Problema fila biglietteria a Via Calderini:la società lavora a soluzione

Aperto da Tyler87, 03 Set 2014, 18:23

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: lagazzella il 17 Set 2014, 12:26
Si potrebbe fare una petizione pure per il cinema di Porta di Roma? Quando vado a Natale non trovo mai posto, e se il posto c'è devo fare un'ora di fila, ma ti pare normale? Per non parlare del parcheggio...

non potresti andare dopo S. Stefano?   :pp

Citazione di: Tyler87 il 17 Set 2014, 13:36
Fino al 2011 i tifosi romanisti a differenza dei laziali (via Calderini) non avevano neppure una cavolo di rivendita vicina allo stadio

faccio i complimenti sia a te che a me stesso, siamo gli unici due che ancora rispondono alle burle di Fish_Mark.   ;)

Citazione di: Aquila Romana il 17 Set 2014, 11:51
:bakar:

una cosa mi accomuna a Guidone: sono contento quando vedo un laziale contento.
Pure se non la pensa come me.

:beer:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.847
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265

Un'altra biglietteria è possibile!

Si, ma se tu vuoi andare allo stadio alle 17 e la partita c'é alle 15 questa applicazione non ti risolve il problema.
Cioé, io sto li a casa, mi guardo un po di Domenica IN, un po faccio zapping e verso le 16, 16 e 30 mi dico
Ma perché non andare allo stadio ?
A quel punto dopo aver mangiato una madeleine e essermi rimembrato di quella volta che Magnocavallo é inciampato in una cacca di cane mentre faceva footing a Villa Ada con Filisetti me ne vado allo stadio.
Arrivo e non solo non trovo una biglietteria che é una, ma la partita é anche finita. Ti rendi conto ?
Una vergogna.
Pensa se, in quel preciso istante, fosse passato un americano di memphis che voleva, anche lui, vedere la partita.
Solo in questa Itaglia bigotta e incompetente non avrebbe avuto questa possibilità.
Se ci fossero stati gli americani, che conoscono il marchetinghe, non solo gli vendevano il biglietto ma facevano pure rigiocare la partita.
E, ça va sans dire, gli facevano fare un pompino da una pon pon girl.
Perché nello Utah si fa cosi'.

hai capito ?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Io dico di fare una petizione alla SS Lazio.
Basta con queste partite a orario imposto.
E se uno c'ha da fa ?
E se uno c'ha la comunione del regazzino ? O c'ha da puli' la maghina alla fontanella che é sempre occupata dal vicino che c'ha il SUV ?
Una società seria, che sa cos'é il marchetinghe, cercherebbe di venire incontro alla tifoseria facendo giocare le partite all'orario che più ti aggrada.
O fare come la messa, perché la chiesa cattolica, loro si che conoscono il marchetinghe, ti mette, la domenica, una messa ogni ora. Così', se nun ce poi anni la mattina ce vai il pomeriggio, o la sera.
Va detto a onor del vero che gli americano aggiungono spesso anche un pompino (cit.), ma la chiesa da questo orecchio non ci sente.

Perché Canigiani non fa una partita della Lazio ogni ora ? Così' ognuno avrebbe l'occasione, quando gli aggrada di andarci.
E sarebbe anche una manna dal cielo perché cosi' avremmo incassi maggiori.

Ma purtroppo sappiamo già che questa società non conosce il marchetinghe.
Povera Lazio mia (cit.)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: italicbold il 17 Set 2014, 14:45
Si, ma se tu vuoi andare allo stadio alle 17 e la partita c'é alle 15 questa applicazione non ti risolve il problema.
Cioé, io sto li a casa, mi guardo un po di Domenica IN, un po faccio zapping e verso le 16, 16 e 30 mi dico
A quel punto dopo aver mangiato una madeleine e essermi rimembrato di quella volta che Magnocavallo é inciampato in una cacca di cane mentre faceva footing a Villa Ada con Filisetti me ne vado allo stadio.
Arrivo e non solo non trovo una biglietteria che é una, ma la partita é anche finita. Ti rendi conto ?
Una vergogna.
Pensa se, in quel preciso istante, fosse passato un americano di memphis che voleva, anche lui, vedere la partita.
Solo in questa Itaglia bigotta e incompetente non avrebbe avuto questa possibilità.
Se ci fossero stati gli americani, che conoscono il marchetinghe, non solo gli vendevano il biglietto ma facevano pure rigiocare la partita.

hai capito ?
Ti sei scordato il foglio excel con la classifica dei pompini delle varie pon pon girl, comparati con i turni delle prossime partite e con le cassiere del cinema, così da scegliere se fosse più conveniente il filmetto o la partita, la domenica pomeriggio.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: pentiux il 17 Set 2014, 14:52
Ti sei scordato il foglio excel con la classifica dei pompini delle varie pon pon girl, comparati con i turni delle prossime partite e con le cassiere del cinema, così da scegliere se fosse più conveniente il filmetto o la partita, la domenica pomeriggio.

Perché non tutte e due ?
Perché scegliere ?
Un vero esperto di marchetinghe ti organizza una partita della Lazio tra il primo e il secondo tempo di SinCity2.
Fortunati i sampdoriani che c'hanno Ferrero che sicuramente avrà queste iniziative.
Mica come noi.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: italicbold il 17 Set 2014, 14:45
Una vergogna.

hai capito ?

Grandissimo IB! :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: italicbold il 17 Set 2014, 14:51

L'idea di offrire il pompino per me spariglia, la capienza dell'olimpico potrebbe anche rivelarsi inadeguata

:D

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: Aquila Romana il 17 Set 2014, 15:18
L'idea di offrire il pompino per me spariglia, la capienza dell'olimpico potrebbe anche rivelarsi inadeguata

L'unica cosa é che rischiamo il tracollo finanziario della società Autostrade che conta molto sugli incassi del casello di Attigliano sulla Roma Nord.
Ma é il mondo del marchetinghe é una jungla, non facciamo prigionieri.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
baol

*
Lazionetter
* 177
Citazione di: italicbold il 17 Set 2014, 15:23
L'unica cosa é che rischiamo il tracollo finanziario della società Autostrade che conta molto sugli incassi del casello di Attigliano sulla Roma Nord.
Ma é il mondo del marchetinghe é una jungla, non facciamo prigionieri.

Citazione di: gesulio il 17 Set 2014, 15:25
:lol: :lol: :lol: :lol:

taccivostra.xls

:o 

:beer:

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: pentiux il 17 Set 2014, 15:31
A Parigi? Perché no...

Sto cercando su lastminute.
Mi propongono un Lazio-Sampdoria per domani mattina.
Porca miseria c'ho una riunione e non posso.

Provo su Kayak.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: italicbold il 17 Set 2014, 15:32
Sto cercando su lastminute.
Mi propongono un Lazio-Sampdoria per domani mattina.
Porca miseria c'ho una riunione e non posso.

Provo su Kayak.
stadiumscanner fa miracoli

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Grazie Pent, lo sapevo che potevo contare su di te.
Ho prenotato domani pomeriggio un Torino-Lazio ritorno di Coppa Italia.
Con Ryan Air, pero' mi hanno detto che se voglio il pompino lo devo pagare.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Aquila Romana il 17 Set 2014, 15:18

:lol: :lol: :lol:

Il topic dell'OT  ;)

AVANTI LAZIO

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: italicbold il 17 Set 2014, 15:38
Grazie Pent, lo sapevo che potevo contare su di te.
Ho prenotato domani pomeriggio un Torino-Lazio ritorno di Coppa Italia.
Con Ryan Air, pero' mi hanno detto che se voglio il pompino lo devo pagare.
Se lo acquisti al momento del check in risparmi però. Lo consiglio sempre, anche se non puoi sapere in anticipo se te lo farà una Hostess o uno Steward.

Discussione precedente - Discussione successiva