Previsione posizione finale in campionato della Lazio.

0 Utenti e 95 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

*****
36633
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #160 il: 24 Ago 2019, 18:08 »
Hanno preso pure Dragowski, Lirola, Badelj e Boateng.

Se volessi imitare il laziale costruttivo direi che Badelj é uno scarto di una squadra arrivata ottava e che l'anno scorso non giocava e che Boateng é bollito e che occupa una casella importante nel fronte dell'attacco, privo invece di un centravanti che la metta dentro.

 :)

Offline robylele

*****
36633
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #161 il: 24 Ago 2019, 18:09 »

skizzo87

skizzo87

Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #162 il: 24 Ago 2019, 19:06 »
Sì vabbé Ski, ma pure sticazzi delle dichiarazioni. Una stagione non è fallimentare o meno a seconda di cosa aveva detto l'allenatore, il DS o il presidente ad inizio anno. Sennò che famo, se dicono che puntiamo all'ottavo posto se poi arriviamo settimi è un successo?
La Lazio deve riuscire prima o poi ad andare in champions, e questo lo sappiamo tutti e questo è l'obiettivo di tutti.
Ed è così a prescindere dal fatto che questo obiettivo venga ormai esplicitato o meno da qualcuno della società.
Beh se il tuo obbiettivo è l'ottavo posto e arrivi settimo è un successo.
Dipende sempre quali sono gli obbiettivi societari. Visto che si parla di Champions (o di altro che fa ridere), la Champions è il minimo per giudicare la stagione.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #163 il: 25 Ago 2019, 05:02 »
(Non andate mai allo stadio, si sentono cose orribili e potreste rimanerci male. C'è anche una scary lady :lol:)

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #164 il: 25 Ago 2019, 05:15 »
Dragowski è molto molto bravo, pare che oggi abbia fatto una cappella che non ho visto. Gli altri francamente mi sembrano acquisti medio bassi, ma talvolta se si azzecca il gioco si possono esaltare.
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #165 il: 25 Ago 2019, 05:21 »
Beh se il tuo obbiettivo è l'ottavo posto e arrivi settimo è un successo.
Dipende sempre quali sono gli obbiettivi societari. Visto che si parla di Champions (o di altro che fa ridere), la Champions è il minimo per giudicare la stagione.

Quello che volevo dire è che l'obiettivo della Lazio è entrare in CL a prescindere dal fatto che questo venga pubblicamente detto o meno dai vari Tare, Lotito e Inzaghi.
Le parole contano zero, mentre qui pare che siano uno dei problemi principali.
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #166 il: 25 Ago 2019, 09:08 »
Le parole contano zero, mentre qui pare che siano uno dei problemi principali.

Bingo
Ma in un posto fatto di parole come questo non ci sono speranze.

skizzo87

skizzo87

Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #167 il: 25 Ago 2019, 09:31 »
Quello che volevo dire è che l'obiettivo della Lazio è entrare in CL a prescindere dal fatto che questo venga pubblicamente detto o meno dai vari Tare, Lotito e Inzaghi.
Le parole contano zero, mentre qui pare che siano uno dei problemi principali.
Le parole contano zero, ma qui dentro (come fuori) vengono utilizzate ad orologeria.
Per me hanno il valore giusto per valutare quale dev'essere la posizione finale di questa Lazio.

Facendo la "mia" previsione, non siamo inferiori (anzi) a milan, merde e Atalanta. Siamo una squadra incompleta (per esempio nel primo anno di Pioli non lo eravamo imho), ma lo sono anche gli altri (forse meno l'Atalanta che comunque ha l'arduo compito di fare la Champions).

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #168 il: 25 Ago 2019, 09:35 »
Le parole contano zero, ma qui dentro (come fuori) vengono utilizzate ad orologeria.
Per me hanno il valore giusto per valutare quale dev'essere la posizione finale di questa Lazio.

Facendo la "mia" previsione, non siamo inferiori (anzi) a milan, merde e Atalanta. Siamo una squadra incompleta (per esempio nel primo anno di Pioli non lo eravamo imho), ma lo sono anche gli altri (forse meno l'Atalanta che comunque ha l'arduo compito di fare la Champions).
Sbaglio o l'ultima volta che è successa una cosa simile la Samp è retrocessa?  :beer:
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #169 il: 25 Ago 2019, 13:15 »
Sbaglio o l'ultima volta che è successa una cosa simile la Samp è retrocessa?  :beer:
Cambiarono allenatore (Del Neri - Di Carlo) e a gennaio cedettero Cassano e Pazzini. L'Atalanta si è rinforzata con gli arrivi di Skrtel (migliore di Mancini) e Malinovskyi. 

Offline samu_s

*****
9820
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #170 il: 25 Ago 2019, 13:29 »
La samp uscì ai preliminari, come noi nel 2015.

Offline ssl_1900

*****
7154
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #171 il: 25 Ago 2019, 13:31 »
Stavo per scrivere ma samu mi ha preceduto

 

Offline samu_s

*****
9820
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #172 il: 25 Ago 2019, 13:32 »
 :beer:

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #173 il: 25 Ago 2019, 14:14 »
il milan portò via cassano a zero, una roba vergognosa tipo quello che successe a noi con pandev.

Offline fiDelio

*
3100
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #174 il: 25 Ago 2019, 17:15 »
Secondi

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #175 il: 25 Ago 2019, 19:02 »
Quarto posto, più vicini al terzo che al quinto

Offline Assoluto

*
1727
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #176 il: 25 Ago 2019, 20:06 »
Allora, cercando di discutere serenamente, l'anno scorso avevo giudicato il mercato in maniera positiva perche', dopo la bella annata precedente in cui, senza gli "errori" arbitrali, saremmo potuti arrivare terzi, aver aggiunto Badelj (che poi ha deluso) e Berisha (praticamente sempre infortunato) mi sembrava aver rafforzato la squadra. Le cose non sono andate purtroppo cosi'. Chiunque aveva il diritto ovviamente di criticare il mercato, senza doversi beccare del romanista, ed effettivamente con il senno di poi non aveva torto.
A te quest'anno il mercato non piace e sei pessimista sulla stagione della Lazio. Ok, ci sta. Pero' ci deve poter stare anche chi ritiene che si siano fatte le cose per bene ed e' ottimista sulla prossima stagione, senza che si venga insultati.
Anch'io voglio discutere serenamente, di mancherebbe. Se a qualcuno il mercato della Lazio è piaciuto, io non sono nessuno per dire che è sbagliato, però dentro di me non posso che rimanere molto stupito. Poi, nel dire la mia, lascio uscire questo stupore e ciò può essere scambiato per un attacco.
In realtà vorrei solo capire in che modo, secondo quali ragioni, in base a quale logica il mercato della Lazio di quest'anno sarebbe positivo. La mia può sembrare una polemica, ma giuro che non lo è. È solo che vorrei comprendere. Mi serve una spiegazione.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #177 il: 25 Ago 2019, 20:10 »
Juve - Napoli

Inter - Lazio - corropoli

Milan - Atalanta - Torino



P.S. Le prese per il culo a Tarallo sono incommentabili, davvero.
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #178 il: 03 Set 2019, 10:49 »
Juve 85-90 punti
Inter e Napoli tra 82-85
Lazio 70-75
Merde e Milan 67-72

Offline vaz

*****
54608
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #179 il: 03 Set 2019, 10:51 »
5i

quarti di EL
semifinali CI

supercoppa
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod