primo giro di boa della stagione: luci ed ombre

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

*
14239
Re:primo giro di boa della stagione: luci ed ombre
« Risposta #40 il: 08 Ott 2019, 19:04 »
Il mio "luci ed ombre" l'ho già scritto....ma per rispondere a chi fa previsioni sul nostro campionato penso che sarà una lotta entrare in zona EL, e non lo dico per pessimismo, avremo da lottare con Milan Roma Torino e Fiorentina.
Juventus Inter Napoli ed Atalanta, al momento mi sembrano squadre che offrono più continuità di rendimento ed equilibrio di prestazioni.

Roberto66

Roberto66

Re:primo giro di boa della stagione: luci ed ombre
« Risposta #41 il: 08 Ott 2019, 19:33 »
Luci: la squadra ha dimostrato di essere forte e unita.
Ombre: per ciò che abbiamo espresso mancano almeno 6 punti per errori banali. Questo va analizzato e corretto se si vuole puntare al 3/4 posto.
Re:primo giro di boa della stagione: luci ed ombre
« Risposta #42 il: 08 Ott 2019, 22:28 »
pure a me , a meno che non abbiano ridotto le giornate di campionato...
7 su 38 mi sembra un campione troppo ridotto per dare giudizi , seppure parziali.
I conti si fanno alla fine del girone di andata quando avrai incontrato tutte le avversarie.
e dopo la fine del girone di EL.

Vero, ma un primo bilancio si può fare. Abbiamo un punto in meno di un anno fa, ma giochiamo innegabilmente meglio e l'atmosfera in squadra e allo stadio pare buona (qui dentro un pò meno).
I big della squadra stanno bene, a parte Leiva ma credo sia solo in pò in ritardo di condizione per l'infortunio durante la preparazione, e Correa che gioca ma non gli entra, passerà. Manca l'apporto di un pò di gente che deve dare qualcosa in più, Berisha Vavro Jony e anche Cataldi e, forse, Lukaku. Calma, per ora c'è tempo.
Qualcuno è avvelenato per il derby e per bologna, io no. Il bologna non avrebbe meritato di perdere, e avere rimesso in piedi un derby dove siamo andati sotto in quel modo e con la sfiga che abbiamo avuto non è stato cosa da poco.
Quello che davvero mi rode sono la sconfitta di ferrara (che ha avuto evidenti strascichi in europa) e quella con l'inter, figlie di formazioni e sostituzioni bislacche e di approccio sbagliato dove abbiamo giocato sì e no per un tempo, dalla parte di Inzaghi ma c'è bisogno anche della crescita sua. Al rientro non possiamo permetterci un approccio così.

ps: non ho voglia di andare a scrivere sul topic dell'ottimo asteN_A., la stagione entra nel vivo e la Lazio c'è e gioca anche abbastanza bene secondo me, certo può e deve fare meglio ma che ci sia il dubbio se fomentarsi o no, io non capisco

Offline lorenz82

*
7194
Re:primo giro di boa della stagione: luci ed ombre
« Risposta #43 il: 09 Ott 2019, 09:21 »
Luci: le avete dette tutte, specie l'unione della squadra. Non saprei che altro aggiungere.

Ombre: abbiamo buttato 5 punti molto alla portata (SPAL e Bologna). Ad oggi potevamo stare al pari con l'Atalanta. Mentalmente non ci siamo tanto e davanti sbagliamo troppo. Mancano schemi chiari (ecco perché Berisha pare sempre sperduto in campo). In CL non ci si arriva, specie per l'assenza di ricambi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod