Primo avversario della Lazio in campionato

Aperto da richard, 27 Lug 2011, 11:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Secondo voi chi ci capiterà nel sorteggione alla prima giornata?

atalanta
2 (1.9%)
bologna
6 (5.6%)
cagliari
4 (3.7%)
catania
3 (2.8%)
cesena
8 (7.4%)
chievo
27 (25%)
fiorentina
5 (4.6%)
genoa
2 (1.9%)
inter
0 (0%)
juventus
3 (2.8%)
lecce
5 (4.6%)
milan
3 (2.8%)
napoli
4 (3.7%)
novara
8 (7.4%)
palermo
3 (2.8%)
parma
7 (6.5%)
riomma
7 (6.5%)
siena
9 (8.3%)
udinese
2 (1.9%)

Totale votanti: 108

Francese

*
Lazionetter
* 90
"E' una vergogna, è tutto pilotato, mi vergogno di essere italiano, voglio cambiare paese e cittadinanza". Secondo quanto riferisce chi era insieme a lui, si sarebbe sfogato così il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, lasciando la cerimonia di presentazione dei calendari di serie a per la stagione 2011-2012. La rabbia del numero del club azzurro, che se n'è andato lanciando offese, dipende evidentemente dal sorteggio toccato al napoli nelle prime quattro giornate. De Laurentiis ha lasciato la cerimonia a bordo di uno scooter guidato da uno sconosciuto che - sempre a quanto si è potuto apprendere - passava di lì per caso.

Per la cronaca:
1a giornata: Napoli-Genoa
2a giornata: Cesena-Napoli
3a giornata: Napoli-Milan
4a giornata: Chievo-Napoli

Non c'è limite al ridicolo.
:o

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Magnopèl il 27 Lug 2011, 20:46
Ma perchè non c'è nessuno a rappresentarci ?

Chiedo senza polemica eh , dove sono i vari Lotito , Tare , De Martino , potevano mandarci Makinwa , si rendeva utile.

considerando chi erano i padroni di casa non mi meraviglierei se non li avessero nemmeno invitati.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Magnopèl il 27 Lug 2011, 20:49
Nel pre derby ce la vediamo "male" , loro invece , sempre sulla carta , arrivano più tranquilli.
speriamo che facciano l'articolo premonitore come l'anno scorso, quando nei loro pensieri avrebbero incontrato l'inter in testa al campionato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718

Cmq è ridicolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Anche il Milan ha la champions e ha un inizio molto più difficile del loro.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
cacchio il chievo alla prima è brutto... i clivensi fanno sempre lo scherzetto alla prima di campionato....

Per me la partenza è tosta... avrei preferito nelle prima almeno una partita facile facile. un bel Lazio Lecce in casa...

vabeh dai. FORZA LAZIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2:

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: Pomata il 27 Lug 2011, 20:50
:) non so quale parte di questo trafiletto e' piu' allucinante

"E' una vergogna, è tutto pilotato, mi vergogno di essere italiano, voglio cambiare paese e cittadinanza". Secondo quanto riferisce chi era insieme a lui, si sarebbe sfogato così il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, lasciando la cerimonia di presentazione dei calendari di serie a per la stagione 2011-2012. La rabbia del numero del club azzurro, che se n'è andato lanciando offese, dipende evidentemente dal sorteggio toccato al napoli nelle prime quattro giornate. De Laurentiis ha lasciato la cerimonia a bordo di uno scooter guidato da uno sconosciuto che - sempre a quanto si è potuto apprendere - passava di lì per caso.

ha avuto lazio inter  milan e juve?   ;)

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Mi sto convincendo che il cafoboro non finge, è proprio scemo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Francese il 27 Lug 2011, 20:52
De Laurentiis ha lasciato la cerimonia a bordo di uno scooter guidato da uno sconosciuto che - sempre a quanto si è potuto apprendere - passava di lì per caso.[/i]

:rotfl::rotfl::rotfl:

Che attore demmerda.

Comunque io fossi nei parenti inizierei a preoccuparmi seriamente per la sua salute, mi pare abbastanza evidente che abbia "il vizietto" e che in questo periodo ci stia dando un po' troppo giù.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
20:35De Laurentiis furioso 16 –

Per la cronaca:

voleva fare un cinepanettone

Natale a casa de laurentis   con sceneggiata napuletana  ;)

un po di spettacolo e che ca................

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Ragazzi vivete male cosi...non si possono vedere complotti ovunque....

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575
Citazione di: JSV23 il 27 Lug 2011, 20:58

normalmente sei tu quello ansioso!

Contenuto sponsorizzato

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
bene chiudiamo prima dell'ultima giornata la questione scudetto se no l'Inter se vorra' vendicà del 2002  :)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: JSV23 il 27 Lug 2011, 20:58

Ovunque no, ma in questo caso li ho sempre visti, poi sono abbastanza fiducioso vista la nuova Lazio.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: gingiula il 27 Lug 2011, 20:55
Per me la partenza è tosta... avrei preferito nelle prima almeno una partita facile facile. un bel Lazio Lecce in casa...

ti prego, sono anni che il Lecce in casa è una bestia nera!!

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: richard il 27 Lug 2011, 21:02
normalmente sei tu quello ansioso!

io non sono ansioso, forse è lo scritto che mi fa apparire cosi.....

Comunque non credo che il Nostro calendario sia più difficile di quello della roma, anche perchè durante la stagione si verificano eventi che al momento non sono pronosticabili e che rendono partite apparentemente "più difficile" più agevoli e viceversa.
Questo avviene per tutte....

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: Camel il 27 Lug 2011, 20:38
a me è saltato 20 minuti fa... uffa! di solito succede a dicembre-gennaio... ad agosto non era mai successo..

siamo a luglio..... :)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.575
Citazione di: JSV23 il 27 Lug 2011, 21:05
io non sono ansioso, forse è lo scritto che mi fa apparire cosi.....

Comunque non credo che il Nostro calendario sia più difficile di quello della roma, anche perchè durante la stagione si verificano eventi che al momento non sono pronosticabili e che rendono partite apparentemente "più difficile" più agevoli e viceversa.
Questo avviene per tutte....

mi riferivo alla trattativa-cissé...

sui calendari: le squadre bisogna affrontarle tutte, e la difficoltà della partita è data da tutta una serie di circostanze imprevedibili a luglio...

aggiustiamo la rosa prima dell'inizio, che poi rompiamo il culo a tutti!!!

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
come ho già avuto modo di scrivere sul topic dedicato, De Laurentiis è un pazzo scatenato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
20:35De Laurentiis furioso 16 –

Per la cronaca:

Perchè si sarebbe arrabbiato? Perchè gli è toccato nelle prime due giornate Genoa e Cesena? Questo mi fa pensare che queste due squadre siano allo stesso livello del Napoli se non superiore visto le sue esternazioni  :D

Discussione precedente - Discussione successiva