Problema fila biglietteria a Via Calderini:la società lavora a soluzione

Aperto da Tyler87, 03 Set 2014, 18:23

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

- Il settore Marketing della S.S.Lazio è impegnato al massimo per raggiungere gli obiettivi fissati dalla Società: 25.000, non uno di più. Lazio-Cesena è stata una delusione, ma contiamo di migliorare a Lazio-Udinese dato il posticipo del giovedì sera.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: canguro il 19 Set 2014, 21:35
Ho iniziato a frequentare lo stadio Olimpico (preciso: solo per le partite della SS LAZIO) nel 1967. E da allora non ho mai smesso. Da quest'anno, finalmente, pago anche il ridotto over65.
Ricordo bene che quando il fenomeno del bagarinaggio è nato, c'erano circa 50 biglietterie comode e funzionanti, aperte praticamente quasi dentro lo stadio Olimpico. Ovviamente il biglietto non era nominativo.
Sapete perchè il fenomeno del bagarinaggio è nato e prolificava in quegli anni?
Perchè la gente era stufa di fare la fila davanti ai botteghini. Nelle partite di cartello chi arrivava 45 minuti prima dell'inizio della partita (magari per terminare il classico spago alla scoglio :)) e doveva ancora comprare il biglietto,
quasi mai ne vedeva l'inizio.
Io che per fidelizzarmi ce metto poco, ma veramente poco e che non sopporto le file, ho iniziato a fare l'abbonamento nel 1970. E da allora non ho mai smesso. So' abbonato fidelizzato permanente, a vita oramai.
Non faccio più la fila allo stadio Olimpico...però non ho ancora risolto con altri tipi di file, ad esempio alla posta e a volte anche in banca...
Che me potete consiglià?

Essere un VDM nella maggior parte dei casi rende saggi, hai vinto a man basse. Post illuminante.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 21 Set 2014, 09:44
Si ma i tre norvegesi?? Eh? EH??????

È vero, è un cazzo di problema, sarà per quello che l'Olimpico è mezzo vuoto.
Comunque  per Canguro, per risolvere il problema della fila alla posta o alla banca, la soluzione te l'hanno suggerita.
Devi fare come fa fare la Lazio ai suoi clienti fidelizzati, vai on line ed il gioco è fatto. Ne più ne meno.
Poi certo, se devi pagare un conto corrente al volo o devi fa una raccomandata, te fai la fila, come i tre Norvegesi all'Olimpico. Ovvio che se arrivi a ridosso dell'orario di chiusura rischi che te la pij in der posto.
Certo che al settore Marketing delle Poste Italiane non ce capiscono proprio un cazzo.
Pare siano in attesa di qualche "report".

Si scherza eh.
:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.344
Pensa che una volta sono stato alla Torre Eiffel, avevo prenotato on line, sono arrivato e c'era una fila di 500 m.
L'ho saltata. Gli altri stavano ancora là quando ho finito di cenare compreso uno di Waschington;)))

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Però bisogna anche dire che le merde, con  le apette dei "brand ambassadors", nome pomposamente ridicolo ma questo è un altro discorso, stanno sperimentando la possibilità di portare le biglietterie verso una potenziale clientela affinché possano invogliare i nostri fantomatici norvegesi mentre tornano dall'Angelus.
Non mi sembra una cattiva idea, anzi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva