Primi da soli

Aperto da Tarallo, 03 Ott 2010, 18:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Sigurd, ti quoterei al 100% se oggi ci trovassimo alla sesta giornata del girone di ritorno. Allora sì. Ma siamo al  3 ottobre e onestamente non credo che i valori reali di tutte le squadre siano ancora ben definiti. Una cosa, però, é sicura: questa Lazio ha più personalità che in passato (parlo naturalmente dell'era post-Cragnotti), oltre a qualche bel valore aggiunto sul piano tecnico. Perciò é arrivata velocemente al punto critico dove, per esempio, negli ultimi 2-3 anni non si é mai nemmeno avvicinata: la sfida con sé stessa. Fino ad oggi abbiamo giocato contro gli avversari, Brescia compreso. A Bari giochieremo contro la Lazio (vedi alle voci complessi, fantasmi, paure, ecc.). Adesso, per carità, non voglio drammatizzare troppo quella partita, anche perché dopo ce ne saranno altre 30 e passa, figuriamoci... Però ho una curiosità enorme. Insomma, non vedo l'ora. E a essere proprio sinceri, se non c'era la sosta di campionato, secondo me per la Lazio era pure meglio.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.368
Stasera niente puo' scalfire il mio godimento !

Vado a vedermi controcampo !  :twisted:

Spero anche ci sia er sor paletta !  :twisted:

Sono masochista o carogna ?  :P

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
I ragionamenti da domattina. Adesso, goduria e basta. E a nanna sognando gli angioletti.

losko

*
Lazionetter
* 118
Citazione di: Biafra il 03 Ott 2010, 22:33
sudo apt-get remove riomma

Troppo forte, sei un genio! : :cry: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: sigurd il 03 Ott 2010, 22:29
l'esame di maturità era oggi, e l'abbiamo passato. La Lazio post-Cragnotti, oggi, non avrebbe vinto mai. Mai. Neanche con il miglior Pandev in campo.

Bari ci dirà dove stiamo andando.
Sarò più diretto: se a Bari vinciamo (sottinteso: senza rubare) e a fine campionato non saremo tra le prime tre, la stagione dovrà essere considerata un mezzo fallimento.

Fermate sigurd n'attimo.. a parte che vincere a bari sarebbe grande squadra, e IMHO ancora non lo siamo, la partita che dici tu sarà contro una juve, una roma, una inter.. partite contro squadre affermate. Se riuscissimo a competere alla pari con queste, allora concorderei con te. E' vero che la partita è importante, ma ormai lo sono tutte. Perdere a Bari non significherebbe essere tagliati dalla zona champions come vincere non significherebbe che è l'obiettivo minimo. Secondo me.

Detto ciò annamoli a prende, la capolista non teme nessuno :band1:  :twisted:

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Quoto Sigurd. Oggi era un esame di maturità e questo lo si può evincere dal confronto con due anni fa. Quella Lazio avrebbe commesso lo stesso errore, Questa Lazio ha vinto, ha giocato una gara opaca, non è stata brillante, MA ha vinto. E questo è un dato di fatto ed è un dato che secondo me, ci distacca dalla Lazio passata. Oggi è troppo presto per dire dove possiamo arrivare, io per adesso mi godrei il momento e mi gioco partita per partita senza guardare alla classifica. A quella ci penseremo alla fine del girone d'andata.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Ma perchè si parla di sfida con sè stessi o prova di maturità?! Si è arrivato a dire "a Bari ci giochiamo la faccia".
Qua dobbiamo renderci conto che la Lazio ha grandi valori a livello qualitativo, e li avrà anche se in puglia si dovesse perdere 15 a 0. La Lazio è una squadra importante e ricca di alternative, questo non dobbiamo dimenticarlo qualunque cosa accada.
Io comunque sono convinto che, con la giusta concentrazione e cattiveria, tra due settimane abbiamo grosse possibilità di fare tre punti. Adesso godiamoci il momento e stiamo sereni ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Foglietta

*
Lazionetter
* 205
La gran giocata di Hernanes, il sublime movimento di Mauri. Ma anche la disciplina dei centrali, il crescente coraggio e l'immaginazione di Radu.  Le giocate generose di Zarate e la sua felicita' al gol di Mauri. Lo sguardo negli occhi di TUTTI i giocatori della rosa. Le braccia alzate di Edy Reja. Un abbraccio a tutti i fratelli laziali! Che il calore della nostra gioia sia il vento sotto le ali dell'Aquila.

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
due anni fa avevamo sempre 13 punti, alla sesta, e mi pare che c'avevano raggiunto in testa dopo il pareggio in casa col Lecce (simone inzaghi). certo, si può dire che in quella partita il c.d. esame di maturità l'avevi fallito, e invece oggi no. ma i punti sono gli stessi, e anzi forse quella Lazio lì sembrava più in grado di fare gol quando voleva (addirittura 14 gol nelle prime sei, se non sbaglio), anche se questa appare più solida, più quadrata.

un'altra Lazio prima da sola l'abbiamo vista nel 2002-2003, non mi ricordo che giornata era, c'era stata la vittoria a Piacenza 3-2 nella nebbia, e avevamo 27 punti, mi pare. già un po' più avanti di oggi. poche giornate dopo avremmo vinto dominando a Torino con la Juve (ancora godo a ricordarmi la faccia di Lippi dopo la partita) che poi fu campione, e devo dire che globalmente forse quella squadra (che giocava benissimo, tra l'altro) aveva più qualità di questa -Fiore, Peruzzi, Stam, Stankovic... e te ce metto pure Claudio Lopez- eppure alla fine faticò ad arrivare quarta, con una forte flessione nel giorne di ritorno.

Insomma, per dire che un po' io in questi giocatori ci credo, e ci credevo anche da prima: ecco, sono tra quelli che ad esempio nella coppia centrale Dias-Biava hanno sempre avuto fiducia. così come invece ancora non credo in Muslera, anche se oggi il risultato l'ha salvato lui...
il fatto è che i giocatori buoni ce li hanno anche gli altri, per cui alla fne pagherà la "quadratura", oggi sembra che c'è, ma sappiamo che da sempre nel calcio è facile perderla.

nel frattempo Forza Lazio!

:band5:

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
io ancora non so che pensare. Sto a godè così tanto che non me va de pensà a nient'altro. Domani piano piano me riprendo e elaboro.

lazialina

*
Lazionetter
* 357
io non riesco a prendere sonno! ho un sorrisino stampato addosso che sembro scema  :D

Contenuto sponsorizzato

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Citazione di: ralphmalph il 03 Ott 2010, 23:51
io ancora non so che pensare. Sto a godè così tanto che non me va de pensà a nient'altro. Domani piano piano me riprendo e elaboro.

E il bello è che c'abbiamo due settimane per assaporare il tutto!  ;)

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Certo che siamo strani noi laziali, un mese fà quasi tutti a dire che eravamo gli stessi dell'anno scorso + Hernanes, che il girone di ritorno non contava e che avremmo fatto un campionato da 9°-10° posto e mo lottamo per il/lo.....boh

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: Esprit Libre il 03 Ott 2010, 22:27
Bisogna considerare che di grandi abbiamo incontrato solo il Milan, col quale abbiamo anche subito parecchio, a parte una Fiorentina alquanto mal messa, per cui è difficile dire dove possiamo arrivare.
Vero è che le cosiddette piccole erano tutte in buona salute, ma gli esami di maturità devono ancora venire.

caro Esprit,.a parte la Florentia che sta come sta, abbiamo battuto il Chievo che ha 10 punti, il Brescia che ne ha 9,e il Bologna che ha perso solo con noi, pur avendo incontrato inter e merde, e pareggiato con il Milan che secondo me resta la quadra favorita per lo scudetto.I nostri punti valgono tanto, credimi.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
io continuo a guardare cosa fanno Napoli e Palermo ( oltre ai giallozzozzi) ogni settimana....perché credo saranno loro i nostri avversari per l'Europa...ad inizio campionato credevo fossero superiori, ora penso che possiamo metterli in difficoltà...comunque due settimane di goduria totale...

Contenuto sponsorizzato

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Intanto è ritornato entusiasmo intorno alla nostra, che vuol dire più tifosi allo stadio, maggiore visibilità e maggiore appeal, tutte cose che ritengo necessarie per una ulteriore crescita di tutto l'ambiente, io a Bari ci sarò.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Sull` televideo olandese ce una pagina che mostra i dati del campionato di serieA (pagina 842)
Ma stavolta ce anche una notizia dedicata al primo posto della Lazio. (pagina 837)  :D

Lazio troppo forte per il Brescia. Inter sciupona. Roma al 19posto.  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva