Previsione posizione finale in campionato della Lazio.

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

*****
36633
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #140 il: 24 Ago 2019, 17:22 »
vorrei capire in che modo saremmo oggi da terzo posto, avendo lasciato la squadra praticamente invariata a parte qualche misterioso individuo che potrebbe essere da alta Serie A come da bassa Serie B.
Poi mi si dice che se parlo così, sono un romanista.

secondo me la Lazio é in lizza non per il terzo, ma per il quarto posto.
Qualcuno esagera e parla di essere al pari della juve forse perché irritato da certe parole legate ai nostri tesserati, quali ''misteriosi individui'' o i sempre verdi ''scommesse'' (che se le perdi sei incapace e se le vinci hai culo).

Forse é per questo che partono quelle risposte un pò villane, chi lo sa?
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #141 il: 24 Ago 2019, 17:24 »
Sulla griglia di partenza siamo indietro. Poi ce la giocheremo per l'ingresso in CL
L'ha detto Inzaghi, mica io.

Offline robylele

*****
36633
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #142 il: 24 Ago 2019, 17:26 »

E oggi 24 agosto abbiamo un competitor in più, perché sulla carta la Fiorentina visto il mercato fatto parte per giocarsi il 4° posto con noi Atalanta, roma e milan.


Ma la Fiorentina non ha anche venduto Veretout e Muriel?
Possibile che Ribery e Pulgar la proiettino dal 15esimo posto alla lotta per il quarto?
Tutto può essere nel calcio eh?

Offline ES

*****
20560
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #143 il: 24 Ago 2019, 17:32 »
OT
@purple
Mi riferivo al simpatico che ha copiato paro paro mie parole da altro topic, come si fa a 3 anni quando si ripete esattamente ciò che ha detto un altro bambino per prenderlo in giro.
Momenti di alta letteratura.
Chiudo perché delle beghe di cortile a ricreazione frega a pochi, e francamente non so manco chi sia.

Per il resto si dibatta, ognuno pronostica ciò che vuole.
EOT

Ma non era stato svennis?
Oh, non ci si sta a capì un razzo 😂

Offline Splash

*****
38019
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #144 il: 24 Ago 2019, 17:33 »
Hanno preso pure Dragowski, Lirola, Badelj e Boateng.

Offline ES

*****
20560
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #145 il: 24 Ago 2019, 17:36 »
Io al massimo me la prendo con ES, che rispetto, anche se non condivido gran parte di quello che scrive ed il modo che ha scelto per aiutare e difendere la Lazio.
Intervenire a caxxo e mettere in mezzo a beghe personali per dimostrare non so cosa utenti che non c`entrano niente, non vedo come possa aiutare il clima attorno alla Lazio, di cui lui spesso (giustamente) si lamenta. E allo stesso tempo non credo aiuti il suo Ce devi stare.

Tornando in topic, ritengo presto poter fare pronostici, con il mercato ancora aperto. Siamo nel solito gruppetto di lotta per l`EL con in vista l`ultimo posto della CL.

Ma dai, ho messo la faccina.
Io mi incazzo solo con i troll.

Offline richard

*****
16718
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #146 il: 24 Ago 2019, 17:36 »
Hanno preso pure Dragowski, Lirola, Badelj e Boateng.
Mecoj0ni...

Offline Splash

*****
38019
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #147 il: 24 Ago 2019, 17:38 »
E niente, inutile perderci tempo, tanto la gente ha pronta ste risposte del caxxo.

Ma dai, ho messo la faccina.
Io mi incazzo solo con i troll.
Phenix ha scritta la propria opinione (molto educatamente, come premesso pure da te), poi il primo che interviene dopo di lui scrive delle cavolate che niente hanno a che vedere con l`intervento di phenix (che ha solo la colpa di pensarla diversamente) e poi te rinforzi (con l`emoticon, per carita`) continuando con la bega di prima, in cui phenix continua a non c`entrare. Mettiti nei pani di phenix e poi vedi quanto e` divertente il tutto. Scusami, ma ho delle difficolta` a pensare che si sia divertito, faccina o meno.

skizzo87

skizzo87

Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #148 il: 24 Ago 2019, 17:40 »
Comunque Inzaghi ha dichiarato che l'obbiettivo e' la Champions.
Arrivare meno del 4 posto, dev'essere considerato un fallimento.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #149 il: 24 Ago 2019, 17:44 »
Comunque Inzaghi ha dichiarato che l'obbiettivo e' la Champions.
Arrivare meno del 4 posto, dev'essere considerato un fallimento.
L'alternativa (a mio modo di vedere migliore ma al 99% impossibile) sarebbe quella di vincere l'EL, avendo l'accesso diretto in CL ed un trofeo molto prestigioso in bacheca.

Offline Splash

*****
38019
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #150 il: 24 Ago 2019, 17:46 »
Piu` che altro indica secondo me che lui ci crede in questa rosa e questo e` molto positivo. Di solito agli allenatori non piace fare certe dichiarazioni, per evitare di essere messi nel mirino per ulteriori motivi rispetto agli soliti.

skizzo87

skizzo87

Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #151 il: 24 Ago 2019, 17:46 »
L'alternativa (a mio modo di vedere migliore ma al 99% impossibile) sarebbe quella di vincere l'EL, avendo l'accesso diretto in CL ed un trofeo molto prestigioso in bacheca.
Si parla di piazzamento. Poi ovvio magari l'EL.

Offline richard

*****
16718
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #152 il: 24 Ago 2019, 17:47 »
Se uno si offende perché prendo per il culo le merde viola su Lazio. Net, non è un problema mio... Tutti sensibili poi, ndo cazzo siamo, alla materna?
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #153 il: 24 Ago 2019, 17:48 »
Ma la Fiorentina non ha anche venduto Veretout e Muriel?
Possibile che Ribery e Pulgar la proiettino dal 15esimo posto alla lotta per il quarto?
Tutto può essere nel calcio eh?


Sì roby però l'ho scritto, è stato un errore mio che il mercato delle altre squadre l'ho seguito solo qui sopra.
Sul topic del mercato è stato un continuo di "la fiorentina ha preso tizio, la fiorentina ha preso caio, la fiorentina ha preso sempronio" e io ci ho creduto, quando invece la maggior parte erano solo accostamenti. So stato fuori dall'Italia fino a ieri e a leggere qui sopra sembrava che qualsiasi giocatore del mercato internazionale stesse andando alla fiorentina.
Contento che non sia così, ma immagino comunque che faranno meglio dello scorso anno, anche senza Rafinha e Berardi.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #154 il: 24 Ago 2019, 17:50 »
Si parla di piazzamento. Poi ovvio magari l'EL.


Claro, mi agganciavo al tuo post in riferimento al fatto che se non dovessimo arrivare tra le prime 4 ma dovessimo però vincere l'EL sarebbe non solo un obiettivo raggiunto, ma anche con un trofeo in più, anche se ripeto, al 99% è praticamente impossibile.  :beer:

Offline ES

*****
20560
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #155 il: 24 Ago 2019, 17:55 »
E niente, inutile perderci tempo, tanto la gente ha pronta ste risposte del caxxo.
Phenix ha scritta la propria opinione (molto educatamente, come premesso pure da te), poi il primo che interviene dopo di lui scrive delle cavolate che niente hanno a che vedere con l`intervento di phenix (che ha solo la colpa di pensarla diversamente) e poi te rinforzi (con l`emoticon, per carita`) continuando con la bega di prima, in cui phenix continua a non c`entrare. Mettiti nei pani di phenix e poi vedi quanto e` divertente il tutto. Scusami, ma ho delle difficolta` a pensare che si sia divertito, faccina o meno.

E immagino stessa difesa tu abbia preso dell'utente, Sorazio mi pare, che ha subito stessa frase.
Non controllo nemmeno, dimmelo tu.
Perché è tutto quí, eh.

Con phenix, credimi, io ho cercato un tono pacificatorio. Ho parlato di giochino, e il ce devi stare era scherzoso, con emoticon infatti.
Tanto che ho specificato che il suo post era rispettabile.
Io rispetto le critiche, odio gli attacchi prevenuti.
Jsv fa critiche, schizzo fa critiche. Io le leggo, le rispetto.

Anche phenix ha fatto critiche, io le rispetto. Lo ho scritto.

Quindi c'è qualcosa che non torna.
Il poro Sorazio è figliastro di sto forum?

P.s. " risposta del cazzo " ti pone sullo stesso piano. È scrittura maleducata, da cafone. Come lo fu quella di svennis.


Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #156 il: 24 Ago 2019, 17:57 »
Comunque Inzaghi ha dichiarato che l'obbiettivo e' la Champions.
Arrivare meno del 4 posto, dev'essere considerato un fallimento.

Sì vabbé Ski, ma pure sticazzi delle dichiarazioni. Una stagione non è fallimentare o meno a seconda di cosa aveva detto l'allenatore, il DS o il presidente ad inizio anno. Sennò che famo, se dicono che puntiamo all'ottavo posto se poi arriviamo settimi è un successo?
La Lazio deve riuscire prima o poi ad andare in champions, e questo lo sappiamo tutti e questo è l'obiettivo di tutti.
Ed è così a prescindere dal fatto che questo obiettivo venga ormai esplicitato o meno da qualcuno della società.

Offline Splash

*****
38019
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #157 il: 24 Ago 2019, 18:00 »
E immagino stessa difesa tu abbia preso dell'utente, Sorazio mi pare, che ha subito stessa frase.
Non controllo nemmeno, dimmelo tu.
Perché è tutto quí, eh.

Con phenix, credimi, io ho cercato un tono pacificatorio. Ho parlato di giochino, e il ce devi stare era scherzoso, con emoticon infatti.
Tanto che ho specificato che il suo post era rispettabile.
Io rispetto le critiche, odio gli attacchi prevenuti.
Jsv fa critiche, schizzo fa critiche. Io le leggo, le rispetto.

Anche phenix ha fatto critiche, io le rispetto. Lo ho scritto.

Quindi c'è qualcosa che non torna.
Il poro Sorazio è figliastro di sto forum?

P.s. " risposta del cazzo " ti pone sullo stesso piano. È scrittura maleducata, da cafone. Come lo fu quella di svennis.
Io non ho preso le difese di nessuno, ho solamente criticato te che ti ereggi spesso a difensore ideale della Lazio e critico del clima che la circonda.
Per il resto, credo che sia inutile continuare a discuterne. Chiedo scusa a tutti per l`OT, passiamo oltre.

Offline ES

*****
20560
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #158 il: 24 Ago 2019, 18:06 »
Io non ho preso le difese di nessuno, ho solamente criticato te che ti ereggi spesso a difensore ideale della Lazio e critico del clima che la circonda.
Per il resto, credo che sia inutile continuare a discuterne. Chiedo scusa a tutti per l`OT, passiamo oltre.

Certo, andiamo oltre, mi tengo " risposta del cazzo", non mi offendo.

Andiamo oltre. 😊

Offline Splash

*****
38019
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #159 il: 24 Ago 2019, 18:07 »
Scusami, ma quella era diretta a richard. Pensavo fosse chiaro, l`avevo messo prima del tuo quote.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod