Previsione posizione finale in campionato della Lazio.

0 Utenti e 166 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #260 il: 08 Nov 2019, 16:20 »
io penso che possiamo arrivare terzi o quarti a maggior ragione ora che hai sempre  una partita a settimana da preparare con calma ( i due turni che mancano di coppa  li fai giocare a Berisha, Proto, Jony, Cataldi, Vavro, Caceido, Adekenaye ect ) e al contrario di molti penso che  una qualificazione  in champion spingerebbe la societa' a fare un ulteriore saltino in avanti riguardo acquisti e ingaggi...non dico che si potra' allestire una squadra che faccia  una champion da protagonista ma per esempio...gia' con i 40 milioni che ti garantisce la partecipazione, puoi andare a prendere due rinforzi da 20 milioni e non andare a cercare i giocatori da 5 milioni nei campionati minori...
La storia della gestione Lotito sembra che abbia indirizzi ben diversi, personalmente credo che in questi anni non si sia voluto o potuto allestire una formazione per lottare veramente per competere in EL e per entrare in CL. Visto fino adesso le 4 partite disputate era un girone alla nostra portata. Bastava avere due punti in più, e forse sarebbe stato tutto diverso...

Offline Achab77

*****
13402
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #261 il: 08 Nov 2019, 23:40 »
E due anni fa'?

Infatti. Rosa più vecchia e campagna acquisti sbagliata, perché il turno infrasettimanale nell'annata in cui ci hanno scippato la CL è stato esaltante quanto il campionato (il suicidio di Salisburgo ci ha impedito di accedere a una semifinale e solo un maledetto rigore ci ha tolto la finale di CI).
La testa fa tantissimo, ma stavolta oltre ai consueti limiti è mancato un mercato oculato e finalizzato.
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #262 il: 09 Nov 2019, 16:47 »
Infatti. Rosa più vecchia e campagna acquisti sbagliata, perché il turno infrasettimanale nell'annata in cui ci hanno scippato la CL è stato esaltante quanto il campionato (il suicidio di Salisburgo ci ha impedito di accedere a una semifinale e solo un maledetto rigore ci ha tolto la finale di CI).
La testa fa tantissimo, ma stavolta oltre ai consueti limiti è mancato un mercato oculato e finalizzato.

Ho citato i due anni dietro perché le partite in europa League non furono 2 in più ma 6  , ecco perché facevo il mio discorso.

Siamo corti per le 3 competizioni , ma adesso che le competizioni sono 2 , con la coppa italia ancora tra due mesi , forse possiamo essere non più corti ma giusti.
Mentre le altre devono ancora "distrarsi".

Io approfitterei, tutto qua.

Strakosha
Bastos Luiz Felipe Acerbi Radu Vavro Patric  6 difensori
Marusic Lazzari Lulic Lukaku Jony   5 esterni
Parolo Sergej Cataldi Leiva Luis alberto 5 cc
Correa Caicedo Immobile 3att

27 partite

Ci vorrebbe qualcosa la davanti se il Mr. ha deciso che Adecoso né bono.
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #263 il: 09 Nov 2019, 16:56 »
Io credo che non arriveremo più su del quinto posto.
Con gli 11 titolari in campo possiamo giocare alla pari quasi con tutte, ma senza disporre di adeguati ricambi, in previsione di squalifiche e/o infortuni e/o altro, non andremo molto lontano. L'ultima partita giocata, con Celtic, ha dimostrato di quanto siano inadeguati alcuni ricambi (Jony su tutti) e del fatto che l'unica riserva in attacco, Caicedo, può essere utile solo se in perfetta forma.
Liberarsi dei pesi morti ma anche acquistare giocatori forti e testati per le nostre legittime ambizioni. :asrm

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #264 il: 09 Nov 2019, 17:05 »
Per me non eravamo corti.
In EL contavano le prime 2, poi andavi in scioltezza.
Personalmente, ancora ci credo.
Vivo di mai dire mai.
Ci credevo in campionato nelle 3 toste dove per molti avremmo definitivamente scaijato e ci credo adesso.
Per me il turno può ancora portare delle sorprese.

Se Berisha avesse segnato al posto di aver fatto segnare si parlava d'altro.
Quando son 2 episodi a decidere, torno sempre a parlare di negatività.
La prestazione per me c'è stata

Offline Achab77

*****
13402
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #265 il: 09 Nov 2019, 19:06 »
Per me non eravamo corti.
In EL contavano le prime 2, poi andavi in scioltezza.
Personalmente, ancora ci credo.
Vivo di mai dire mai.
Ci credevo in campionato nelle 3 toste dove per molti avremmo definitivamente scaijato e ci credo adesso.
Per me il turno può ancora portare delle sorprese.

Se Berisha avesse segnato al posto di aver fatto segnare si parlava d'altro.
Quando son 2 episodi a decidere, torno sempre a parlare di negatività.
La prestazione per me c'è stata

Guarda, in linea di massima la penso come te.
Però fare il discorso degli episodi è ambivalente: avremmo potuto non avere il rigore con l'Atalanta all'ultimo, così come il Rennes avrebbe potuto pareggiare qui a casa nostra in una delle tante occasioni. Non possiamo fare un discorso legato ai singoli episodi, la EL a sto giro è stata giocata male e il turnover di Inzaghi ha evidenziato un livello delle seconde linee più basso del consueto.
Sarebbe bastato il minimo sindacale per essere ancora in ballo per la qualificazione, e invece.
Il campionato è lungo, io tutta sta sicumera sul terzo posto non ce l'ho: le avversarie sono toste, l'Atalanta uscirà dalla cl e quindi si potrà dedicare anche lei al campionato e le m.erde recupereranno prima o poi i titolari. In più, non sappiamo chi interverrà a gennaio, mentre noi sappiamo già ora che non faremo nulla.
Per me sono troppe incognite per una rincorsa che ci deve vedere necessariamente sempre con gli 11 titolari in forma e disponibili: per questo reputo veramente criminoso non aver messo la EL sul secondo posto del podio degli obiettivi stagionali, al di là dei singoli episodi sfavorevoli non puoi fare un all-in del genere a Novembre. A meno che a gennaio non avvenga il miracolo del cambio in corsa tra alcuni giocatori che stanno andando male e l'inserimento di altri pronti a dare una mano fin da subito.
Mai dire mai, ma ci credo poco.
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #266 il: 09 Nov 2019, 19:33 »
Guarda, in linea di massima la penso come te.
Però fare il discorso degli episodi è ambivalente: avremmo potuto non avere il rigore con l'Atalanta all'ultimo, così come il Rennes avrebbe potuto pareggiare qui a casa nostra in una delle tante occasioni. Non possiamo fare un discorso legato ai singoli episodi, la EL a sto giro è stata giocata male e il turnover di Inzaghi ha evidenziato un livello delle seconde linee più basso del consueto.
Sarebbe bastato il minimo sindacale per essere ancora in ballo per la qualificazione, e invece.
Il campionato è lungo, io tutta sta sicumera sul terzo posto non ce l'ho: le avversarie sono toste, l'Atalanta uscirà dalla cl e quindi si potrà dedicare anche lei al campionato e le m.erde recupereranno prima o poi i titolari. In più, non sappiamo chi interverrà a gennaio, mentre noi sappiamo già ora che non faremo nulla.
Per me sono troppe incognite per una rincorsa che ci deve vedere necessariamente sempre con gli 11 titolari in forma e disponibili: per questo reputo veramente criminoso non aver messo la EL sul secondo posto del podio degli obiettivi stagionali, al di là dei singoli episodi sfavorevoli non puoi fare un all-in del genere a Novembre. A meno che a gennaio non avvenga il miracolo del cambio in corsa tra alcuni giocatori che stanno andando male e l'inserimento di altri pronti a dare una mano fin da subito.
Mai dire mai, ma ci credo poco.
Riguardo i cambi di gennaio, senza sperare in miracoli (Tonali o fenomeni simili), potremmo attingere a qualche buon giocatore di squadre di media-bassa classifica, tipo Bisoli, Sabelli e Donnarumma del Brescia o Amrabat e Zaccagni del Verona.
Non sogni, ma solide certezze....
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #267 il: 09 Nov 2019, 19:51 »
Allora a sto punto me ripijo Maistro e Dziczeck dalla Salernitana!!

Offline ES

*****
20560
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #268 il: 09 Nov 2019, 21:39 »
Ci arriviamo quarti, ma dobbiamo essere compatti, società (Lotito la smettesse di mandare le frecciatine a Simone), staff, giocatori, ambiente ( i tifosi pensassero a essere meno critici e più tifosi).

Daje, col Lecce è fondamentale vincere.
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #269 il: 09 Nov 2019, 22:59 »
Per me non eravamo corti.
In EL contavano le prime 2, poi andavi in scioltezza.
Personalmente, ancora ci credo.
Vivo di mai dire mai.
Ci credevo in campionato nelle 3 toste dove per molti avremmo definitivamente scaijato e ci credo adesso.
Per me il turno può ancora portare delle sorprese.

Se Berisha avesse segnato al posto di aver fatto segnare si parlava d'altro.
Quando son 2 episodi a decidere, torno sempre a parlare di negatività.
La prestazione per me c'è stata
mah, che il celtic già qualificato vada a vincere a cluji non ci credo neanche se lo vedo.
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #270 il: 09 Nov 2019, 23:06 »
io credo che oggettivamente tra le 4 squadre per i due posti di CL rimasti, noi, romacalcio, napoli, atalanta,

noi siamo in pole position. e se non ci arriviamo, mister e squadra devono farsi un bell’esame di coscienza

poi se vogliamo continuare a parlare di mercato sempre perché il refrain deve essere lamentarsi della gestione lotito, facciamo pure.

ma la rosa c’è. soprattutto rispetto alle altre squadre citate (tolto forse il napoli che peró allo stato attuale rischia la debacle totale)

Offline PARISsn

*****
20881
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #271 il: 09 Nov 2019, 23:54 »
Guarda, in linea di massima la penso come te.
Però fare il discorso degli episodi è ambivalente: avremmo potuto non avere il rigore con l'Atalanta all'ultimo, così come il Rennes avrebbe potuto pareggiare qui a casa nostra in una delle tante occasioni. Non possiamo fare un discorso legato ai singoli episodi, la EL a sto giro è stata giocata male e il turnover di Inzaghi ha evidenziato un livello delle seconde linee più basso del consueto.
Sarebbe bastato il minimo sindacale per essere ancora in ballo per la qualificazione, e invece.
Il campionato è lungo, io tutta sta sicumera sul terzo posto non ce l'ho: le avversarie sono toste, l'Atalanta uscirà dalla cl e quindi si potrà dedicare anche lei al campionato e le m.erde recupereranno prima o poi i titolari. In più, non sappiamo chi interverrà a gennaio, mentre noi sappiamo già ora che non faremo nulla.
Per me sono troppe incognite per una rincorsa che ci deve vedere necessariamente sempre con gli 11 titolari in forma e disponibili: per questo reputo veramente criminoso non aver messo la EL sul secondo posto del podio degli obiettivi stagionali, al di là dei singoli episodi sfavorevoli non puoi fare un all-in del genere a Novembre. A meno che a gennaio non avvenga il miracolo del cambio in corsa tra alcuni giocatori che stanno andando male e l'inserimento di altri pronti a dare una mano fin da subito.
Mai dire mai, ma ci credo poco.

intanto pero' atalanta e roma dovranno affrontare altre due partite col coltello tra  i denti....l'atalanta puo' ancora arrivare terza e non credo gli dispiaccia scendere a fare la El...e la roma si è inguaiata parecchio con l'unico punto raccolto con i tedeschi...il napoli al momento è indecifrabile...probabilmente se riprende ma intanto se vinciamo domani ( fate i debiti scongiuri ) gli stiamo 6 punti sopra e non so pochi....poi leggo da te e anche da altri sti famosi infortunati della roma che dovrebbero rientrare e renderla  piu forte....ma chi sono ??? zappacosta e cristante hanno finito la stagione...diawara rientra tra 4 mesi...kalinic fara' la differenza?? mah...

Offline trax_2400

*****
17771
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #272 il: 09 Nov 2019, 23:55 »
Per me la previsione iniziale non è cambiata.
Squadra che può arrivare dal quarto all'ottavo posto.
Ovviamente non dipende solo da noi ma anche dagli altri.
Per il momento le sorprese in classifica sono l'ottima performance del Cagliari e la delusione Napoli.
Napoli che è quasi sicuramente fuori dalla lotta scudetto ma rimane pienamente in corsa per la lotta Champions.

Offline PARISsn

*****
20881
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #273 il: 10 Nov 2019, 00:02 »
intanto pero' atalanta e roma dovranno affrontare altre due partite col coltello tra  i denti....l'atalanta puo' ancora arrivare terza e non credo gli dispiaccia scendere a fare la El...e la roma si è inguaiata parecchio con l'unico punto raccolto con i tedeschi...il napoli al momento è indecifrabile...probabilmente se riprende ma intanto se vinciamo domani ( fate i debiti scongiuri ) gli stiamo 6 punti sopra e non so pochi....poi leggo da te e anche da altri sti famosi infortunati della roma che dovrebbero rientrare e renderla  piu forte....ma chi sono ??? zappacosta e cristante hanno finito la stagione...diawara rientra tra 4 mesi...kalinic fara' la differenza?? mah...

e piuttosto c'e da chiedersi si Dzeko, Kolarov, Fazio...tutta gente di 34 anni gli regge tutta la stagione...

Offline bak

*
20168
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #274 il: 10 Nov 2019, 09:47 »
Mi sembra che stiate tutti trascurando un aspetto: chi di dovere, come due anni fa, ci metterà i bastoni tra le ruote.
Purtroppo certe immagini fanno danni irreparabili.
Lo so che con il calcio non c'entra niente, ma lo abbiamo già sperimentato sulla nostra pelle.

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #275 il: 10 Nov 2019, 18:38 »
A bocce ferme, col mercato chiuso, riconfermo di sana pianta la mia griglia :

-Inda
-Gobbi
-Lazio
-napulè
-bergamese

Chi vuole scommettere vada di corsa.... perché sò soldi sicuri  :beer:

Offline Charlot

*****
18429
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #276 il: 10 Nov 2019, 19:05 »
Da adesso in poi, vincere con le squadre più deboli e pareggiare con quelle più forti, ricetta sicura per il quarto posto.  :beer:
 :ssl :D
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #277 il: 11 Nov 2019, 13:52 »
Chi vuole scommettere vada di corsa.... perché sò soldi sicuri  :beer:
:beer:

Offline Achab77

*****
13402
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #278 il: 11 Nov 2019, 23:59 »


poi se vogliamo continuare a parlare di mercato sempre perché il refrain deve essere lamentarsi della gestione lotito, facciamo pure.

ma la rosa c’è. soprattutto rispetto alle altre squadre citate (tolto forse il napoli che peró allo stato attuale rischia la debacle totale)

L'ossessione per Lotito non c'entra: la squadra è forte nei titolari e siamo a novembre. Il primo anno di petkovic, se non ricordo male, alla fine del girone di andata eravamo secondi, poi ci ha salvato il meraviglioso e indelebile 26 Maggio.
Intervenire sul mercato significherebbe sostituire le seconde linee deludenti con altre migliori, e garantire agli 11 la possibilità di beccarsi un raffreddore o un affaticamento senza troppi patemi d'animo.
Sulle altre è difficile esprimersi ora: non sappiamo se si rimetteranno in carreggiata, l'Atalanta sarà senza coppe e il Napoli probabilmente tornerà sul mercato. Magari non vorrà dire niente, tutti speriamo di centrare finalmente l'obiettivo, ma se Lotito intervenisse a gennaio sarebbe la dimostrazione di un cambio di rotta e della voglia di "alzare l'asticella". Ma c'è anche chi crede che se Lazio non va in Champions è per colpa di qualche gufo alla radio o su facebook, per carità.

Offline dario

*****
1292
Re:Previsione posizione finale in campionato della Lazio.
« Risposta #279 il: 03 Feb 2020, 19:54 »
Ehm...
 :D
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod