Prezzi biglietti partite

Aperto da cippolo, 21 Set 2021, 13:16

Discussione precedente - Discussione successiva

cippolo

*
Lazionetter
* 4.609
Oggi parte la prelazione per lazio Galatasaray. Ora io capisco la crisi delle società di calcio ma mi sembra che i prezzi delle partite, vecchi abbonati o non, sia eccessivo. Abbiamo giocato con lo Spezia, Cagliari, giochiamo il derby con le merde e ora la coppa. 4 partite in curva e 100 euro ( più il 3 % di commissioni mortacci vostra vivaticket). Ora mi sembra eccessivo considerando che l'ultimo abbonamento in curva l'ho/Abbiamo pagato 210 euro per 19 partite (visto che sono in distinti sudest derby  in tribuna Tevere). La crisi c'è anche per la gente comune. A malincuore dovrò iniziare a farmi 2 calcoli. Però la Lazio dovrebbe anche pensare ai suoi tifosi

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

cippolo

*
Lazionetter
* 4.609
Fortuna l'avevo. Ma non tutti  c'è l'hanno ed è  bello che finito con il derby (13 euro rimanenti dopo Spezia e Cagliari). Però le partite saranno tante, inizierà anche la coppa Italia. E io voglio vincere tutto. Alla fine sono bei soldi

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: cippolo il 21 Set 2021, 13:16
Oggi parte la prelazione per lazio Galatasaray.
Lazio Lokomotiv...

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Temo che i prezzi siano l'effetto dello stadio aperto al 50% della capienza.
Mi auguro che possano tornare "normali" quando si riaprirà al 100% (ma mi sa tanto che non sarà così).

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
Stiamo pagano il posto nostro e quello del tifoso assente del seggiolino accanto.
Quest'anno altro che se tocca fare due calcoli, soprattutto se si ha la prole al seguito.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.609
Citazione di: pentiux il 21 Set 2021, 13:27
Lazio Lokomotiv...

:beer:

Hai ragione. Ma 9 ore di notturno sono toste  :since :since :asrm :asrm

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
Soprattutto scontiamo la mancata possibilità di abbonarsi. Proprio in considerazione di questo, magari si sarebbe potuto rendere più corposo lo sconto per gli abbonati 2019/2020. Io vado in Tevere e alla fine sono solo 5 euro di differenza rispetto al prezzo pieno e neanche per tutte le partite (già al derby ti attacchi). Così per chi è abituato ad andarci sempre diventa un salasso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.327
25 anni consecutivi di abbonamento per vedere la mia Lazio sempre e comunque, quest'anno dovrò rinunciare a qualche partita perché con questi prezzi non me lo posso permettere.Secondo me i settori popolari dovrebbero essere sul serio alla portata di tutti.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.530
L'altro giorno sentivo da Guido un discorso sensato (finalmente): con questa ulteriore accelerazione dovuta allo streaming, dove la partita la puoi vedere sullo smartphone, tablet, portatile etc, quanto pubblico abbiamo perso e quanto ne perderemo proveniente da fuori Roma? Chi si metterà in macchina dalle province della regione o dalla provincia/periferie del comune di Roma?
Un fenomeno iniziato con le partite disponibili via pay-tv anni fa e che, probabilmente, tra Covid e streaming, finirà di compiersi ora.
In teoria i biglietti dello stadio dovrebbe essere praticamente regalati: 10 euro curva e distinti, 25 la tevere, 40 la montemario, una cosa del genere. E pacchetti dedicati alle famiglie.
E' il solo modo per tornare a riempire l'olimpico e garantire una cornice degna, perché vedere le partite in TV con uno stadio semideserto è desolante.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Col derby ho esaurito il voucher abbonamento. E per il futuro dovrò scegliere quale partite andare a vedere perchè non posso permettermi di andare a tutte.
Mi auguro che il prossimo anno ci si possa nuovamente abbonare con i prezzi 2019

Contenuto sponsorizzato

aquila greca

*
Lazionetter
* 198
I calcoli me li faccio su tutto meno che sulla Lazio....

