo: forum invivibile popolato da gente che vuole sentire solo cose belle, e che chiude gli occhi di fronte alla realtà.
L'anno scorso ho visto fioccare 7,5, 8, 8,5 per il mercato della Lazio. Durmisi, Badelj, Berisha, Acerbi, Correa, di cui solo gli ultimi due sono risultati titolari, perlopiù in perfetta sostituzione di chi è partito (De Vrij e Felipe Anderson), e quindi non di rinforzo. Gli altri tre, stagione ridicola da riserve, sono risultati dall'inutile (Berisha) al dannoso (Durmisi).
Io diedi 4,5 e mi si andò contro ferocemente con le solite accuse di romanismo, ormai prassi qui dentro. Dovrebbero metterle come pulsante in modo che si possa far partire la risposta con un click, anziché scriverla.
Ebbene, la Lazio è arrivata ottava, stagione disastrosa per prestazione dei singoli e per scelte di modulo di Inzaghi, sempre più ostinato e irritante. Non che ne sia felice, sia chiaro, in certi casi sbagliarsi sarebbe meglio, ma io semplicemente ho scritto la realtà, o almeno qualcosa di verosimile. Leggere voti tanto alti a un calciomercato come quello m'è sembrato veramente un delirio.
Allo stesso modo, vedo voti e valutazioni simili quest'anno, dopo un mercato ancora più insulso. Non capisco se ad alcuni di voi piace illudervi e forzare la realtà nella vostra testa, o se veramente credete che la Lazio si sia rinforzata. In quest'ultimo caso, vorrei capire in che modo saremmo oggi da terzo posto, avendo lasciato la squadra praticamente invariata a parte qualche misterioso individuo che potrebbe essere da alta Serie A come da bassa Serie B.
Poi mi si dice che se parlo così, sono un romanista. Beh, un romanista si compiacerebbe di un simile mercato della Lazio, e probabilmente gli converrebbe incoraggiarlo. Io, da laziale, mi ci incazzo e neanche poco perché non vivo di sogni puntualmente infranti.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Aquila1971 il 24 Ago 2019, 13:51
Sarebbe più che altro auspicabile che le idee diverse dalle proprie vengano accettate senza essere necessariamente bollati come troll o diventare bersaglio.
Non parlo per me ma vedo che comunque l'andazzo sta diventando questo.

OT:100%.

Per me il forum è bello perché ci si può confrontare con opinioni diverse o magari trovare qualcuno che la pensa come noi, rimanendo però calmi e rispettosi delle idee altrui.
Aggiungo che magari pure certi utenti esplicitamente rancorosi potrebbero darsi una calmata soprattutto quando si sta parlando solamente di pallone, grazie.
EOT

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.283
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: phenix il 24 Ago 2019, 13:54

Nel forum ci sono i negativi ma c'è anche una muraglia di quattro/cinque netter watchdog che ti martellano non appena esci dal seminato. E scrivono 200 post al giorno quindi sta cosa diventa pesante, secondo me.

Ci sono netter che però si seguono volentieri come JSV (ma anche skizzo), ad esempio, solo che anche a lui non danno tregua.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.283
gaspare

Sostenitore
Lazionetter
* 407
Secondi....dopo che c'è l'hanno rubata a yuvontustadium.  :x :x

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: gaspare il 24 Ago 2019, 14:56
Secondi....dopo che c'è l'hanno rubata a yuvontustadium.  :x :x

Io dico che non ce la rubano. E qui mi fermo. :saint:

Discussione precedente - Discussione successiva