Previsione posizione finale in campionato della Lazio.

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #240 il: 08 Nov 2019, 11:08 »
Non ho voglia di andare a ricercare la mia previsione,ma credo di aver scritto terzo posto.
Dopo ieri sera è decisamente l'obiettivo minimo.
Posso chiederti quale sarebbe l'obiettivo massimo?

Offline tommasino

*****
20750
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #241 il: 08 Nov 2019, 11:09 »
Posso chiederti quale sarebbe l'obiettivo massimo?
Semplice: il secondo.
La juve continuo a ritenerla inarrivabile. :D

Comunque hai ragione, mi sono espresso male.
E' che ritenevo di poter arrivare al terzo posto ed ipotizzavo di andare un pò più avanti in EL. Adesso che l'EL è svanita (perchè è svanita, è inutile parlare di flebile speranza) il terzo posto dovrebbe essere  essere leggermente più facile da raggiungere

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #242 il: 08 Nov 2019, 11:09 »
Quello fissato da Lotito coi premi.

Offline robylele

*****
36633
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #243 il: 08 Nov 2019, 11:16 »
L uscita dall El può portare qualcosa in più adesso.
Non abbiamo mai visto la Lazio negli ultimi 3/4 anni ,la bella Lazio di Inzaghi ,libera dall impegno infrasettimanale.
E questo potrebbe aprire nuovi scenari.

A fine mercato ho pronosticato per noi una posizione finale tra i 70 e i 75 punti. La confermo, ed aggiungo che nel lungo periodo sono ottimista.

Dovrà essere bravo lo staff tecnico e dirigenziale a compattarsi per la lunga volata . Soprattutto ora che a Napoli e Appiano litigano e a Milanello non ci stanno capendo un cazzo.

Però sosteniamoli.

difficile aggiungere qualcosa, condivido un pò tutto.

Te pare facile.
Qua dentro, dopo la sconfitta di ieri già abbiamo dimenticato il trittico di vittorie Fiorentina/Torino/Milan che ci ha portato in alto in classifica.
Qui dentro sono ripartiti in quarta i topic sull'albanese che se ne deve annà e su Lotito.
Manco 3 giorni é durato l'entusiasmo.


E' un problema loro. In linea generale dovrebbero essere più le vittorie della Lazio che non le sconfitte, quindi ripartiranno in quarta solo ogni tanto.

Offline bak

*
20168
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #244 il: 08 Nov 2019, 11:17 »
Andare in CL comporterà un impegno economico non indifferente tra titolari e riserve all'altezza e non so quanto questa Società sia disposta a rompere equilibri finanziari ormai consolidati.
Ieri abbozzavo su Twitter un elenco di giocatori già pronti per la competizione:
Strakosha, Acerbi, Lazzari, Leiva (occhio all'età), Savic, LA, Ciro; tra le riserve salverei LF e Cataldi. Nove giocatori su un parco disponibili di 15/16.

Di sicuro un'altra EL come le ultime due, anche no. Grazie.

Offline fiord

*
6452
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #245 il: 08 Nov 2019, 11:22 »
Senza europa league, sarà quarto posto sicuro!

Offline samu_s

*****
9795
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #246 il: 08 Nov 2019, 11:29 »
Comunque il minore impegno infrasettimanale rispetto all'anno scorso vedrà soltanto un risparmio di due partite. Quelle dei 16esimi.
Anche se con esiti diversi, il girone era già chiuso dopo 4 partite pure l'anno scorso.
Anzi, c'è da sperare che in queste ultime due si dia ampissimo spazio a Adekanye, Berisha, Proto, Patric, Armini.

Online Gio

*****
9640
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #247 il: 08 Nov 2019, 11:29 »
Per me, il discorso che perdere é un vantaggio non dovrebbe nemmeno esistere nei pensieri di una squadra con le ambizioni della Lazio. Che lo pensino i tifosi, poi, quelli che dovrebbero sognare, mi pare surreale.
Discutiamo le ore sulla mentalità vincente e sul carattere che non abbiamo e, poi, tiriamo un sospiro di sollievo perché siamo usciti dall'EL con Cluj, Celtic e Rennes.
Non si va lontano in questo modo ed alla lunga questo atteggiamento si paga. Il calcio é spietato in questo.
Per me, calci in cuxo (metaforici) a tutti, ci vorrebbero.
Ai bei tempi, quando non ci si poteva sfogare su internet, oggi per società, tecnico e giocatori non sarebbe stata una bella giornata.

Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #248 il: 08 Nov 2019, 11:37 »
Comunque il minore impegno infrasettimanale rispetto all'anno scorso vedrà soltanto un risparmio di due partite. Quelle dei 16esimi.
Anche se con esiti diversi, il girone era già chiuso dopo 4 partite pure l'anno scorso.


E due anni fa'?


Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #249 il: 08 Nov 2019, 11:44 »
Senza europa league, sarà quarto posto sicuro!

Spero qualche posto in più.

Offline bak

*
20168
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #250 il: 08 Nov 2019, 11:52 »
Per me, il discorso che perdere é un vantaggio non dovrebbe nemmeno esistere nei pensieri di una squadra con le ambizioni della Lazio. Che lo pensino i tifosi, poi, quelli che dovrebbero sognare, mi pare surreale.
Discutiamo le ore sulla mentalità vincente e sul carattere che non abbiamo e, poi, tiriamo un sospiro di sollievo perché siamo usciti dall'EL con Cluj, Celtic e Rennes.
Non si va lontano in questo modo ed alla lunga questo atteggiamento si paga. Il calcio é spietato in questo.
Per me, calci in cuxo (metaforici) a tutti, ci vorrebbero.
Ai bei tempi, quando non ci si poteva sfogare su internet, oggi per società, tecnico e giocatori non sarebbe stata una bella giornata.

👏👏👏👏👏
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #251 il: 08 Nov 2019, 11:54 »


I calci in culo ci hanno fatto passare i turni ? Vincere trofei ?

Offline Hicks

*
9230
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #252 il: 08 Nov 2019, 12:10 »
Io non sono così tanto sicuro che un'eliminazione precoce come questa faccia bene alla squadra, o meglio mi sembra un po' un discorso da coperta corta, dove se sul piano fisico ovviamente risparmi energie dalle meno partite, sul piano psicologico invece andare avanti avrebbe aiutato i ragazzi ad acquisire maggior consapevolezza ed entusiamo, come secondo me è successo anche due anni fa.
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #253 il: 08 Nov 2019, 12:44 »
Io non sono così tanto sicuro che un'eliminazione precoce come questa faccia bene alla squadra, o meglio mi sembra un po' un discorso da coperta corta, dove se sul piano fisico ovviamente risparmi energie dalle meno partite, sul piano psicologico invece andare avanti avrebbe aiutato i ragazzi ad acquisire maggior consapevolezza ed entusiamo, come secondo me è successo anche due anni fa.



 ;)
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #254 il: 08 Nov 2019, 12:47 »

Offline Brixton

*
4895
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #255 il: 08 Nov 2019, 13:53 »
Io non sono così tanto sicuro che un'eliminazione precoce come questa faccia bene alla squadra, o meglio mi sembra un po' un discorso da coperta corta, dove se sul piano fisico ovviamente risparmi energie dalle meno partite, sul piano psicologico invece andare avanti avrebbe aiutato i ragazzi ad acquisire maggior consapevolezza ed entusiamo, come secondo me è successo anche due anni fa.

Totalmente d'accordo. Spesso vincere aiuta a vincere e perdere aiuta a perdere. Tra l'altro abbiamo pure l'esempio dello scorso anno, dove una volta usciti con il Siviglia non è che abbiamo innestato un'altra marcia in campionato: se non sbaglio, 38 punti in 24 partite prima, 21 punti in 14 partite dopo. Quindi, media punti rimasta praticamente inalterata. Insomma, le cose sono un po' più complesse di come le presentiamo.
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #256 il: 08 Nov 2019, 14:03 »
preparate una partita ogni 7 giorni, dovrebbe essere un vantaggio
hai tempo per preparare il singolo incontro e a fine campionato non arrivi sulle gambe oltre al fatto che quelli che puoi superare faranno più partite di te
senza EL se vincere lo scudetto è complicato, togliere un posto alla riomma è il minimo sindacale

Offline robylele

*****
36633
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #257 il: 08 Nov 2019, 14:10 »
preparate una partita ogni 7 giorni, dovrebbe essere un vantaggio
hai tempo per preparare il singolo incontro e a fine campionato non arrivi sulle gambe oltre al fatto che quelli che puoi superare faranno più partite di te

Il condizionale é d'obbligo.
L'anno scorso l'Inda é uscita subito e alla 38a a momenti arriva quinta.

Quest'anno la Snai dava favorito il milan per un posto in C.L.anche perché non aveva impegni europei.
La sua quota da 2,5 é schizzata a 25,00.

Offline PARISsn

*****
20810
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #258 il: 08 Nov 2019, 14:21 »
io penso che possiamo arrivare terzi o quarti a maggior ragione ora che hai sempre  una partita a settimana da preparare con calma ( i due turni che mancano di coppa  li fai giocare a Berisha, Proto, Jony, Cataldi, Vavro, Caceido, Adekenaye ect ) e al contrario di molti penso che  una qualificazione  in champion spingerebbe la societa' a fare un ulteriore saltino in avanti riguardo acquisti e ingaggi...non dico che si potra' allestire una squadra che faccia  una champion da protagonista ma per esempio...gia' con i 40 milioni che ti garantisce la partecipazione, puoi andare a prendere due rinforzi da 20 milioni e non andare a cercare i giocatori da 5 milioni nei campionati minori...

Offline orchetto

*****
12951
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #259 il: 08 Nov 2019, 14:57 »
Secondo me se non hai impegni in coppa (sempre che non riusciamo a qualificarci che non è ancora detto) risparmi energie mentali a livello di pressione emotiva ma non quelle fisiche, anzi più giochi e meno ti alleni. Al limite riduci la probabilità statistica degli infortuni.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod