Previsione posizione finale in campionato della Lazio.

Aperto da gentlemen, 22 Ago 2019, 12:30

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
A bocce ferme, col mercato chiuso, riconfermo di sana pianta la mia griglia :

-Inda
-Gobbi
-Lazio
-napulè
-bergamese

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Ribadisco, al momento arriviamo sesti, poi con tutta una serie di fattori combinati possiamo arrivare quarti.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: RubinCarter il 03 Set 2019, 10:49
Juve 85-90 punti
Inter e Napoli tra 82-85
Lazio 70-75
Merde e Milan 67-72

A mercato concluso, codivido e sottoscrivo, soprattutto i piazzamenti.

Solo juve, napoli e indammerda ci sono piuttosto nettamente superiori.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: JSV23 il 03 Set 2019, 14:31
Se si sceglie di sacrificare l'Europa League tra il terzo e il quinto posto
Se invece si punta sull'Europa League tra il sesto e l'ottavo...
Grosso modo il mio pensiero.

Per me, se le cose girano e si sacrificano le coppe, arriviamo 4°. Viceversa temo vada più o meno come quest'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Citazione di: JSV23 il 03 Set 2019, 14:31
Se si sceglie di sacrificare l'Europa League tra il terzo e il quinto posto
Se invece si punta sull'Europa League tra il sesto e l'ottavo...
Quoto

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: RubinCarter il 03 Set 2019, 10:49
Juve 85-90 punti
Inter e Napoli tra 82-85
Lazio 70-75
Merde e Milan 67-72
Mancano però almeno Atalanta e Torino

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.546
Spero SOLO per meriti (o demeriti) del campo, senza ruberie "terze".
Forza Lazio!

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
4/5 se tengono tutti quelli più importanti.

Se arriviamo alla canna del gas a febbraio/marzo con le riserve che devono giocare per più partite tra il 6 e il 9 posto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Quest anno, con queste avversarie, non arrivare quarti sarebbe un fallimento.

Il Santo

*
Lazionetter newbie
* 4
Io ci metto la firma per arrivare 4. Perchè facendo un pronostico veloce arrivare quarti significa arrivare dietro Juventus Inter e Napoli. Questo può succedere solo se non perdiamo punti come polli, esattamente come l'anno scorso...esempio Sassuolo, Spal, Cagliari

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.268
Quarti, se si faranno le opportune rotazioni. Abbiamo alla ripresa 7 partite in 21 giorni, praticamente dovrebbero giocare tutti, incluso Anderson e Adekanye

UnDodicesimo

Visitatore
infatti, attendo la prossima sosta per farmi un'idea di che Lazio sara' quest'anno.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Il Santo il 03 Set 2019, 22:15
Io ci metto la firma per arrivare 4. Perchè facendo un pronostico veloce arrivare quarti significa arrivare dietro Juventus Inter e Napoli. Questo può succedere solo se non perdiamo punti come polli, esattamente come l'anno scorso...esempio Sassuolo, Spal, Cagliari

Ci puoi mettere la mano sul fuoco. Per arrivare quarti serviranno almeno 75 punti su 114.

Quindi 39 punti andranno persi. Come polli una buona metà. Dobbiamo sperare che ci siano più polli di noi tra i nostri avversari diretti.

2 punti già li ho visti volatilizzarsi.

Sledgehammer

Visitatore
napoli e juve inarrivabili, inda non molto lontano quindi 4-5 posto ad ora.
Molto dipenderà dal mercato di riparazione di Gennaio (ovviamente il mercato delle altre)

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Primi 3 posti assegnati senza neanche pensarci. Tra il terzo ed il quarto posto almeno 10 punti. Per il quarto posto vedo un mischione tra noi, atalanta, merde, milan e torino. Per roma e milan bisogna vedere come vanno i nuovi che ancora non sono entrati. Per noi ci sarà da aspettare almeno un paio di mesi per vedere se la panchina ( che non mi piace, credo che siamo i più forti negli 11 ed i più deboli nella panchina) sarà all'altezza quando inizieranno gli inevitabili primi infortuni, le squalifiche e la stanchezza provocata dagli impegni infrasettimanali. La lazio, in questi anni, è crollata spesso nei mesi e nelle partite finali del campionato proprio per questo motivo. Per L'atalanta ci sarà da vedere come reagirà ai 3 impegni non essendovi abituata per niente. Infine il toro, squadra che sembrerebbe la più debole di tutte ma che ha iniziato come ha finito e con un allenatore antipaticissimo ma, obiettivamente, molto bravo.

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.603
Citazione di: 12.maggio.74 il 04 Set 2019, 08:54
Primi 3 posti assegnati senza neanche pensarci. Tra il terzo ed il quarto posto almeno 10 punti. Per il quarto posto vedo un mischione tra noi, atalanta, merde, milan e torino. Per roma e milan bisogna vedere come vanno i nuovi che ancora non sono entrati. Per noi ci sarà da aspettare almeno un paio di mesi per vedere se la panchina ( che non mi piace, credo che siamo i più forti negli 11 ed i più deboli nella panchina) sarà all'altezza quando inizieranno gli inevitabili primi infortuni, le squalifiche e la stanchezza provocata dagli impegni infrasettimanali. La lazio, in questi anni, è crollata spesso nei mesi e nelle partite finali del campionato proprio per questo motivo. Per L'atalanta ci sarà da vedere come reagirà ai 3 impegni non essendovi abituata per niente. Infine il toro, squadra che sembrerebbe la più debole di tutte ma che ha iniziato come ha finito e con un allenatore antipaticissimo ma, obiettivamente, molto bravo.

Aggiungo che il Toro potrà sfruttare il vantaggio di sfruttare l'abbrivio di una preparazione anticipata finalizzata all'ingresso in EL, senza il fastidio delle partite infrasettimanali, come capitato all'Atalanta l'anno scorso. Un "vantaggio collaterale", potremmo dire.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: A.Nesta (c) il 03 Set 2019, 16:15
Ribadisco, al momento arriviamo sesti, poi con tutta una serie di fattori combinati possiamo arrivare quarti.

Invece chi arriverà quarta ( chi?) come si combineranno i fattori?

Discussione precedente - Discussione successiva