Vado a mangiare la pizza invece del pesce, compro il Trebbiano invece del Vermentino, bevo.lacqua del rubinetto e non la Uliveto o la Ferrarelle, non vado al cinema e al teatro, per Natale andrò a fare i regali a Porta Portese e non a Via Condotti, i vestiti me li compro all'outlet, dei farmaci acquisto il "generico" e non il farmaco di "nome", se mi si rompe lo smartphone non spendo 800 euro per comprarmi il top di gamma della Apple o della Samsung, ma ripiego su una sottomarca che costa la metà della metà, gli occhiali da sole li compro alla bancarella a Via Cola di Rienzo e non dall'ottico di nome, e la spesa di tutti i giorni la faccio al discount.....

Ma quando la Lazio gioca all'Olimpico, l'arbitro non deve fischiare l'inizio della partita finché non mi vede sugli spalti.....

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.304
Citazione di: aquila greca il 21 Set 2021, 16:35

Vado a mangiare la pizza invece del pesce, compro il Trebbiano invece del Vermentino, bevo.lacqua del rubinetto e non la Uliveto o la Ferrarelle, non vado al cinema e al teatro, per Natale andrò a fare i regali a Porta Portese e non a Via Condotti, i vestiti me li compro all'outlet, dei farmaci acquisto il "generico" e non il farmaco di "nome", se mi si rompe lo smartphone non spendo 800 euro per comprarmi il top di gamma della Apple o della Samsung, ma ripiego su una sottomarca che costa la metà della metà, gli occhiali da sole li compro alla bancarella a Via Cola di Rienzo e non dall'ottico di nome, e la spesa di tutti i giorni la faccio al discount.....

Ma quando la Lazio gioca all'Olimpico, l'arbitro non deve fischiare l'inizio della partita finché non mi vede sugli spalti.....
Complimenti
Possiamo anche chiudere il Topic :ssl
Le mxxxe alla partita di conference hanno fatto il tutto esurito  :asrm

dani2110

*
Lazionetter
* 25.336
Non ho la presunzione di pretendere che qualcuno si ricordi delle mie posizioni a riguardo, ma posso dire di essere sempre stato critico verso chi trovava sempre una scusa per non andare allo stadio.

Purtroppo però la gestione dei biglietti e dei loro prezzi è qualcosa di vergognoso.

Il covid e lo stadio al 50% non può andare in petto al tifoso. Fermo restando che pre-covid se facciamo una media degli ultimi 5 anni forse neanche arriviamo ai 33k spettatori che sono l'attuale capienza dell'Olimpico.

20€ le due partite con Spezia e Cagliari, 40 il derby dove un Under16 addirittura risparmia se va in Tribuna, 25€ la Lokomotiv. Io da abbonato per vedere tutte le partite in casa della Lazio, coppa compresa, pagavo neanche 300€ in uno stadio in cui potevo entrare anche 1 minuto prima.

Domenica invece file di mezz'ora per green pass, termoscanner e biglietti, entrata contingentata con orario prestabilito, tecnicamente neanche la libertà di sedermi a fianco dei miei cari.

Non giochiamo, è uno schifo e si cela tutto dietro all'entusiasmo del ritorno allo stadio.

Canigiani credo abbia annunciato iniziative prossime...vediamo che si inventano perchè oltretutto ci hanno costretto a sborsare ulteriori 20€ per Dazn e non si può biasimare chi davvero sceglie di starsene a casa.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.609
Citazione di: aquila greca il 21 Set 2021, 16:35

Condivido al 100% il tuo discorso. È  facendo salti mortali io e mio fratello staremo sempre lì.  Però c'è  anche tanta gente che la pizza non la mangia mai, ha un vecchio Nokia 3210 e a natale non fa' regali e con questi prezzi avoia a risparmiare. Lo stadio gli è  precluso.  E non và bene. La Lazio e i suoi calciatori meritano una grande cornice di pubblico

bizio67

*
Lazionetter
* 19.181
Citazione di: cippolo il 21 Set 2021, 19:56
Condivido al 100% il tuo discorso. È  facendo salti mortali io e mio fratello staremo sempre lì.  Però c'è  anche tanta gente che la pizza non la mangia mai, ha un vecchio Nokia 3210 e a natale non fa' regali e con questi prezzi avoia a risparmiare. Lo stadio gli è  precluso.  E non và bene. La Lazio e i suoi calciatori meritano una grande cornice di pubblico
Al netto di chi non può andare per problemi economici e qui non c'è discussione, non esiste che in una città di 3.000.000 di abitanti non si vada in più di 20.000 a vedere la Lazio, non esiste

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Ho sentito in radio che ieri durante la partita un funzionario della Lazio ha portato una busta con il rimborso dei biglietti ( e delle scuse scritte dal presidente Lotito) ai disabili che avevano dovuto pagare il biglietto ( prima del COVID entravano gratuitamente e i loro accompagnatori avevano un forte sconto). Sono sicuro che appena potranno faranno qualcosa per i tifosi.

Contenuto sponsorizzato

Urbe biancoceleste

*
Lazionetter
* 139
Totale e incondizionato rispetto per chi veramente non può andare allo stadio per problemi economici, perchè ha una famiglia numerosa, perchè ha una rata di mutuo assurdo da pagare per comprarsi casa, perchè ha perso il lavoro, o perchè c'è un solo stipendio in famiglia ed i figli devono fare l'Università...insomma per tutte le cose che una persona di normale razionalità ritiene che siano oggettivamente prioritarie rispetto ad assistere ad una "stupida" partita di calcio allo stadio...

Chi invece mi parla di problemi economici per andare allo stadio ed ha in tasca uno smartphone da 1.000 euro, una macchina da 40.000 euro col navigatore satellitare ed i sensori anche sul sedile se scureggi, una moto da far invidia a Valentino Rossi, oppure va a fare le vacanze in Polinesia o passa Natale e Capodanno a Cortina o Courmayer....beh, non dovrebbe avere spazio su questo Forum!

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.167
Citazione di: dani2110 il 21 Set 2021, 17:43
Non ho la presunzione di pretendere che qualcuno si ricordi delle mie posizioni a riguardo, ma posso dire di essere sempre stato critico verso chi trovava sempre una scusa per non andare allo stadio.

Purtroppo però la gestione dei biglietti e dei loro prezzi è qualcosa di vergognoso.

Il covid e lo stadio al 50% non può andare in petto al tifoso. Fermo restando che pre-covid se facciamo una media degli ultimi 5 anni forse neanche arriviamo ai 33k spettatori che sono l'attuale capienza dell'Olimpico.

20€ le due partite con Spezia e Cagliari, 40 il derby dove un Under16 addirittura risparmia se va in Tribuna, 25€ la Lokomotiv. Io da abbonato per vedere tutte le partite in casa della Lazio, coppa compresa, pagavo neanche 300€ in uno stadio in cui potevo entrare anche 1 minuto prima.

Domenica invece file di mezz'ora per green pass, termoscanner e biglietti, entrata contingentata con orario prestabilito, tecnicamente neanche la libertà di sedermi a fianco dei miei cari.

Non giochiamo, è uno schifo e si cela tutto dietro all'entusiasmo del ritorno allo stadio.

Canigiani credo abbia annunciato iniziative prossime...vediamo che si inventano perchè oltretutto ci hanno costretto a sborsare ulteriori 20€ per Dazn e non si può biasimare chi davvero sceglie di starsene a casa.

Discussione precedente - Discussione successiva